Come passare senza stare male il post amicizia - Pagina 2

Discussione iniziata da Carlo6121 il 17-07-2022 - 15 messaggi - 859 Visite

Like Tree5Likes
  1. Carlo6121 Carlo6121 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2022 #11

Predefinito

mi sono aggrappato forse per la delusione, ma parlare e vedere altri punti di vista ti fà aprire anche gli occhi, grazie

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Carlo complimenti.

Non aver risposto male è tanta roba. Grazie
    Carlo6121 likes this.

3. Carlo6121 Carlo6121 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2022 #13

Predefinito

Perchè avrei dovuto rispondere male, avete ragione XD, ho capito che come tante cose ci vuole solo tempo, purtroppo è questa la musica , però lapeppa, io non sono affatto immaturo, ma purtroppo per il carattere che ho, odio le persone che non sono schiette e che non parlano chiaro.
    Ultima modifica di Carlo6121; 18-07-2022 alle 11:01

4. Carlo6121 Carlo6121 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2022 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    I consigli su come impegnare il tempo e non stare a rimuginare, per quanto banali te li hanno già dati.

Io ti offro un'altra chiave di lettura per il suo comportamento, perché se mi capitasse una cosa del genere anch'io preferirei mantenere rapporti più soft e meno frequenti.
    Sa abbastanza di parakyulata che dopo pochi giorni da una dichiarazione di altro, torni sui tuoi passi dicendo no mi sbagliavo...ecco nel dubbio di avere uno pseudoamico che aspetta solo il momento opportuno per riprovarci, meglio andarci piano...ed il tuo risentirti che il rapporto non è come prima, non è che denota tutta questa comprensione e maturità pure da parte tua...

Ora non sapendo se veramente tieni a questa amicizia, ma disinteressato...ricominciate con nuove basi, se no amen.
    Perché non è che se non ti risponde subito e ti dice che è impegnata, tu la controlli su tutte le altre piattaforme...non è che pure tu ci fai tutta questa bella figura e di certo non sembra che ti sia indifferente...
    Comincia ad allentare la presa e chiarisciti bene cosa vuoi.
    Aggiornamento: ho provato a riavvicinarmi seguendo i consigli di Silentscream ma con scarsi risultati, visto che adesso si limita a rispondere con faccine e fare ghosting, da quì ho capito che era un'amicizia del tutto fasulla basata sullo sfruttamento da parte sua per passare un suo periodo difficile per poi trovare il pretesto di scaricarmi appena è risucita a trovare il modo, questa cosa diciamo che ha aiutato a passare il problema quindi ora ho risolto e chiuso definitivamente...

5. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal May 2022 #15

Predefinito

@Carlo
    Mi spiace per la tua delusione, in ogni caso hai capito il tipo di persona e questo ti aiuta mettere una pietra sopra.
    "Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges]