Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 12

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 21930 Visite

Like Tree339Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    mi posso anche ammazzare di jogging e cyclette eh, non ho problemi a farlo.
    Hai sempre detto che hai la pancia molle e che oltre a mezzora di camminata per fare spese non riesci a sostenerla, che di certo non ti metteresti a correre perché non hai fiato.
    Figurarsi se stai su una cyclette, o meglio su una bici da corsa sui rulli...

É da almeno 5 anni che racconti sta storia. Su alfemminile andavi bene perché ti cancellavi e sparivano i tuoi personaggi, qui no.

Per quello cambi sempre un po versione?
    Hurrem likes this.

2. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #112

Predefinito

Ma cosa dovrei manovrare che a 33 anni non riesco nemmeno a dare il primo bacio?! Da caso umano sono passato direttamente a genio del male; ora sono pure manovratore. 😂

A 20 anni è una donna, ha esperienze di vita che mi posso sognare, anche a 14 se è per questo, tante stanno nei locali sino all'alba a fare di tutto, anche con adulti. Non mi fate ridere dai. Quello innocente e sprovveduto sono io, qui stiamo rovesciando completamente la realtà... Un bel po' di anni fa vidi Sex & Teens di Beatrice Borromeo dove delle quattordicenni appunto confessavano di essere andate in vacanza in Grecia e aver fatto sesso occasionale con un adulto che ce l'aveva enorme... Parlare di una ventenne come se fosse Cappuccetto Rosso è proprio fuori dalla realtà.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Dec 2020 #113

Predefinito

Ma che devi rimorchiare quelle mezze ritardate.

4. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Dec 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Figurati che me ne frega di far dispiacere uno sconosciuto. Dico semplicemente le cose come stanno, perché le bugie pietose non ti aiutano a nulla né ti portano più vicino a trovarti una donna.

Dove è Michelino quando serve a dirci che ha chiesto di uscire alle amiche che gli hanno detto che era un ragazzo favoloso e non avrebbe avuto problemi a trovare una ragazza e gli hanno detto di no?

Cioè i discorsi che tu dici che ti fanno sull’altro forum sono un po’ come la mamma, nonna, prozia che ti dicono che sei un bel ragazzo e ogni donna sarebbe fortunata ad averti. A breve ci dirai anche questo probabilmente.
    A te non è mai capitato, scusa?

5. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #115

Predefinito

Come ho scritto ho smesso di andare a scuola e
    Quindi non fai piu l'università, e non se piu nell'appartamento pagato dai tuoi?

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #116

Predefinito

è meglio sentirsi dire la verità (in modo dignitoso) piuttosto che farsi riempire di parole (false) di speranza.
    preferisco una ragazza che mi dice chiaramente fin da subito: "mi dispiace, a me non piaci quindi con me niente da fare" invece di un'altra che accetta di uscire e poi il giorno prima "scusa, non posso più, devo lavorare", "mi è venuta a trovare un'amica da lontano, rimandiamo", "ops devo studiare per un esame". (situazioni che mi sono capitate sul serio)
    A noi ragazzi capita molto spesso e se ti facciamo aprire gli occhi è perchè ci siamo passati. come la classica amica che ci riempie di complimenti però le qualità che elenca a lei non bastano. Alle altre si, a lei no. Queste cose mi sono successe molti anni fa, adesso invece ho capito come funzionano certi meccanismi. Una relazione è un gioco, punto e basta. Ci si promette amore eterno (ogni volta), ogni volta che ti fidanzi sei pronto a scommettere che stavolta sia la persona giusta e invece ti sbagli. Poi magari 6 mesi dopo conosci qualcun altro e si ricomincia perchè "è diverso", stavolta è vero amore.
    E' sempre vero amore quello attuale. Riassumendo quindi ho imparato molte cose, il mio consiglio è questo:
    -risolvere i propri problemi personali o almeno quelli più gravi (perchè il nostro futuro partner non sarà il nostro badante, e non starà per noi per beneficenza ma per essere felice).
    E un problema tuo, rimane tuo perchè l'altro non avrà voglia di accollarselo, giustamente dire.
    -Tenere a mente questa cosa: una relazione non è un contratto infrangibile, una volta fidanzati non ci sono garanzie sulla durata anzi è la parte più difficile cioè restare insieme perchè da un giorno all'altro potresti essere lasciato.
    -Dare il giusto peso alla relazione senza fare pazzie, perchè quando l'altra persona dovrà scegliere tra te e le sua felicità e la sua vita, tu non vincerai mai.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ma cosa dovrei manovrare che a 33 anni non riesco nemmeno a dare il primo bacio?! Da caso umano sono passato direttamente a genio del male; ora sono pure manovratore. 😂

A 20 anni è una donna, ha esperienze di vita che mi posso sognare, anche a 14 se è per questo, tante stanno nei locali sino all'alba a fare di tutto, anche con adulti. Non mi fate ridere dai. Quello innocente e sprovveduto sono io, qui stiamo rovesciando completamente la realtà... Un bel po' di anni fa vidi Sex & Teens di Beatrice Borromeo dove delle quattordicenni appunto confessavano di essere andate in vacanza in Grecia e aver fatto sesso occasionale con un adulto che ce l'aveva enorme... Parlare di una ventenne come se fosse Cappuccetto Rosso è proprio fuori dalla realtà.
    La gente può raccontare quello che vuole, in un questionario anonimo che parlava di domande sessuali un mio compagno rispose che aveva avuto il primo rapporto sessuale a 10 anni e mi disse che se ci fosse stata la domanda "Con chi?" lui avrebbe risposto "Con una suora e sono stato io a provarci" (per non fare la figura della vittima di pedofilia) tanto per farsi grande.

Lo stesso compagno mi chiese quante ragazze avevo baciato l'estate precedente e risposi "123".
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. GeraltdiRivia GeraltdiRivia è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2018 #118

Predefinito

Un consiglio, non cercare di far ridere a tutti i costi atrimenti sembri ridicolo al posto che spiritoso
    Fai la persona adulta, e quando poi avete confidenza puoi fare qualche battuta ogni tanto.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    se ti facciamo aprire gli occhi è perchè ci siamo passati
    E anche perchè blastarlo in massa, per esplicita ammissione, è davvero troppo divertente, un vero toccasana per il suo complesso di inferiorità
    Ultima modifica di Firecatcher; 08-02-2021 alle 00:06

10. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #120

Predefinito

È quello che direi a un mio amico.
    Un complesso di inferiorità è quando è nella tua testa, se sei inferiore davvero bisogna dirlo chiaramente per farlo migliorare.
    E non lo dico come insulto, se hai letto i miei commenti precedenti, potrei essere inferiore pure io rispetto alla media.
    Lui ha una visione dell'amore che non si ha nemmeno a 15 anni.
    Non esiste l'amore disinteressato e puro come lo descrive lui cioè dove conta solo il sentimento e tutto il resto no.
    Una rapporto del genere dove non puoi permetterti nemmeno una pizza, nemmeno di andare al cinema, nemmeno di fare una giornata fuori perchè non ha i soldi, può durare un paio di mesi.
    Una donna ci mette 10 secondi a trovare un uomo normale con un lavoro, apre la rubrica e chiama un amico a caso.
    Un rapporto è fatto anche di sana superficialità.
    Altrimenti si deve cercare una ragazza
    disperata messa 100 volte peggio di lui