Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 10

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18552 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 443 Membro dal Jan 2018 #91

Predefinito

Severo ma giusto.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,138 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Tu sei una persona a cui hanno appena tagliato un braccio ma si concentra solo sull'unghia sbeccata.
    L'unico problema che tu vedi è quello della mancanza di una ragazza, senza cercare una soluzione a tutto il contesto che lo circonda.
    Ma poi, anche se tu trovassi una ventenne o altro, tra un paio di anni al massimo saresti comunque punto a capo. Perché questa benedetta ragazza studierà, si troverà un lavoro, vorrà fare dei progetti di vita o anche solo semplicemente una vacanza.
    E che ci deve fare con te? Se non ti dai una mossa adesso, a 40, 50, 60 sarai sempre fermo alla tua condizione attuale.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Pelato, basso e col fisico di lanciatore di coriandoli deve essere lui.

si si è sempre lui con i suoi topic assurdi... va beh lancia l'amo con le sue questioni assurde e poi aspetta le risposte

4. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #94

Predefinito

Baal è vero, lavorare non m'interessa sul serio e difatti non mi ero posto nemmeno la questione.
    Anche se avete ripetuto il concetto 90 volte, lo trovo completamente privo di senso.
    La scelta di mettersi con me o venire a letto con me non dovrebbe avere niente a che vedere col fatto che lavori o meno, e anche il fatto che a una ragazza possa piacere o meno non dovrebbe avere niente a che fare con la sfera lavorativa. Non ha senso e su un altro forum qualcuna mi ha confermato di trovare strano il fatto che non trovi una ragazza perché sono inoccupato, quindi mi sa che è una fissazione di questo posto, forse avete rimuginato parecchio sulle teorie incel come LMS e vedete la realtà in modo schematico e matematico.

Ma comunque il fatto che trovi eventualmente il lavoro strumentale alla verginità non toglie che nella mia situazione è pressoché impossibile trovare qualcosa, di certo non troverei un lavoro che mi permetta di mantenermi da solo, comprare una macchina e organizzare uno stile di vita di cene e vacanze come quello accennato da Gigetta89.

Una rana bollita lo sono già se vogliamo, anche facendomi il mazzo per il resto della vita è impossibile per me entrare nel mercato del lavoro e avere un curriculum migliore del trentenne medio, 10+ anni di vuoto sono incolmabili e quindi tanto vale che pensi direttamente al sesso. Se mi butto su tutto il resto finisco come l'asino che insegue la carota senza raggiungerla mai, altro che rana bollita!

petitenoir niente è per sempre, le storie finiscono in ogni caso per i motivi più vari, ma una cosa avrebbe veramente fine: la verginità. E ti pare poco? Non mi do una mossa per il semplice fatto che è tardi, è una tragedia anche solo un anno di vuoto nel CV, mi ricordo che il primo anno di scuola perso mi sentivo finito, di questi tempi per perdere un anno ci si deve mettere proprio d'impegno o non andare a scuola come ho fatto io. Se pensassi di poter recuperare, fare carriera e diventare un uomo di successo mi sacrificherei qualche anno e dopo potrei avere tutte le donne che voglio, ma non posso.
    Se mi aspetta una vita di lavori precari da schiavo al nero a raccogliere pomodori sotto il sole tanto vale non lavorare proprio, anzi quando i miei non ci saranno più sarà più conveniente rubare una mela e farmi mantenere dallo Stato nelle carceri, avrei un tenore di vita migliore.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,750 Membro dal Aug 2017 #95

Predefinito

Di questo passo e con le pretese che hai puoi perdere la verginità solo a pagamento, con i soldi la trovi ventenne e pure carina.

Perché una di quelle sull’altro forum che trova strano che tu non trovi una ragazza non viene a letto con te?
    Perché altrimenti sono tutti fr*ci col c*lo degli altri.
    È come se io ti dicessi Ma si, stai tranquillo che troverai. Ma poi nella realtà io non mi ti farei nemmeno con la vagina di un’altra. Quindi le cose dette tanto per darti ragione e farti sentire meglio hanno poco senso quando non sono per niente vicine alla realtà.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,087 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Hurrem sei brutale

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Anche se avete ripetuto il concetto 90 volte, lo trovo completamente privo di senso.
    La scelta di mettersi con me o venire a letto con me non dovrebbe avere niente a che vedere col fatto che lavori o meno, e anche il fatto che a una ragazza possa piacere o meno non dovrebbe avere niente a che fare con la sfera lavorativa. Non ha senso e su un altro forum qualcuna mi ha confermato di trovare strano il fatto che non trovi una ragazza perché sono inoccupato, quindi mi sa che è una fissazione di questo posto, forse avete rimuginato parecchio sulle teorie incel come LMS e vedete la realtà in modo schematico e matematico.
    Invece è così che gira il mondo. Quando le persone ti dicono che si innamorano dell'animo buono e non contano nulla cose come l'aspetto e la posizione economica/sociale, lo fanno per apparire profonde e non superficiali. Perché la società perbenista insegna così. In realtà stanno mentendo, forse senza nemmeno rendersene conto. L'attrazione ha regole abbastanza precise e di origine biologica. Le relazioni nascono dal tentativo di soddisfare dei bisogni.
    Prima smetti di credere alle favole e adotti un approccio logico, prima ti renderai conto di cosa ti manca per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ma comunque il fatto che trovi eventualmente il lavoro strumentale alla verginità non toglie che nella mia situazione è pressoché impossibile trovare qualcosa, di certo non troverei un lavoro che mi permetta di mantenermi da solo, comprare una macchina e organizzare uno stile di vita di cene e vacanze come quello accennato da Gigetta89.

Una rana bollita lo sono già se vogliamo, anche facendomi il mazzo per il resto della vita è impossibile per me entrare nel mercato del lavoro e avere un curriculum migliore del trentenne medio, 10+ anni di vuoto sono incolmabili e quindi tanto vale che pensi direttamente al sesso. Se mi butto su tutto il resto finisco come l'asino che insegue la carota senza raggiungerla mai, altro che rana bollita!
    Mandare curriculum è solo uno dei modi di trovare lavoro. Ho già scritto in un altro topic di persone che conosco che si sono letteralmente inventate lavori dal nulla. Guardiniere in nero, ripetizioni, comprare e rivendere auto usate, restaurare barche per rivenderle. Quattro esempi tratti esclusivamente dalle mie conoscenze. Pensa quanti ne esistono la fuori.
    Io stesso, con una laurea magistrale, due stage e un tempo determinato alle spalle, mi sono stancato di mandare curriculum e ho avviato un'attività mia.
    Se un anno fa avessi comprato 1000€ di azioni di gamestop, a quest'ora saresti milionario senza aver fatto nulla.

Ma tutto questo non ha importanza, perché:

Baal è vero, lavorare non m'interessa sul serio e difatti non mi ero posto nemmeno la questione.
    Questo è il punto.

La verginità è l'ultimissimo dei tuoi problemi.

Passo e chiudo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #98

Predefinito

Anche tu Hurrem potresti dirmi cose negative per farmi dispiacere. Qual è la differenza? Sono eoni che non faccio nulla, sto su internet a scrivere che voglio perdere la verginità e che diventerò un barbone, non ho modo di verificare nulla.
    Se esco a provarci e mi schifano in mille ne potrei comunque trarre la conclusione che non ci ho provato con quelle giuste.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,750 Membro dal Aug 2017 #99

Predefinito

Figurati che me ne frega di far dispiacere uno sconosciuto. Dico semplicemente le cose come stanno, perché le bugie pietose non ti aiutano a nulla né ti portano più vicino a trovarti una donna.

Dove è Michelino quando serve a dirci che ha chiesto di uscire alle amiche che gli hanno detto che era un ragazzo favoloso e non avrebbe avuto problemi a trovare una ragazza e gli hanno detto di no?

Cioè i discorsi che tu dici che ti fanno sull’altro forum sono un po’ come la mamma, nonna, prozia che ti dicono che sei un bel ragazzo e ogni donna sarebbe fortunata ad averti. A breve ci dirai anche questo probabilmente.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,138 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il fatto è che tu hai delle pretese (carina, giovane). Ed e anche ovvio che determinate pretese le abbia anche la controparte, soprattutto se tale controparte pesa di più sul piatto della bilancia.
    Tu cosa hai da offrire? Praticamente nulla.
    Hurrem likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.