Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 20

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18575 Visite

Like Tree339Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #191

Predefinito

Dire che non hai un lavoro a trenta anni e ancora sei mantenuto dai tuoi con una sorta di paghetta

Ma allo stesso tempo il tuo obiettivo principale è trovare una ragazza

Mi fa fischiare le orecchie più del solito

Allo stesso tempo però ti lamenti che non hai modo di conoscere ragazze

Che sei poco attraente

E nessuna ti vuole

Quindi devi fare chiarezza

Per quanto è da fuori di testa in una situazione come la tua dare priorità alle donne facciamo finta che concordo

Bene porsi un obiettivo e basta non serve a nulla

Devi iniziare a pensare ad ogni piccolo passo da fare che possa avvicinarti al tuo obiettivo altrimenti, la tua unica tattica consiste nello sperare nella botta di fortuna ed è una tattica che come puoi constatare funziona molto poco

Inizia a pensare che devi cambiare qualcosa nelle tue abitudini

Cercare modi di conoscere delle ragazze, usa la rete dato che sei sempre connesso

Quindi come faccio nel mio studio ogni mese con i miei dipendenti

Ci diamo un obiettivo, e organizziamo i vari passi e le cose da fare per poterlo realizzare in maniera concreta

Tu in questo momento non hai un obiettivo ma una speranza e le due cose non sono affatto uguali, devi iniziare concretamente a fare qualcosa nella tua vita invece di lamentarti senza agire sia sul lavoro, che con le ragazze
    francesco983 and Gigetta89 like this.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal May 2019 #192

Predefinito

Una storia fissa senza lavorare (cioè senza soldi) te la scordi.
    Poi se sei ricco di famiglia e i soldi ce li hai lo stesso, il discorso cambia.
    All'inizio non ci saranno problemi apparentemente poi dopo un paio di mesi, le ragazze si stuferanno di rinunciare a tante cose perchè tu non hai i soldi e ti molleranno.
    Puoi solo puntare a ragazze da una botta e via.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #193

Predefinito

Una storia fissa senza lavorare (cioè senza soldi) te la scordi.
    Ho conosciuto diversi uomini con qualche problema di troppo (vizio del gioco e di alcolismo) che venivano mantenuti dalle compagne.

Nel suo caso dovrebbe puntare a categorie in cui la componente “crocerossina” è più riscontrabile a livello statistico.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Dato che anche in questo periodo si può uscire benissimo il sabato e la domenica
    A vedere le vetrine chiuse?
    Puoi giusto andare a pranzo nel fine settimana.

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Vedersi per una pausa caffè a pranzo o dopo il lavoro per una passeggiata
    Tutto giusto, se parliamo di coppie già formate, ma qui parliamo di persone che una donna/ragazza devono ancora conoscerla.
    In mezzo a una pandemia, dove si va in giro con le mascherine e la maggior parte dei luoghi di frequentazione abituali sono chiusi.
    A meno che tu non intenda attaccar bottone con gente a caso per strada...
    Ma già, tu sei quello che esce con settordici ragazze per volta dimenticavo...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 13-02-2021 alle 13:21

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Mah, io la trovo una cosa normalissima invece.
    La normalità è che conoscendosi si trovano un sacco di motivi per cui sarebbe saggio non continuare la conoscenza o comunque cala l'entusiasmo iniziale e viene voglia di passare ad altro.
    L'eccezione è quando una persona ti prende e conoscendola ti piace sempre di più.
    Non c'è dubbio.
    Ma se ogni santa volta che conosci qualcuno, dopo poco trovi sempre un motivo per non andare avanti, io due domande inizierei a farmele...
    passerosolitario84 likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’è qualcosa che non va comunque Certo.
    Fino all’invito va tutto bene...anche la prima uscita va bene.
    Ma dopo qualcosa va sempre storto.
    Cos’è?
    Chissà come mai

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Quindi in concreto cosa ti aspetti che faccia?
    Coso hai anche rotto per 3/4 eh.
    Vuoi una ragazza e manco tua coetanea pure 20enne e fresca, ma hai una situazione di partenza che non ti permettere di rimorchiare manco mia nonna che sta sottoterra da 20 anni e in più non hai intenzione di fare o provare nulla per modificare qualche aspetto.
    Stattene in casa, fatti mantenere visto che a quanto pare i tuoi sono così fessi da non prenderti a pedate, e non ammorbare la gente.

Eh oh quando ci vuole ci vuole!
    Simpas and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio.
    Ma se ogni santa volta che conosci qualcuno, dopo poco trovi sempre un motivo per non andare avanti, io due domande inizierei a farmele...
    In realtà ultimamente ho il problema contrario.
    Ero tornata single a fine agosto e volevo farmi un periodo di sani rodei e invece ho beccato uno che mi piace un sacco.
    Su certe cose non puoi decidere nulla prima...
    Io ho fatto in passato cinque anni di seguito da single, perchè nessuno mi ispirava davvero o io non ispiravo loro.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #199

Predefinito

Ma è necessario andare a dire, a una appena conosciuta, di essere un disoccupato vergine che vive coi genitori?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto in passato cinque anni di seguito da single, perchè nessuno mi ispirava davvero o io non ispiravo loro.
    Ripeto, sei una donna, non venire calcolata non è certo un problema tuo...
    Gigetta89 likes this.