Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 21

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20921 Visite

Like Tree339Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Apr 2014 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Ma è necessario andare a dire, a una appena conosciuta, di essere un disoccupato vergine che vive coi genitori?
    Puoi anche raccontare tutte le palle del mondo per carità, ma prima o poi saltano fuori e prima di quagliare, se non hai trovato una lesa di cervello.
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma è necessario andare a dire, a una appena conosciuta, di essere un disoccupato vergine che vive coi genitori?
    Beh, lo scoprirà alla prima cena da 50€ a cranio.
    Anche se la smezzi, il cinquantino va cacciato fuori.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,462 Membro dal Aug 2019 #203

Predefinito

50 euro per una cena li avevo anche quando facevo le superiori e non lavoravo. Poi un conto è raccontare balle, un altro è omettere alcune cose in fase iniziale. Certo, se ti punti alla relazione prima o poi lei lo scoprirà, ma se vuoi una frequentazione breve e finalizzata al sesso, allora sono sicuro che puoi raggiungere l'obiettivo senza dover rivelare niente.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dipende da che paghetta gli danno i genitori...

Comunque sì, il punto è tutto nella durata del rapporto.
    Certo per qualche uscita puoi omettere e nascondere, oltre la vedo veramente difficile.
    Il problema è farsela dare in così poco tempo.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Apr 2014 #205

Predefinito

50 euro per una cena li avevo anche quando facevo le superiori e non lavoravo. Poi un conto è raccontare balle, un altro è omettere alcune cose in fase iniziale. Certo, se ti punti alla relazione prima o poi lei lo scoprirà, ma se vuoi una frequentazione breve e finalizzata al sesso, allora sono sicuro che puoi raggiungere l'obiettivo senza dover rivelare niente.
    A parte che porca vacca!
    Io quando non lavoravo 50.000 lire dovevo farmele bastare per un mese...
    Ma comunque... Uno che non ha mai visto una topa manco in cartolina secondo te può puntare alla frequentazione breve a scopo sessuale?
    Se proprio gli gira bene, alla prima botta questa vede che il tipo non sa manco dove mettere le mani e siccome non sa nulla, prende e se ne va al volo credendo di aver di fronte uno scarso...

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,462 Membro dal Aug 2019 #206

Predefinito

Certamente presentarsi con un: "Ciao, mi chiamo Gennaro, sono vergine, non ho un lavoro e vivo coi miei" disintegra qualunque minima possibilità che potesse esistere.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    A vedere le vetrine chiuse?
    Puoi giusto andare a pranzo nel fine settimana.

Tutto giusto, se parliamo di coppie già formate, ma qui parliamo di persone che una donna/ragazza devono ancora conoscerla.
    In mezzo a una pandemia, dove si va in giro con le mascherine e la maggior parte dei luoghi di frequentazione abituali sono chiusi.
    A meno che tu non intenda attaccar bottone con gente a caso per strada...
    Ma già, tu sei quello che esce con settordici ragazze per volta dimenticavo...
    Continui a dire cavolate

Io quelle con cui esco in questo periodo le ho conosciute in rete

Siamo usciti una prima volta anche per una semplice passeggiata la domenica mattina

Siamo stati a nostro agio e ci siamo rivisti per una colazione con passeggiata o un pranzo sempre sabato o domenica, e poi spesso ci facciamo anche semplici passeggiate o le invito a casa mia, il problema probabilmente è solo il tuo, e trovare facili scuse ti fa sentire meglio piuttosto di ammettere, che anche se non facile i mezzi per conoscere e portare avanti una conoscenza, ci sono anche in un periodo come questo
    Gigetta89 likes this.

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #208

Predefinito

Chissà come mai
    Affermazione già smentita e assolutamente falsa

Ma ti fa comodo leggere solo quello che vuoi

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2012 #209

Predefinito

Coso hai anche rotto per 3/4 eh.
    Vuoi una ragazza e manco tua coetanea pure 20enne e fresca, ma hai una situazione di partenza che non ti permettere di rimorchiare manco mia nonna che sta sottoterra da 20 anni e in più non hai intenzione di fare o provare nulla per modificare qualche aspetto.
    Stattene in casa, fatti mantenere visto che a quanto pare i tuoi sono così fessi da non prenderti a pedate, e non ammorbare la gente.

Eh oh quando ci vuole ci vuole!
    Unica cosa che condivido

E non avrei potuto dirlo meglio

10. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #210

Predefinito

Ero rimasto che uno non-bello non può avere sesso occasionale e deve necessariamente perdere la verginità all'interno nel contesto di una "cosa seria" (se non è ricco).

Ora sembra il problema sia che la donna di turno mi lascia dopo un paio di mesi perché non le piace il life style pezzente LOL.
    Essere scaricato dopo un po' non mi sembra un grosso problema (non voglio passare di botta dalla verginità alla convivenza), l'importante è che mi svergini.

Il vero ostacolo è un altro, e cioè che essendo molto timido/ansioso rischio di avere un attacco di panico, vomitare o qualcosa del genere non appena vedo una donna nuda dal vivo... Sono quello che è stato sempre chiuso in casa ai videogiochi e non ha pressoché mai avuto una vita sociale, vi ricordo. Quello che non riesce nemmeno ad attaccare bottone con le colleghe dell'università per paura di fare figuracce.
    Le poche volte che mi ha parlato una ragazza, mi è venuta la tachicardia o non riuscivo a reggere lo sguardo e fissavo il vuoto/il pavimento avendo l'impulso di scappare il prima possibile da quella situazione pericolosa.

Detto questo, se mi trovassi in una posizione di potere, es. ragazza con una cotta evidente, timida a disagio che arrossisce e non capisce più nulla perché mi trova carino, allora mi monterei la testa e non avrei ansia né blocchi... Ma trovarla!

In ogni caso per fare sesso la prima volta devo confessare di essere vergine e trovarmi davanti una ragazza gentile e comprensiva, che non mi derida anche ex post raccontando alle amiche che non sapevo dove metterlo o che ce l'ho piccolo, sennò lo stress è insopportabile e posso rimanere traumatizzato.