Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 18

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18547 Visite

Like Tree339Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io sto uscendo con tre ragazze in questo periodo, siamo in zona gialla e fino alle sei di pomeriggio è tutto aperto e ci si può muovere tranquilli, non vedo grossi limiti se sopratutto da come dice, la maggioranza delle sue conoscenze avviene in rete
    La gente normale fino alle 6 di pomeriggio di solito lavora...
    Però effettivamente c'è chi il lavoro manco ce l'ha più, quindi si immagino che il tempo libero ce l'abbia...
    Certo gli mancano i soldi.. ma son dettagli no?
    Ah io sto uscendo con la nazionale femminile di pallavolo, tanto qua vale tutto
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

C'è il fine settimana.
    E dopo le sei si può tranquillamente passeggiare o trovarsi a casa propria o di lei per una cena.
    Insomma, niente di impossibile.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    C'è il fine settimana.
    E dopo le sei si può tranquillamente passeggiare o trovarsi a casa propria o di lei per una cena.
    Insomma, niente di impossibile.
    Per una donna non ne dubito affatto, probabilmente rimorchierebbe anche dentro un reparto covid...
    E comunque per la cena che fai ti ingozzi?
    Perché o lei la da subito al primo incontro o alle 22 a casina devi tornare...
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 11-02-2021 alle 23:02

4. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Non ho avuto di questi problemi: nel mio caso abbiamo cenato un po' prima e ci abbiamo fatto rientrare anche la trombata.
    In un caso la cena l'abbiamo proprio saltata e ci siamo nutriti solo di sesso e panettone.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Per una donna non ne dubito affatto, probabilmente rimorchierebbe anche dentro un reparto covid...
    E comunque per la cena che fai ti ingozzi?
    Perché o lei la da subito al primo incontro o alle 22 a casina devi tornare...
    Dalle tue domande mi viene da chiederti se tu sia mai uscito insieme ad una ragazza

Dato che anche in questo periodo si può uscire benissimo il sabato e la domenica

Vedersi per una pausa caffè a pranzo o dopo il lavoro per una passeggiata

E se non hai nemmeno dieci euro per offrire un aperitivo o venti per una pizza, credo che il tuo problema principale non siano affatto le donne ma altro, in ogni caso se hai una casa dopo le prime uscite puoi invitarla e cucinare qualcosa per lei, insomma ripeto, hai fatto domande di uno che non esce molto con le ragazze credo

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #176

Predefinito

C’è qualcosa che non va comunque Certo.
    Fino all’invito va tutto bene...anche la prima uscita va bene.
    Ma dopo qualcosa va sempre storto.
    Cos’è?

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #177

Predefinito

Guarda in realtà va bene fino a due o tre mesi anche, con la ragazza di questa estate siamo andati avanti sei mesi, con due delle tre ragazze con cui sto uscendo andiamo avanti da dicembre

Semplicemente

Non sono ragazze che mi piacciono tantissimo e quindi dopo un po’ la conoscenza va calando perché già nasce con quelle basi

Cioè ragazze che mi piacciono ma fino ad un certo punto, con le quali passare un periodo insieme di divertimento non solo sessuale, purtroppo poi come già dicevo forse ho pretese troppo alte ma posso farci poco non lo faccio apposta, quando mi capita una che mi piace molto, se contraccambia, mi ci fidanzo volentieri e ciò è accaduto tre volte in passato con le mie tre fidanzate passate
    Gigetta89 likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Mah, io la trovo una cosa normalissima invece.
    La normalità è che conoscendosi si trovano un sacco di motivi per cui sarebbe saggio non continuare la conoscenza o comunque cala l'entusiasmo iniziale e viene voglia di passare ad altro.
    L'eccezione è quando una persona ti prende e conoscendola ti piace sempre di più.
    Melite and certo like this.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Le possibilità di conoscere un certo numero di persone "interessanti" variano in base al singolo caso, rispondendo a Io Sono bisogna dire che Certo è sempre stato un uomo che ha varie carte che altri che postano in queste lande (Lucase escluso ma lui è "il plus ultra") non ha/hanno, è un professionista di una certa caratura abituato ad avere uno stile di "conoscenza" che abbastanza uomini non possono permettersi. Questo dipende anche dal carattere e come si è abituati ovviamente (oltre dal luogo), e anche il conoscere varie persone o il provarci con varie persone è una cosa che chi riesce a fare o ad avere con una certa facilità considera quindi scontata ma oggigiorno niente andrebbe dato per scontato.
    certo and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di Simpas; 12-02-2021 alle 10:57

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #180

Predefinito

Giusto

Ognuno deve capire che si parte da presupposti non uguali

Io se vedo una che mi piace ci provo in qualche modo, e mi ci diverto pure nel farlo a prescindere dal resto

Questo mi porta ad avere sempre qualche ragazza con cui uscire, mentre per altri il solo pensiero di provarci con una ragazza viene considerato alla pari di una montagna innevata da scalare
    Ultima modifica di certo; 12-02-2021 alle 12:15