Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 16

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #151

Predefinito

Sto uscendo con una di 22 anni e ho fatto esattamente le stesse cose che faccio con le altre ragazze non ci sono tecniche precise

Magari devi capire che tipo di ragazza è perché non tutte le ventenni sono uguali

E poi su questo imbastire un tipo di approccio

Che deve essere su misura ma molto tranquillo e simile a quello che usi anche con altre ragazze

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2020 #152

Predefinito

@Gigetta89

Non voglio una donna in cerca di qualcosa, ma che si prenda una cotta per me senza sapere nemmeno lei cosa vuole.
    All'università ammorbano per un'ora le amiche con qualche tizio che hanno visto di sfuggita, cercano di capire se è single, lo stalkerano, lo idealizzano ecc. ma non credo vogliano sesso e basta, sono proprio fuse. Ma gliela darebbero all'istante.

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    perché una donna dovrebbe prendersi uno brutto, disoccupato, senza vita sociale, con problemi psicologici ecc ecc quando può trovare di meglio?
    Intanto perché non sono nessuna di queste cose:

A) Sono alto 1.69, leggermente in sovrappeso e con pochi capelli, ma non direi che sono "brutto". Ho il viso da ragazzino e più persone mi hanno detto che dimostro 25 anni, mi so vestire bene ed esco di casa pulito e profumato.
    Per strada si vedono trentenni trasandati coi capelli unti che non si prendono nemmeno la briga di farsi una doccia. Alcuni hanno meno capelli di me, ma anche quelli che hanno tutti i capelli, o che sono anche alti 1.80 non fanno una bella impressione se bivaccano coi pantaloni da jogging sporchi, le sneakers fosforescenti, puzzano e non sembrano provare alcun disagio.
    B) Non sono disoccupato perché non ho perso lavoro né sono mai stato rifiutato da un datore di lavoro, non avendo mai cercato. Non sono nemmeno inoccupato perché sono uno studente universitario.
    C) Senza vita sociale... Eppure trascorro le giornate su internet a discutere e conosco un mare di persone, anche tante ragazze. Non sono l'uomo del monte. E ancora, non ho provato ad avere una vita sociale fuori di casa, quindi non significa nulla.
    D) Non ero un fannullone che cercava scuse? In ogni caso l'ansia è qualcosa di normale che proviamo tutti in qualche modo; mica sono schizofrenico.

Può trovare di meglio? Quando facevo il pendolare beccavo di continuo qualcuna che urlava le proprie frustrazioni, che non trovava uomini decenti... Evidentemente la vita reale non è Tinder.

Che abbia standard anch'io è ovvio, non sono un matto che salta addosso a tutte quelle che respirano (purtroppo in Italia è pieno si soggetti del genere, anche per questo le italiane si sentono dive) e avrei potuto perdere la verginità andando a pagamento, ma non mi abbasso a tanto. Alla fine meglio vergine che morto di f. o puttaniere, per quanto frustrante.

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E il fatto che non rimedi ne è la dimostrazione.
    Mi pare di aver specificato che non ho fatto assolutamente nulla, se non aspettare di essere notato da qualcuna all'università, per strada ecc.
    Ora c'è anche il Covid-19 e non esco proprio di casa, quindi "dimostrazione" de che?
    L'unica dimostrazione che ho avuto è che le universitarie non si avvicinano a provarci/cercare di conoscermi, ma per quanto ne so potevano anche essere timide... Fuori da internet nessuna mi dice mai nulla; faccio solo delle supposizioni su come mi potrebbero vedere.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    @Gigetta89 Non voglio una donna in cerca di qualcosa, ma che si prenda una cotta per me senza sapere nemmeno lei cosa vuole.
    All'università ammorbano per un'ora le amiche con qualche tizio che hanno visto di sfuggita, cercano di capire se è single, lo stalkerano, lo idealizzano ecc. ma non credo vogliano sesso e basta, sono proprio fuse. Ma gliela darebbero all'istante.
    Perfetto, quando succede così è perchè lui è belloccio.
    Non ammettono a loro stesse che se lo farebbero solo perchè se lo farebbero, e ci costruiscono un castello intorno.ù
    In ogni caso è una dinamica adolescenziale, poi quella fase passa.

Può trovare di meglio? Quando facevo il pendolare beccavo di continuo qualcuna che urlava le proprie frustrazioni, che non trovava uomini decenti... Evidentemente la vita reale non è Tinder.
    Questo è quello che diciamo noi donne tra una trombata/frequentazione e l'altra.
    Ma intanto a quelli che disprezziamo (dopo) l'abbiamo già data (prima).

Mi pare di aver specificato che non ho fatto assolutamente nulla, se non aspettare di essere notato da qualcuna all'università, per strada ecc.
    Ora c'è anche il Covid-19 e non esco proprio di casa, quindi "dimostrazione" de che?
    L'unica dimostrazione che ho avuto è che le universitarie non si avvicinano a provarci/cercare di conoscermi, ma per quanto ne so potevano anche essere timide... Fuori da internet nessuna mi dice mai nulla; faccio solo delle supposizioni su come mi potrebbero vedere.
    Beh, inizia a provarci e vedi come va.
    Noi che siamo donne te l'abbiamo detto come ti potremmo vedere, ma effettivamente io ed Hurrem siamo due stregacce cattive attaccate al bel faccino e ai soldi.
    E' strapieno di fatine dall'animo puro desiderose solo di salvare il ragazzo bisognoso di turno.
    Hurrem likes this.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #154

Predefinito

Risposta facile

Intraprendenza

Provaci

Inizia a farti avanti con qualcuna che ti piace in modo da capire anche tu quanto puoi essere seducente

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #155

Predefinito

Per strada si vedono trentenni trasandati coi capelli unti che non si prendono nemmeno la briga di farsi una doccia. Alcuni hanno meno capelli di me, ma anche quelli che hanno tutti i capelli, o che sono anche alti 1.80 non fanno una bella impressione se bivaccano coi pantaloni da jogging sporchi, le sneakers fosforescenti, puzzano e non sembrano provare alcun disagio.
    Guarda che lavarsi e indossare vestiti puliti non è un pregio, è un qualcosa che si dà per scontato che facciano tutti. Se ci paragoniamo ai barboni e a gente lercia e disgustosa siamo tutti dei divi di Hollywood.

Senza vita sociale... Eppure trascorro le giornate su internet a discutere e conosco un mare di persone, anche tante ragazze.
    No, è la vita virtuale che non significa nulla se non c’è un riscontro reale.
    E probabilmente sai che non si sarebbe alcun riscontro reale, altrimenti non rifiuteresti le poche proposte che ricevi di passare dalla conoscenza virtuale alla reale.

I discorsi sulla disoccupazione e sull’essere un fannullone ormai non meritano nemmeno risposta, ne ho parlato già abbastanza. Poi mi perdo nelle varie versioni e dimentico quando studi e quando no, difficile stare al passo con i vari nick.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,781 Membro dal May 2019 #156

Predefinito

Purtroppo è la dura verità.
    Tutti abbiamo un limite minimo sotto il quale non accettiamo un partner. Tra queste caratteristiche, oltre l'aspetto fisico, c'è pure il denaro.
    E se dopo una certa età, non hai soldi per le cose piú basilari nella vita di coppia, sei sotto questo limite.
    Non te lo diranno apertamente ma le ragazze lo pensano e magari ti prendono pure in giro con le amiche.
    Puoi anche piacere a qualcuna ma quando capiscono che è un problema anche andare a cena fuori un sabato, ti salutano perchè le ragazze sono piene zeppe di alternative migliori.
    In amore non esiste la pietà.
    Io te lo posso dire perchè sono stato anche io vittima di questa situazione
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2020 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Perfetto, quando succede così è perchè lui è belloccio.
    Non ammettono a loro stesse che se lo farebbero solo perchè se lo farebbero, e ci costruiscono un castello intorno.ù
    In ogni caso è una dinamica adolescenziale, poi quella fase passa.
    Non direi, le universitarie ci sono dentro fino al collo.
    Non credo nemmeno al fascino della moneta: quelli che rimorchiano perché lavorano e non avrebbero acchiappato da disoccupati non piacciono sul serio, sono sfruttati. Se a una donna piace qualcuno, è lei a perdere la testa e ignorare i soldi o anche andare in rovina.

Guarda che lavarsi e indossare vestiti puliti non è un pregio, è un qualcosa che si dà per scontato che facciano tutti. Se ci paragoniamo ai barboni e a gente lercia e disgustosa siamo tutti dei divi di Hollywood.
    Non è scontato come sembra, per strada, nei bar ecc. si vedono dei giovani che chiaramente non si sono lavati e se ne fregano. Mi è capitato anche d'incrociare uno imbambolato in piedi sotto il sole delle 15 che si stava dando una bella grattata di palle appena fuori dalla stazione, non curante delle persone che stavano uscendo.
    In centro e negli spazi verdi si vedono gruppetti di under 35 trasandati con la bottiglia in mano che fanno i cretini, urlano, si spintonano, rollano canne; e ci sono anche ragazze. Quindi alcune non si fanno problemi a stare a stretto contatto con tipi che sembrano avere le pulci.

Per non parlare di quelli che nelle chat non sanno scrivere e credono di rimorchiare inviando selfie del proprio uccello. Nemmeno loro saranno vergini.

Quindi non mi sopravvaluto se penso di non essere l'ultimo della fiera. Direi che ci sono un bel po' di uomini messi peggio di me.

sai che non si sarebbe alcun riscontro reale
    Se mi hanno invitato, anche solo per amicizia, evidentemente i riscontri ci sono stati. Come ho scritto nell'altro thread, con alcune mi sono mandato messaggi privati per mesi ed erano molto in confidenza, mi raccontavano cose intime e scherzavamo, di non andare oltre lo schermo del computer è stata solamente una mia scelta.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sfruttati o meno (che poi da chi?) quelli fanno sesso e hanno carte che tu non hai Schneemidity. La figa non ci prova con te, quella carina idem, quella normale probabilmente, e se nessuna ci ha mai provato con te...
    Si chiama logica.
    Hurrem and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #159

Predefinito

Hanno visto le tue foto? Avete fatto videochiamate? Tanto per capire se sapevano con chi avevano a che fare innanzitutto. Il virtuale non coincide col reale, nel virtuale uno ti può anche sembrare piacevole, ci parli volentieri poi però lo conosci dal vivo e non te lo faresti nemmeno con la vagina di un’altra. Questa è la verità, magari a qualcuno non piace sentirla.
    Fin quando non hai riscontri nel reale - e riscontri significa che esci con una ragazza, le piaci e la frequenti (o te la porti a letto se quello cerchi) - il resto è tutta fuffa.
    Gigetta89 and francesco983 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non direi, le universitarie ci sono dentro fino al collo.
    Infatti oggi molte ventenni sono a tutti gli effetti mentalmente delle adolescenti.
    Io stessa ero così e io stessa mi sono presa una cotta per il belloccio che a giurisprudenza sognava la carriera da attore, che se ne era già fatte tre del mio corso.

Non credo nemmeno al fascino della moneta: quelli che rimorchiano perché lavorano e non avrebbero acchiappato da disoccupati non piacciono sul serio, sono sfruttati. Se a una donna piace qualcuno, è lei a perdere la testa e ignorare i soldi o anche andare in rovina.
    Qui non stiamo parlando del fascino della moneta.
    Qui stiamo parlando del non fascino della povertà, che è ben diverso.
    Trova il modo di farti offrire cene e vacanze da una donna, poi torna qua a raccontarcelo.
    Racconta pure come hai fatto, perchè credo ci sia una platea di maschi che gradirebbe sapere il segreto.
    AtletRm90, francesco983 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 10-02-2021 alle 15:30