Come posso approcciare questa ragazza

Discussione iniziata da Deking il 21-04-2021 - 20 messaggi - 687 Visite

Like Tree10Likes
  1. Deking Deking  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come posso approcciare questa ragazza

Sono ritornato ad andare nei centri commerciali, e ho notato che fuori in un Apple Store lavora una ragazza che trovo interessante, solo che non so come avvicinarmi a lei ed appunto chiederle di uscire, contando il fatto che non le ho ancora parlato.
    Grazie

2. DrTornasole DrTornasole  offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Mi spiace ma a queste condizioni io direi di lasciar perdere.
    Duroduro likes this.

3. Deking Deking  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma a queste condizioni io direi di lasciar perdere.
    Io avrei pensato di cominciare a parlarle con qualche scusa riguardante il telefono (tanto per dire) e magari lasciarle un bigliettino con su scritto che a me piace e vorrei conoscerla e che non ho potuto approfondire il discorso perch sta lavorando

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Provare a scambiarci due parole non fa male a nessuno...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Deking Deking  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Provare a scambiarci due parole non fa male a nessuno...
    Ti darei ragione, per impegnata al lavoro, io al massimo posso sfruttare quel momento in cui le parlo, con la scusa del lavoro, e non di pi purtroppo
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Beh vero...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Deking Deking  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Beh vero...
    Quindi pensi va bene scriverle quel bigliettino? Io vorrei provarci, perch poi se cambiasse turno, o qualsiasi altro "imprevisto", avere il rimpianto di non aver fatto qualcosa, quindi chiedo se la mia idea andasse bene

8. Duroduro Duroduro  offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

non la approcciare tanto ti snobber
    credono di averla solo loro

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Bah io parlo per me non sono tanto da bigliettini preferisco piuttosto parlare direttamente. Comunque devi fare come ti senti sicuro.Magari aspettala a fine turno se puoi.

10. Deking Deking  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Bah io parlo per me non sono tanto da bigliettini preferisco piuttosto parlare direttamente. Comunque devi fare come ti senti sicuro.Magari aspettala a fine turno se puoi.
    Nemmeno io utilizzo questo metodo, per come si dice, il fine giustifica i mezzi. Non so nemmeno quando la fine del turno, ci ho pensato gi