Come neutralizzare una gatta morta - Pagina 2

Discussione iniziata da Babyxx il 10-07-2020 - 31 messaggi - 2486 Visite

Like Tree56Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,444 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Diciamo che tu a lei devi fare proprio nulla.
    Ci pensa già lui.
    Tu limitati a lavare stirare cucinare e dagliela quando te la chiede.
    Quello che fa quando non è con te non ti riguarda.

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Jan 2020 #12

Predefinito

Certo!! Io lascerei un quarto d’ora il ferro su ogni sua camicia in modo da bruciargliele tutte: altro che fargli pure da serva!! Quello è abituato ad avere la vita facile e non lo merita!!

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Di gattemorte e di finte sante è pieno, e ovviamente si divertono a stuzzicare uomini non liberi perchè chi lo è le manda a stendere in un nano secondo e perdono potere.
    Puoi parlare chiaro a tuo marito oppure scegliere di guardarti intorno anche tu

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Ci possono essere tutte le gatte morte o i gatti morti che vuoi, ma sta di fatto che è tuo marito che le permette di infilarsi eh!
    Smettiamola con sta cosa di voler dare la colpa all' altra persona.
    Ognuno decide cosa vuole e se una persona la si vuol mettere al proprio posto lo si fa senza tante menate.
    tuo marito evidentemente vuole fare questi giochetti con lei.
    Poi che lui le dia quelle attenzioni anche in tua presenza , veramente è da prendere a calci in chiulo
    Ma lui però.
    Mica lei.
    cla77 and fantasticonov like this.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,383 Membro dal Aug 2019 #15

Predefinito

Secondo me a questo punto sarebbero da prendere a calci in chiulo entrambi. Va bene che ci si può innamorare, parlo dell’amante, e se sei innamorata te ne freghi. Però lui adesso sta ricostruendo il suo matrimonio o facendo finta di ricostruirlo. Se fosse vera la seconda sarebbe la presa per il chiulo della presa per il chiulo, e da donna scusami mi darebbe fastidio pensare ad una moglie a casa che si sta impegnando a vuoto E a sto stron7o che finge nuovamente. Poi voi dite che non si deve alcun rispetto a uno sconosciuto però io la penso diversamente.
    Posso anche capire il nascondere la prima volta, ma fingere di ricostruire e andare avanti comunque lo trovò ignobile. Quando la frittata è fatta un minimo di dignità raccoglila e tirala fuori.
    @babyx qui ho ragionato su una ipotesi, non deve essere necessariamente vera, però scava e cerca di capire per davvero!
    fantasticonov likes this.

6. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2020 #16

Predefinito

Ma scusa sara' anche una gattamorta ma tuo marito glielo permette ampiamente . Questa cosa di colpevolizzare sempre la donna e' fastidiosa ,e' lei che trama ...lo ubriaca... ma insomma lui e' il santo!!??? e cavoli ,se volesse la rimetterebbe al suo posto in men che nn si dica.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prendi la situazione in mano e dagli un ultimatum a tuo marito smette le cavolate con questa e ricostruisce con te o vi separate.
    Non è possibile che continui i giochetti e ti prenda in giro cosi.
    O è lei o sei te,non esiste alternativa.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,444 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

fanty, la merita eccome invece la vita che fa.
    Non è da tutti autoprodursi una schiava gratuita che incolpa le altre che gli tampinano il marito mentre lui se le tromba.
    Devessere anche un buon manager lui.
    😉
    rob221 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,736 Membro dal Mar 2017 #19

Predefinito

come ti hanno detto gli altri il problema non è neutralizzare lei ma capire che vuol fare lui.
    se lo hai perdonato e avete deciso di restare insieme lei non dovrebbe proprio più sentirla e dedicarsi solo a te.
    rifletti sul comportamento di tuo marito che non è limpido per nulla.
    flair likes this.

10. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal May 2020 #20

Predefinito

Nel 21 secolo mi fa specie che si creda ancora che le donne siano tutte fattucchiere e gli uomini vittime di queste ultime. Forse le donne, nel corso dei secoli, per "raccontarsela" e mantenere comunque una parvenza di famiglia, si sono ripetute il mantra che la colpa di un tradimento sia esclusivamente a causa della donna, gattamorta o amante che dir si voglia, al cui richiamo il poveretto non può sottrarsi pur, udite udite, volendolo. E l'uomo in generale, furbo, ripeto furbo non intelligente, ci marcia alla grande. Dopotutto gioca a suo favore. Se mio marito mi tradisse e poi mi dicesse una cosa del genere, un calcio in quel posto non glielo toglierebbe nessuno, lo sbatterei fuori dalla porta di casa e gli direi di andarsene dalla sua "sirena". Mica perché mi ha tradita, solo per la scusa idiota accampata.Sono sicura che dopo di ciò, l'incantesimo della "sirena" sparirebbe in un batter d'occhio. Guarito all'istante.
    Ultima modifica di Ilcieloeblu; 13-07-2020 alle 12:16