Come posso attrarre le ventenni?

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20816 Visite

Like Tree339Likes
  1. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Come posso attrarre le ventenni?

Ho 33 anni e sono rimasto come un adolescente, per 'problemi psicologici' avevo smesso di andare a scuola e la mia vita è rimasta bloccata.

Non lavoro, non ho amici, passo le giornate in casa e ho interessi più adatti ai minorenni, come i videogiochi, i fumetti e la musica metal. Guardo anche serie tv ambientate nelle scuole.

Vorrei recuperare le tappe che non ho avuto da minorenne come il primo bacio, il primo appuntamento, la prima volta.

Le persone tendono a spronarmi a cercare un lavoro per essere indipendente, andare a vivere da solo, comprarmi una macchina etc. per poter frequentare una donna della mia età, ma a me una trentenne sembra troppo grande e non ho nessuna voglia di costruire una famiglia. Voglio divertirmi e vivere alla giornata, avere qualcuna con cui poter fare sesso e giocare alla Xbox e basta.

Leggo di ventenni che si prendono cotte per i cinquantenni, alcune fanno le amanti di uomini sposati e con figli che hanno più anni di loro, e anche di universitari che si fanno le liceali, quindi forse la mia età non è un ostacolo come credevo...

Il problema è che non so come fare, temo di sembrare un maniaco ad approcciare sconosciute molto più giovani e rischio di scambiare una minorenne per una ventenne. Nei locali e nelle app di incontri leggo che bisogna essere attraenti per concludere qualcosa, io ho le calvizie, non sono molto alto e ho il fisico di uno che sta sul divano.

C'è anche il problema che una ventenne è anni luce più avanti a me, non so come può prenderla sapendo che sono vergine e non ho mai avuto una storia. Ma del resto non posso mica andare dietro alle tredicenni...

Quindi vorrei dei consigli perché non ho mai rimorchiato nessuna, non so nemmeno da dove cominciare.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

La risposta al tuo quesito ce l'avrei pure, ma almeno dovresti avere un'entrata economica decente per pagare le mie dritte 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,753 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Mi verrebbero un paio di battute, ma non voglio sparare sulla Croce Rossa, per cui lascio la parola agli altri, che ti daranno sicuramente un sacco di saggi consigli (non ascoltare Soldato, lui millanta solo )

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma parliamo di 20 enne carina, oppure va bene anche brutta purché sia 20 enne?

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ottima domanda!
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... questo dovrebbe essere uno step successivo, ora c'è da capire che cosa può offrire lui perché ad occhio, siamo molto bassi, più o meno sul 3--- ... situazione disperata disperata ... praticamente è molto messo peggio di Gnunez ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il motivo per cui alcune 20enni vanno con i 50enni è perché questi 50enni hanno un qualche tipo di potere, o di tipo economico o di tipo esperienziale. Il fascino dell'uomo adulto sulle 20enni deriva dalla loro esperienza, non certo dal loro aspetto fisico.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 01-02-2021 alle 20:47

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Schnee, bentornato.
    È poco rilevante come la vuole questa ventenne, anche una bruttina o brutta si butterebbe sul coetaneo nullafacente piuttosto che sul trentenne nullafacente.
    Diverso sarebbe se lui avesse soldi, avrebbe uno specchietto per le allodole. Ma non mi sembra il caso.
    Melite, norge, Gigetta89 and 4 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hurrem,
    ma non è lui, quello che hai salutato tu è iscritto all'università ...
    Melite and PINASO like this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Pelato, basso e col fisico di lanciatore di coriandoli deve essere lui. Ogni tanto dovrà pure cambiare qualcosa. Cmq poco importa, ho dato la mia opinione.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​