Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 2

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18275 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,340 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se ha i capelli unti che si appiccicano alla fronte anche subito dopo averli lavati, allora è lui.
    Melite, Gigetta89, Hurrem and 1 others like this.

Ultima modifica di MonacoFrigido; 01-02-2021 alle 21:19

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mai mettere in dubbio l'intuito femminile ... è lui ...
    Melite likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per la ventenne non arrivista, serve che tu sia figo.
    Per la ventenne arrivista serve che tu abbia i soldi.
    norge, Hurrem and Milkyway like this.

4. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #14

Predefinito

Eh magari lo sapessi... prima ne attirerei un po per me e poi ci farei soldi insegnandolo a milioni di altri uomini. fai prima a chiedere come si trasforma il piombo in oro.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Ma tu , eventualmente, cos' hai da offrirle?
    Milkyway and nadir16 like this.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

Ma è una storia vera??? Cioè perché una ventenne dovrebbe andare con un trentenne non attraente, senza carisma e senza lavoro? Francamente a vent'anni non guardavo quasi i trentenni ma in queste condizioni....io penserei a cercarmi un lavoro, iscrivermi in palestra (quando apriranno) o andare a correre o in bici e magari qualche seduta di psicoterapia.
    Credo che dopo queste tre cose lavoro, sport, psicoterapia, le probabilità aumenteranno, certo minimamente, ma aumenteranno.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cmq io a 30 anni una under 20 me la sono portata a letto 😬
    Anzi mi ha portato lei 🤣

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma è una storia vera??? Cioè perché una ventenne dovrebbe andare con un trentenne non attraente, senza carisma e senza lavoro?
    Non è questione di età, e, se vogliamo, neanche di sesso: perché una DONNA dovrebbe andare con un uomo non attraente, senza carisma e senza lavoro... Giusto una disperata MDC.
    Così come perché un UOMO dovrebbe andare con una donna non attraente, senza carisma e senza lavoro. Giusto un disperato MDF.
    Minsc, Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,238 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma infatti come minimo dovresti sistemarti lato economico. Per il fisico fare attività fisica anche in casa non necessariamente in palestra però per te stesso non tanto per flirtare e poi affronteresti la vecchiaia in maniera migliore. Per il carattere quello puoi migliorare ma non cambiare drasticamente specie a trent'anni
    francesco983 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma è una storia vera???

Mi sa di no😁
    Milkyway likes this.