Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 11

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20931 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cmq una volta era piu' brillante e combattivo, ormai si è rassegnato.
    petitenoir and Hurrem like this.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #102

Predefinito

Qui c’è dietro qualcosa di grosso e andrebbe seguito da uno psicoterapeuta.
    Se una persona è convinta che nessuno lo assumerà, che nessuna donna lo vorrà e per lui è impossibile avere delle amicizie...questi sono i risultati.
    Chiusura totale e paura verso il mondo.

Dovevano portarlo prima da uno psicologo.

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #103

Predefinito

Forse pure qualche schiaffone quando era il momento non avrebbe fatto male.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... questo dovrebbe essere uno step successivo, ora c'è da capire che cosa può offrire lui perché ad occhio, siamo molto bassi, più o meno sul 3--- ... situazione disperata disperata ... praticamente è molto messo peggio di Gnunez ...
    Sono sempre nei tuoi pensieri Fausto 😂😂😂
    Alla fine siamo tutti molto simili.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,917 Membro dal Mar 2017 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Cmq io a 30 anni una under 20 me la sono portata a letto 😬
    Anzi mi ha portato lei 🤣
    Davvero? Racconta com'è successo, potrebbe esserci utile 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #106

Predefinito

Forse pure qualche schiaffone quando era il momento non avrebbe fatto male.
    Magari bastasse uno schiaffo.

Immagina di avere davanti un gatto e pensare che sia un leone pronto a sbranarti, come ti sentiresti?

Ha una visione della realtà compromessa.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

è in una realtà virtuale

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Davvero? Racconta com'è successo, potrebbe esserci utile 😂
    Sul lavoro, arriva questa nuova tizia che mi piaceva e ci ho provato...
    Poi mi ha detto l’età ed ho desistito.. ne aveva meno di 20.
    Lei é andata qualche mese all’estero, al ritorno io avevo lasciato quel posto di lavoro, mi ha contattato su fb, mi ha detto che le dispiaceva che ero andato via perché ero quello che le stava più simpatico... e ci siamo organizzati per uscire quel giorno stesso.
    Due uscite ho tenuto le mani a posto, alla terza non ce l’ho fatta, onestamente mi arrapava di brutto.
    Ci siamo fatti un avventura di qualche mese senza impegno.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #109

Predefinito

Scrivo un breve frammento di una mia storia. Lo sfigato non bello, senza un soldo e con dei problemi potrei essere io. E io l'avevo conquistata una ventenne (circa) anzi ci eravamo conquistati a vicenda, lei mi piaceva e io piacevo a lei.
    Avevo sempre visto l'amore come un sentimento materialista soprattutto nelle donne cioè: se non puoi dare molto in cambio, non avrai nulla perchè una donna può avere tutto e non si accontenta mica di uno sfigato come me.
    Lei non era cosí, era una eccezione, abbastanza carina, anche se fisicamente qualche difettuccio ce l'aveva ma non mi importava assolutamente. E non era solo attrazione fisica, era una ragazza sempre gentile e molte volte si sacrificava per le amiche anche se non se lo meritavano.
    I problemi che avevo (anche abbastanza gravi) li aveva accettati subito, i soldi che non c'erano? Nessun problema. Non aveva mai preteso nulla, anzi era la prima a voler fare a metà, a volte "litigavamo" in cassa perchè io volevo pagare per entrambi e lei invece voleva fare a metà.
    Sembrava tutto perfetto e invece DA UN GIORNO ALL'ALTRO mi ha mollato per telefono quindi non ci siamo mai salutati un'ultima volta (avevo aperto un topic su questo).
    E per telefono la ragazza tra le piú gentili, si è trasformata in una persona a me sconosciuta che mi ha vomitato addosso tutti i problemi che avevo. Mi ha profondamente umiliato quando mi ha detto che le amiche non toccavano il portafoglio in presenza dei fidanzati e lei invece doveva fare metà. Proprio lei che si metteva quasi a urlare con il cassiere se mi facevo avanti io per offrirle una pizza.
    Tutto questo è successo nel giro di pochi giorni, dalla ragazza perfetta si è trasformata in un mostro.
    Come se con me fosse stata dormiente e poi all'improvviso si fosse svegliata.

Tutto questo per dire che è completamente inutile cercare un compagno se la propria vita è altamente incasinata. Il primo passo è risolvere i propri problemi da soli poi dopo cercarsi qualcuno.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti è andato di lusso avere una ventenne carina per un anno e senza dare niente in cambio e poi vi lamentate pure che siete sfortunati o ce la prendete con le donne.
    Lei non era un mostro ma dopo esser stata comprensiva per un anno,vai a sapere quanti problemi tuoi ha dovuto sopportare ed accetare,ha pensato un attimo e si è svegliato e ha capito che perdeva il tempo.
    Puoi capire una persona che non ha soldi o che ha problemi, ma se vedo che non fai niente per risolverli e ti lagni e la situazione diventa perenne,ho anche il diritto di dire:"no,grz,non rimango piu con te!".
    Che poi se in un anno intero,non l'hai mai invitata 2 volte a una cena o fare una gentilezza, puoi confezionare un regalo tu stesso se non hai i soldi, alla fine conta l'attenzione,avrà capito molto e ha tratatto le sue conclusioni.
    Facile dare sempre la colpa agli altri,quando in tutti i thread si è sempre visto un attacamento tuo morboso ai soldi .

Io lo so perché l'autore del thread vuole una 20enne e non una della sua età :semplicemente crede che una 20 è piu facile da manovrare o far cadere in trappola ed in certi casi può pure essere vero.
    Basta essere croce rossina o aver pasato per problemi o disagi o semplicemente con poca esperienza e può succedere cadere nella trappola.
    Invece ai 30 è altra storia.