Come muovermi? - Pagina 3

Discussione iniziata da Filippo96 il 18-05-2020 - 23 messaggi - 1289 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,699 Membro dal Mar 2020 #21

Predefinito

Il fatto che tu l'abbia in qualche modo scaricata ti ha reso più interessante. Probabilmente è abituata a manipolare e avendo trovato uno che la mette giù in modo razionale, ha bisogno di "conquistarti" per poi eventualmente mollarti.
    Filippo96 likes this.

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Filippo io penso che quando incontri una ragazza appena uscita da una relazione è il momento più sbagliato per incontrarla. Il perché è molto semplice o si mette con te in una relazione “di rimbalzo” o ti sta vicino per essere consolata per bisogno di affetto che tu scambi per amore ma in realtà lei ti considera un amico.
    Secondo me sei finito in un’area”grigia “ fra amico e storia di rimbalzo.
    Quando l hai mollata, come ti hanno detto, sei diventato interessante. Uno dei modi per riconquistare una donna è proprio quello del nessun contatto per almeno un mese o due, e il tutto funziona sei quel periodo lavori su te stesso per evolverti.
    Qua puoi fare un tentativo lascia perdere e vedi come va se torna lei alla carica vedi che intenzioni ha, se vuole giocare al gatto e al topo io la sfankiulerei definitivamente, in quanto tu hai un interesse come partner e non come amico. Il tutto per non farti del male e avere la mente libera per altre ragazze.
    Filippo96 likes this.

3. Filippo96 Filippo96 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal May 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Secondo me sei finito in un’area”grigia “ fra amico e storia di rimbalzo.
    Inizio a pensare che sia così: se mi allontano mi cerca anche in maniera "stupida", se mi avvicino un po' troppo si allontana.

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Qua puoi fare un tentativo lascia perdere e vedi come va se torna lei alla carica vedi che intenzioni ha, se vuole giocare al gatto e al topo io la sfankiulerei definitivamente, in quanto tu hai un interesse come partner e non come amico. Il tutto per non farti del male e avere la mente libera per altre ragazze.
    Fortunatamente, la mente libera per altre ragazze la ho e non mi farei nessun problema a conoscerne di nuove, anzi. Il problema è che in questo periodo non ho molte possibilità di fare nuove conoscenze e dato che la vedo spesso, il pensiero ogni volta torna indietro...spero che le vacanze e la lontananza possano aiutarmi a gestire con maggiore "freddezza" la situazione. Situazione che ho gestito benissimo fin quando non ho deciso di chiudere il periodo di freddezza e di "chiudere il ciclo" come pensavo io, ciclo che in realtà si è riaperto. Certo, se poi mi incontra per strada e mi chiede di offrirle qualcosa (ho trovato il modo di non farlo iniziando a parlare con altre persone), mi fa pensare ancora di più che realmente le piace il gioco del gatto e del topo come dici tu.