Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 16

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #151

Predefinito

Sto uscendo con una di 22 anni e ho fatto esattamente le stesse cose che faccio con le altre ragazze non ci sono tecniche precise

Magari devi capire che tipo di ragazza è perché non tutte le ventenni sono uguali

E poi su questo imbastire un tipo di approccio

Che deve essere su misura ma molto tranquillo e simile a quello che usi anche con altre ragazze

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2020 #152

Predefinito

@Gigetta89

Non voglio una donna in cerca di qualcosa, ma che si prenda una cotta per me senza sapere nemmeno lei cosa vuole.
    All'università ammorbano per un'ora le amiche con qualche tizio che hanno visto di sfuggita, cercano di capire se è single, lo stalkerano, lo idealizzano ecc. ma non credo vogliano sesso e basta, sono proprio fuse. Ma gliela darebbero all'istante.

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    perché una donna dovrebbe prendersi uno brutto, disoccupato, senza vita sociale, con problemi psicologici ecc ecc quando può trovare di meglio?
    Intanto perché non sono nessuna di queste cose:

A) Sono alto 1.69, leggermente in sovrappeso e con pochi capelli, ma non direi che sono "brutto". Ho il viso da ragazzino e più persone mi hanno detto che dimostro 25 anni, mi so vestire bene ed esco di casa pulito e profumato.
    Per strada si vedono trentenni trasandati coi capelli unti che non si prendono nemmeno la briga di farsi una doccia. Alcuni hanno meno capelli di me, ma anche quelli che hanno tutti i capelli, o che sono anche alti 1.80 non fanno una bella impressione se bivaccano coi pantaloni da jogging sporchi, le sneakers fosforescenti, puzzano e non sembrano provare alcun disagio.