Come mi comporto? Consigli - Pagina 3

Discussione iniziata da Elfa25 il 16-10-2018 - 24 messaggi - 1739 Visite

Like Tree1Likes
  1. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoxxx Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare che quelle del nord sono tutte chiacchiere e zero sostanza.. a parole si amore figli marito etc.. poi nella vita reale pensano solo a i soldi lavoro etc.. e tu sarai sempre un " alternativa" sembrano serie ma nella realtà dei fatti sono molte diverse di noi...da roma in giu' in un rapporto cerchiamo il contatto e la passione.. cosa che lassu' nel freddo nord non sanno nemmeno cosa è.. presto se ne pentirà vedrai
    Si, centro-sud siamo più affettuosi e diamo più peso ai sentimenti e affetti in generale. Lo vedo anche con alcuni conoscenti che vivono nei pressi di Milano.
    Sarà, ma ora l'alternativa se ne frega. Poi non credo se ne sia pentito, non ci siamo più sentiti, ma è bene così. Il mondo è pieno di ragazzi, anche migliori, rispetto a chi è tutto fumo e niente arrosto. Io devo avere una persona che colmi le mie insicurezze e condivida sia momenti belli che brutti.

Vedremo il nuovo anno cosa farà fiorire! hihihihi

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoxxx Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare che quelle del nord sono tutte chiacchiere e zero sostanza.. a parole si amore figli marito etc.. poi nella vita reale pensano solo a i soldi lavoro etc.. e tu sarai sempre un " alternativa" sembrano serie ma nella realtà dei fatti sono molte diverse di noi...da roma in giu' in un rapporto cerchiamo il contatto e la passione.. cosa che lassu' nel freddo nord non sanno nemmeno cosa è.. presto se ne pentirà vedrai
    A geografia invertita ti saresti già preso accuse di razzismo e discriminazione!
    Ducatista Fashionista!

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Sep 2014 #23

Predefinito

no scusa, ma da Roma in giù se magna e se beve soprattutto, poi dopo se tromba quando c'è tempo

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elfa25 Visualizza Messaggio
    Si, centro-sud siamo più affettuosi e diamo più peso ai sentimenti e affetti in generale.
    anche hanno la carnagione più olivastra, le ragazze

ma già alcune le abbiamo sbiancate per amalgamarsi fra le padane, basta indurle a non vedere il sole per anni

altrimenti sai che spesa usare sempre il fondo tinta
    Ultima modifica di Sousuke; 26-12-2018 alle 22:18

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]