Come ne esco?

Discussione iniziata da argonfusion il 02-08-2022 - 18 messaggi - 1109 Visite

Like Tree2Likes
  1. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Come ne esco?

ragazza che punto da almeno un anno...finalmente mi nota e ci frequentiamo per 2 mesi, nonostante lei abbia una relazione tossica che vuole chiudere...(si si si....lo so...)
    poi mi lascia dicendo che non è coinvolta (eh beh, in una tresca a tre come fai?).

detto questo io sono ormai uno zombie da 2 settimane. ho un nodo allo stomaco perenne, non parlo più a lavoro, non so ne cosa fare, ne come passare il tempo che non passa mai in effetti.
    finito il lavoro vado a casa, bevo, fumo, guardo film, a volte vado in palestra, un paio di sere vedo degli amici. sono in apatia totale.
    potrei avere mille ragioni per reagire, dalla sua tresca, al fatto che non ha funzionato, che forse non eravamo più di tanto compatibili, ecc ecc ecc, ma l'unica cosa che penso la mattina quando mi sveglio è che sono triste, e lei mi manca.
    forse neanche tanto lei, perchè siamo stati insieme troppo poco, ma l'avere un soggetto da amare, a cui dedicarmi.
    come cavolo ne esco da questo stato di sofferenza?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Sport adrenalinico. Meglio che la fica!
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #3

Predefinito

e allo stesso tempo non vedo l'ora di rivederla (forse abbiamo una occasione tra amici fra un mese), perchè mi sta comunque a cuore.
    non so se lei vorrà, se mi ha completamente dimenticato come se nulla fosse o no, ma il mio sentimento per lei di affetto non credo cambi.
    sento il bisogno di abbracciarla ancora, con affetto per poter chiudere, per sapere che siamo rimasti legati da qualcosa, seppur non una relazione.
    Ultima modifica di argonfusion; 02-08-2022 alle 13:03

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline Super ApprendistaMessaggi 602 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da argonfusion Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che penso la mattina quando mi sveglio è che sono triste, e lei mi manca.
    forse neanche tanto lei, perchè siamo stati insieme troppo poco, ma l'avere un soggetto da amare, a cui dedicarmi.
    domanda, ma lei lo so quanto sei coinvolto?
    se lei fosse libera faresti le cose seriamente?

5. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da argonfusion Visualizza Messaggio

sento il bisogno di abbracciarla ancora, con affetto per poter chiudere, per sapere che siamo rimasti legati da qualcosa, seppur non una relazione.
    Questo è il modo migliore per NON uscirne affatto.
    Soldatojoker likes this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

6. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    domanda, ma lei lo so quanto sei coinvolto?
    se lei fosse libera faresti le cose seriamente?
    si certo che lo sa, ci siamo frequentati per 2 mesi e io ho fatto di tutto per dimostrarle quanto stessi bene e mi piacesse.
    se lei diventasse libera...beh...si ci riproverei, ma servirebbero delle condizioni più che impossibili...tipo che lei dimostri di essersi sbagliata e che è fortemente interessata a me...ma quando mai succede?

7. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maskerade Visualizza Messaggio
    Questo è il modo migliore per NON uscirne affatto.
    io sento che devo reincontrarla, prima o poi, per quanto ho scritto, e anche perchè le cose sentite e dette dal vivo hanno un altro peso. così è solo tutto nella mia testa soltatnto.

8. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #8

Predefinito

o dite che è una fesseria?
    tra l'altro frequentiamo uno stesso gruppo di persone, quindi prima o poi dovrò reincontrarla.
    non sopporterei che mi trattasse come uno qualunque, come se non fosse successo niente.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ma tu credi che nella competizione tra un "tossico" e uno "zerbino", vincerebbe il secondo?
    Le donne come la tua ex (ex?) i tossici se li sparano in vena per sentirsi vive , mentre con gli zerbini ci si puliscono le suole sporcate dalla mer da della loro vita.
    È così da sempre e così sempre sarà.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

10. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #10

Predefinito

qualche opinione meno cinica, meno stereotipata, meno acida, meno banale? ne abbiamo da altri?