Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 22

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dai Humidity, sei sulla buona strada, l'obbiettivo lo hai puntato, mantieniti determinato ed avrai il successo che meriti ... dai dai dai ...

... another perspective ...

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #212

Predefinito

Ero rimasto che uno non-bello non può avere sesso occasionale e deve necessariamente perdere la verginità all'interno nel contesto di una "cosa seria" (se non è ricco).
    Toglimi una curiosità, non ti poni nessun problema riguardo il tuo futuro?
    I tuoi genitori mica vivranno all’infinito.

Che tu sia ansioso e spaventato dal mondo l’ho capito.
    Ciò che non capisco è se vuoi rimanere sempre in questa situazione oppure iniziare a cambiare.
    Cambiare significa anche esporti verso ciò che ti fa paura.

3. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    In ogni caso per fare sesso la prima volta devo confessare di essere vergine e trovarmi davanti una ragazza gentile e comprensiva, che non mi derida anche ex post raccontando alle amiche che non sapevo dove metterlo o che ce l'ho piccolo, sennò lo stress è insopportabile e posso rimanere traumatizzato.
    Aspetta e spera.
    francesco983 likes this.
    I'm doing it for the lulz!

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ora sembra il problema sia che la donna di turno mi lascia dopo un paio di mesi perché non le piace il life style pezzente LOL.
    Essere scaricato dopo un po' non mi sembra un grosso problema (non voglio passare di botta dalla verginità alla convivenza), l'importante è che mi svergini.

Il vero ostacolo è un altro, e cioè che essendo molto timido/ansioso rischio di avere un attacco di panico, vomitare o qualcosa del genere non appena vedo una donna nuda dal vivo...
    Boh, io non capisco perchè non vai a pagamento se questo è il tuo problema.
    Almeno ti svergini, vedi com'è il sesso e approcci una donna nuda.
    Hurrem likes this.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #215

Predefinito

Esatto dato che da come la metti non credo che attualmente tu possa sedurre nessuna ragazza

Vai e paga una che lo fa per mestiere e lei sarà gentile e non dirà niente a nessuno per cui puoi essere rilassato

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #216

Predefinito

Ora sembra il problema sia che la donna di turno mi lascia dopo un paio di mesi perché non le piace il life style pezzente LOL.
    Essere scaricato dopo un po' non mi sembra un grosso problema (non voglio passare di botta dalla verginità alla convivenza), l'importante è che mi svergini.
    Il problema è che nessuno ti si piglia nelle condizioni attuali, né per una botta e via o storiella da niente e ancora meno per una vera relazione.
    Prima di essere scaricato devi essere preso ed è veramente poco probabile.

L’unica soluzione è andare a pro per toglierti il pallino della verginità, e poi darti una mossa per lavorare. Qualsiasi lavoro che trovi perché non puoi permetterti di scegliere nelle tue condizioni, è un miracolo già se qualcuno decide di assumerti.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #217

Predefinito

P.S: vai da Hurrem per gli incoraggiamenti, è molto brava.
    passerosolitario84 likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #218

Predefinito

Nota per Hurrem...

Cambia quell‘immagine che hai messo come profilo.
    La tipa sembra una tossica che ha preso una secchiata d’acqua fredda in testa.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Secondo me dovresti provare con le 50 enni, un po' sfatte, con delusioni amorose ed indipendenti economicamente.
    Di quelle che non si calcola nessuno, quindi meglio se sovrappeso e con l'istinto da crocerossina.
    La storiella della 20 enne universitaria scelta perché ha meno esperienza fa ridere... Una 20 enne universitaria, magari carina, é al top della sua attrattività, sarà piena di corteggiatori e di certo per nulla ben disposta a passare sopra anche ad un quarto dei tuoi limiti e difetti.
    Gigetta89, Milkyway and Hurrem like this.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #220

Predefinito

La storiella della 20 enne universitaria scelta perché ha meno esperienza fa ridere... Una 20 enne universitaria, magari carina, é al top della sua attrattività
    Concordo, a 20 anni, se una è gnocca, pensa a come poter incontrare (in modo del tutto casuale e non programmato) il calciatore di serie A.