Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 14

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20921 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal May 2011 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Uhm, lui non soffre di complesso di inferiorità.
    Anzi, secondo me tutt'altro, si sopravvaluta pure rispetto a quello che ha da offrire.

I'm doing it for the lulz!

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #132

Predefinito

o si viene considerati un pezzo di carne, oppure si è strumentali e se non si ha niente da offrire, si viene buttati via.
    È sempre stato così, non è un fenomeno “moderno”.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Di certo non vado a lavorare per bruciare i soldi a lume di candela.
    Nessuna donna decente baratta l'amore con la MasterCard.
    Beh nessuna donna decente é disposta a prendersi un uomo che non lavora e non é indipendente economicamente,
    Gigetta89 and Hurrem like this.

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #134

Predefinito

Le persone vogliono uscire, vogliono divertirsi e appena si mette un piede fuori casa, bisogna spendere soldi. È bello stare a casa insieme a vedere un film, ma non si può fare tutti i giorni, sempre e solo film. E sto parlando di persone, non solo di donne perchè il discorso può valere al contrario. Anche un uomo potrebbe stufarsi di una donna che non ha un soldo
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Di certo non vado a lavorare per bruciare i soldi a lume di candela.
    Ma tu che c’entri? Questo non era il tuo thread quindi non si parlava di te. A meno che non sei un multinick di schnee, non c’è bisogno che vieni a ripetere la stessa storia nei thread altrui.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #136

Predefinito

Le persone vogliono uscire, vogliono divertirsi e appena si mette un piede fuori casa, bisogna spendere soldi.
    Le persone non sono tutte uguali, c’è chi si diverte a fare una passeggiata in montagna vicino a casa.
    Anche le scale di valori possono essere diverse (molto diverse).

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #137

Predefinito

Non me la sento di accusare una ragazza di essere superficiale o senza valori se desidera andare in vacanza d'estate o uscire durante la settimana per andare al cinema o mangiare una pizza. Purtroppo non si può sempre andare a fare passeggiate giornalmente.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non per forza si devono spendere sempre i soldi quando esci,non tutto il mondo ama le attività costose,ci sono attività che non costano quasi niente e valgono meglio che un ristorante di lusso.
    Ho visitato dei bei posti spendendo poco,certo ci vuole una organizazzione ma si può fare.
    Per esempio quando ho visitato la citta di Pompei,tutti avevano una guida,io l'ho fatto con poca gente e ho preparato tutto in anticipo,avevo i miei fogli scaricati da internet per aiutarmi un po e ho usato anche le mie conoscenze mitologiche e ti assicuro che è stato molto bello e in piu ci siamo divertiti un sacco,perché ho aggiunto anche storie divertenti.
    Di sicuro gli ho dato piu informazioni io che le guidee che sentivo spiegando a destra e sinistra e che raccontavano,ma senza alcuna emozione.
    La vita non è solo soldi e quello che puoi fare con i soldi,la vita è amore e se hai creatività ed immaginazione puoi inventare e dare un altro senso a tutto.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #139

Predefinito

L’idea di base è che non puoi pensare a 30 anni di avere una relazione con una donna se hai ancora la paghetta, come l’autore del thread.
    O se lavori ma non hai intenzione di spendere mai un soldo perché la tua vita ideale è a poltrire sul divano.

Io non sono una che si fa vacanze a Bora Bora, ma anche andare fuori città in montagna a fare una gita e andare a cena una volta a settimana o anche ogni due settimane richiede soldi. Tanto per fare esempi degli esempi. Quindi l’indipendenza economica serve, tutto qui.

Poi dimentichiamo che il nostro eroe che parla di bruciare soldi a lume di candela vuole la donna carina, economicamente indipendente e che viva per conto suo, con l’auto così lo scarrozza, e che trombi e stia zitta perché le cose che dicono le donne lo annoiano. Tra un po’ ci manca solo che la donna debba pagare lui.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Qui pare che una chieda la luna...

Ma se io ho ogni tanto dei soldi da buttare in viaggi,cene,bottiglie di vino, esperienze insieme, è così strano prendere una persona che possa pagarsi la sua parte?

Certo che si può non spendere,ovvio,ma non capisco perché dovrei scegliere deliberatamente di mettermi nella situazione di non potermi permettere niente, solo perché ho scelto un partner disoccupato e senza nessuna intenzione di cercare lavoro.
    Moooolto meglio sola.
    petitenoir and Hurrem like this.