Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 17

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20931 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma guarda, di questi tempi già tanto che ti invitino a gustare una cena preparata da loro metterei un bel firmone sopra eh .. forse meglio di farsela offrire

N.b. Non vuole essere un commento sessista, sui fornelli, donna-fornelli, uomo-fornelli faccio solo presente che già nella mia generazione e ancora peggio nelle 20enni ( tipo le mie cugine ) di oggi si fa fatica a trovare ragazze con la passione per cucinare.
    Gigetta89, francesco983 and Hurrem like this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #162

Predefinito

Paragonarti a persone adulte che non si lavano o lavorano non farà di te un seduttore, perché quelle persone nemmeno vengono prese in considerazione, è come se io avessi una panda e dicessi che è bella perché ci sono persone che hanno la cinquecento del nonno, non sono paragoni utili e la mia macchina continua ad essere una macchina mediocre a prescindere

Che poi non so dove abiti ma dalle mie parti, le persone da te descritte sono una su cento

Detto questo il tuo valore riguardo alla seduzione lo puoi scoprire solo agendo e come ti hanno detto, non dietro ad uno schermo ma di persona

Fino a che non inviti una ad uscire, oppure esci con chi ti invita, uscite insieme, state bene, vi rivedete e arrivate ad un contatto fisico come un bacio o anche altro, il resto non conta, e puoi ragionare o parlare quanto vuoi ma è come sprecare tempo, quindi come ti ho precedentemente detto sia io che altri, inizia a provarci e ad uscire con qualche ragazza e poi torna a dirci come sono andate le cose, solo in questo modo sapremo quanto puoi essere seducente e quanto puoi piacere alle ragazze
    Ultima modifica di certo; 10-02-2021 alle 16:07

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,331 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io conosco una 35 enne single che frequenta un 60 enne imprenditore brizzolato benestante, e ci fa pure sesso

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,800 Membro dal Apr 2014 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io conosco una 35 enne single che frequenta un 60 enne imprenditore brizzolato benestante, e ci fa pure sesso
    Uh... Soldi?
    passerosolitario84 likes this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,800 Membro dal Apr 2014 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Fino a che non inviti una ad uscire, oppure esci con chi ti invita, uscite insieme, state bene, vi rivedete e arrivate ad un contatto fisico come un bacio o anche altro
    Eh certo in questo periodo poi guarda.. Dove la porti a fare il sierologico insieme?
    passerosolitario84 likes this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #166

Predefinito

Io sto uscendo con tre ragazze in questo periodo, siamo in zona gialla e fino alle sei di pomeriggio è tutto aperto e ci si può muovere tranquilli, non vedo grossi limiti se sopratutto da come dice, la maggioranza delle sue conoscenze avviene in rete
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di certo; 10-02-2021 alle 20:59

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #167

Predefinito

Io sto uscendo con tre ragazze in questo periodo
    Esci con una alla volta o tutte insieme...?

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #168

Predefinito

Tutte e tre insieme sarebbe il massimo risparmierei un sacco di tempo e ottimizzerei molto

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #169

Predefinito

Proponi, secondo me sarebbero molto entusiaste!!!
    Poi puoi ordinare un succo di frutta e tre bicchieri, così risparmi sulla consumazione.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è la dura verità.
    Tutti abbiamo un limite minimo sotto il quale non accettiamo un partner. Tra queste caratteristiche, oltre l'aspetto fisico, c'è pure il denaro.
    E se dopo una certa età, non hai soldi per le cose piú basilari nella vita di coppia, sei sotto questo limite.
    Non te lo diranno apertamente ma le ragazze lo pensano e magari ti prendono pure in giro con le amiche.
    Puoi anche piacere a qualcuna ma quando capiscono che è un problema anche andare a cena fuori un sabato, ti salutano perchè le ragazze sono piene zeppe di alternative migliori.
    In amore non esiste la pietà.
    Io te lo posso dire perchè sono stato anche io vittima di questa situazione
    Cerca su Instagram —> nick santonastasso

Guarda bene come è fisicamente. Guarda anche la fidanzata...