-
mi sono aggrappato forse per la delusione, ma parlare e vedere altri punti di vista ti fà aprire anche gli occhi, grazie
-
Carlo complimenti.
Non aver risposto male è tanta roba. Grazie -
Perchè avrei dovuto rispondere male, avete ragione XD, ho capito che come tante cose ci vuole solo tempo, purtroppo è questa la musica
, però lapeppa, io non sono affatto immaturo, ma purtroppo per il carattere che ho, odio le persone che non sono schiette e che non parlano chiaro.
Ultima modifica di Carlo6121; 18-07-2022 alle 11:01
-
Aggiornamento: ho provato a riavvicinarmi seguendo i consigli di Silentscream ma con scarsi risultati, visto che adesso si limita a rispondere con faccine e fare ghosting, da quì ho capito che era un'amicizia del tutto fasulla basata sullo sfruttamento da parte sua per passare un suo periodo difficile per poi trovare il pretesto di scaricarmi appena è risucita a trovare il modo, questa cosa diciamo che ha aiutato a passare il problema quindi ora ho risolto e chiuso definitivamente...
-
@Carlo
Mi spiace per la tua delusione, in ogni caso hai capito il tipo di persona e questo ti aiuta mettere una pietra sopra."Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges]
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it