Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 13

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20921 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #121

Predefinito

È un troll che scrive le stesse cose da anni. Se avesse avuto veramente un complesso di inferiorità e si fosse sentito inadeguato (perché lo è) si sarebbe dato da fare per trovare un lavoro cinque anni fa or sono da quando scrive.
    Invece no, il problema è solo che non si tromba e sono i genitori porelli a doversi accollare il fannullone.
    Ne avevamo già parlato ma uno così andrebbe cacciato di casa a pedate così si sveglia.
    Tanto per anticipare, conosco gente con depressione che è in cura farmacologica e fa terapia con lo psicologico da anni e lavora cmq. Chi non ha il rischio di passare la vita da mantenuto si dà da fare, anche con una malattia.
    Berlin__, Gigetta89 and petitenoir like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    A te non è mai capitato, scusa?
    Di dire bugie agli amici per farli stare meglio? Si, quando avevo 15 anni. Cercai di consolare un mio amico, poi ci provò con me e quando lo rifiutai non mi parlò più per un po’ di anni (finché finimmo il liceo e poi non lo vidi più). Da allora ho capito che le bugie non servono a nulla, meglio il silenzio.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    E anche perchè blastarlo in massa, per esplicita ammissione, è davvero troppo divertente, un vero toccasana per il suo complesso di inferiorità
    Uhm, lui non soffre di complesso di inferiorità.
    Anzi, secondo me tutt'altro, si sopravvaluta pure rispetto a quello che ha da offrire.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 08-02-2021 alle 09:32

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #124

Predefinito

È un troll che scrive le stesse cose da anni.
    Non è un troll.
    È una persona che ha dei problemi, è diverso.
    passerosolitario84 likes this.

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Dec 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Di dire bugie agli amici per farli stare meglio? Si, quando avevo 15 anni. Cercai di consolare un mio amico, poi ci provò con me e quando lo rifiutai non mi parlò più per un po’ di anni (finché finimmo il liceo e poi non lo vidi più). Da allora ho capito che le bugie non servono a nulla, meglio il silenzio.
    Ok. XD

6. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #126

Predefinito

I forum come questo dovrebbero aiutare chi è messo male, invece certi interventi fanno venire voglia di buttarsi direttamente sotto a un treno.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #127

Predefinito

[SJW]
    Non so nulla di sto utente, è per quello che mi sono astenuto.
    Se dite che è un troll, prove alla mano, mi fido. Se però ha veramente il complesso che sembra avere, non penso che siano questi messaggini della domenica a dargli un minimo aiuto.
    [/SJW]
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #128

Predefinito

Si tratta di una mentalità postmoderna che affligge ogni uomo: o si viene considerati un pezzo di carne, oppure si è strumentali e se non si ha niente da offrire, si viene buttati via.

Che alle donne questo modo di pensare possa andare giù - per quanto stupido - è un conto: l'Italia è arrivata da poco in questo senso e soprattutto quelle di ceto popolare vedono il mondo attraverso la lente del turbocapitalismo, e quindi l'uomo per loro è solamente un elettrodomestico sfornasoldi. Più una ha fame di soldi, più dà importanza alla moneta.
    Quello che mi lascia perplesso è che anche diversi uomini sposino questa ideologia autodistruttiva proponendosi come dei bancomat umani al servizio delle scroccone; io non condivido, ma se uno è contento così, che vada in Thailandia, o in Bielorussia, almeno si può permettere un harem... Che senso ha stare in Italia a fare il morto di sesso VISA alla mano? Sotto c'è del masochismo?

Meglio una ragazza semplice e per bene, con dei valori. I soldi lasciamoli nel salvadanaio.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #129

Predefinito

Qui gli unici bancomat umani sono i suoi genitori, lui non può essere un elettrodomestico sforna soldi dato che nemmeno lavora. Quindi non c’entra nulla tutto il discorso che hai fatto.
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #130

Predefinito

Di certo non vado a lavorare per bruciare i soldi a lume di candela.
    Nessuna donna decente baratta l'amore con la MasterCard.