Come portarlo fuori dal contesto in cui ci troviamo? - Pagina 6

Discussione iniziata da becky33 il 01-11-2015 - 58 messaggi - 3689 Visite

Like Tree8Likes
  1. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #51

Predefinito

Brava Becky33 che hai trovato il coraggio di esporti...un pochino ma è sempre un'inizio.
    Comunque a me sono sempre piaciute le ragazze che volessero che si creasse una certa atmosfera prima di passare anche al sesso...così è un piatto molto più gustoso, quindi ti dico che fai bene nel tuo comportamento.

2. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #52

Predefinito

forse mi sono esposta un po' troppo...
    anche se ho un vago ricordo della festa...lui continuava a prendermi in giro con allusioni sccherzose un po' esplicite....chissà...

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becky33 Visualizza Messaggio
    certo che ho capito, ma anche tu non hai capito. nel senso che da come l'avevi messa giù tu sembrava che io dovessi fare un questionario a ogni ragazzo che incontrerò...
    che poi ribadisco non sono una che fa aspettare molto(naturalmente se mi interessa). certo non mi ci butto a capofitto la prima sera(non è nella mi aindole), per come son fatta ci devo parlare un po' e creare un minimo di fiducia(raccontare il mio problema e fare una bella chiacchierata sul sesso per capire se ne vale la pena o no). poi se va bene non faccio la preziosa. però queste tappe son fondamentali al momento.

più che altro mi ha parlato del fatto che ha delle avventure(e questo u po' mi preocupa)...adesso però non so quanto sia vero...
    Invece sembra che tu non abbia capito visto che sono proprio io che ti sto spronando a conoscerlo meglio! Nessun questionario, solo un'approfondita conoscenza come normale che sia... Poi lo dici a me che ho aspettato quasi un mese per andare a letto con una ragazza pur frequentandola quasi tutte le sere!

4. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #54

Predefinito

ma certo che voglio conoscerlo meglio, ma la mia parte l'ho fatta. più che chiedergli di vederci non posso fare. io ho giocato tutte le mie carte a mia disposizione(mai stata così attiva nel provarci). adesso sta a lui mandarmi qualche segnale.

ps: quella del questionario era una battuta -.-
    Sonia2108 likes this.

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #55

Predefinito

Ok se ti senti di aver fatto tutto quello che potevi fare buon per te... Tienici aggiornati su eventuali ulteriori sviluppi semmai

P.s. L'avevo capita però non si sa mai... Meglio essere chiari

6. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #56

Predefinito

come si supera una delusione/rifiuto?

7. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becky33 Visualizza Messaggio
    come si supera una delusione/rifiuto?
    Dimenticando velocemente e andando avanti

8. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #58

Predefinito

più che altro mi chiedo che cosa potrei aver sbagliato...c'era un'affinità forte..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]