Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 24

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 18884 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,537 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #231

    Predefinito

    ... ma Humidity è il nuovo PriXma? Cioè, è Prixma 2.0?
    Simpas likes this.


    ... another perspective ...
     
  2. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #232

    Predefinito

    Penso che sia un modo di ragionare molto superficiale.
    1 - Se prendi il lavoro solo come un mezzo per fare soldi, lavorerai sempre di malumore. Dovresti invece fare in modo che il lavoro riguardi una tua passione.
    2 - Il valore che conta te lo devono attribuire gli altri, nel senso che sentirsi i migliori del mondo è inutile quando l'unica cosa che si fa è raccontarla a sè stessi. Potrai anche valere più di tutti, ma se questo valore non ti viene riconosciuto dagli altri, zero rapporti e quindi zero rapporti economici, e arriviamo al punto successivo:
    3 - Come pensi che ti mantenga lo stato? Con il reddito di cittadinanza? Sono cifre misere, che non ti permettono nemmeno di piangere. Oppure vuoi fare il vagabondo e dormire nelle comunità?

    Io penso che per paura di affrontare la vita ti sia costruito una fortezza mentale di menzogne. E non ho citato il sesso, che mi sembra l'ultimo dei tuoi problemi ora come ora.
    Visualizza un sogno concreto, focalizzalo e vedi di perseguirlo per te stesso. A 30 anni devi ancora laurearti, questo sul tuo valore dice molto di più delle considerazioni che ti vuoi affibbiare.
     
  3. L'avatar di Gigetta89

    Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana
    #233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    No Gigetta, di oggettivo non c'è niente.
    Una che vende le mutande pisciose ai depravati su internet può avere anche il dottorato, essere bellissima, avere una cultura sconfinata: sarebbe improponibile lo stesso. Per me, per tutti quelli che conosco; uomini e donne. E tu non hai nessuna di queste cose.
    Conosci persone diverse da quelle che conosco io evidentemente: mia sorella lo sa, i miei amici lo sanno, i ragazzi che frequento lo sanno.
    Di solito gli uomini si fanno una risata, le donne invece chiedono come si fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Io posso essere un fallito o una persona con dei problemi agli occhi del mondo, ma al netto delle frustrazioni ci convivo e lo posso persino raccontare sui forum, perché mi conosco, so qual è il mio valore a prescindere e non mi sono mai posto come un disperato.
    Tu non ce la fai. Ti sei dovuta plasmare un mondo parallelo nel quale sei una vincente, quella tosta che dice le cose senza peli sulla lingua. Ma è palesemente una maschera. Hai bisogno di soggetti in condizioni estreme e surreali da bastonare per mantenere l'illusione di non essere una fallita.
    Se alta un metro e un barattolo, hai preso anni e anni fuori corso una laurea di cui è saturo il mercato del lavoro e per guadagnare devi piazzare la mutanda sporca? Poco male, tanto c'è quello che a 40 anni non sarà ancora laureato, che è anche vergine e mantenuto dalla mamma. Così è facile non pensare di essere una reietta. Perché invece non ti paragoni a quelle laureate in corso, che a quest'ora una carriera ce l'hanno, non come te che stai collegata H24 a provocare?
    Negli anni ho conosciuto un sacco di persone dai vari forum e hanno visto esattamente come fosse la mia vita, cioè come la raccontavo qua.
    Non sono affatto una vincente, sono una che con quello che aveva è riuscita a farci qualcosa e devo dire che a me tanto basta.
    La mia vita è assolutamente mediocre, ma puoi stare certo che se quando mi viene servita una buona carta, io me la gioco, in un modo o nell'altro.
    Così come puoi essere certo che tenderò sempre a migliorare me stessa, proprio perchè continuo a trovare cose che non vanno, che potrei imparare, che potrei fare meglio. Quello che a te manca insomma...

    Aggiungo che io non guadagno vendendo mutande usate, ho un lavoro vero, non so se la definirei una carriera, ma se non altro è un lavoro in un settore che difficilmente conosce crisi, con delle ottime garanzie e stabile, e via via mi vengono date nuove mansioni e responsabilità.
    Quindi il mio cervellino è apprezzato anche da altri, oltre che da me stessa.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Pensi di essere una persona seria? Io non mi sono andato a cercare i tuoi thread, ma sono convinto che troverei molto di cui ridere.
    Puoi farlo, ma non ne hai bisogno.
    Perchè a quanto pare mi conosci bene.
    E se ho capito da che parte di mondo provieni probabilmente mi hai letta anni fa, quando ero una studentessa sfi.gata e adesso ti rode enormemente nel vedere che quelle come me arrivano da qualche parte e tu, che credi di essere tanto brillante, no.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Io stesso ti vedo come un'irritante macchietta e se avessi una vita normale mai ti prenderei in considerazione né per sesso né tantomeno per altro; anzi, non lo farei neppure in queste condizioni.
    Beh, parliamo del niente, tu sei ben lontano dall'avere una vita normale.
    Il che rende la cosa reciproca: uno come te non passerebbe neanche lontanamente nel mio radar.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Questi ragazzi carini e normali che ogni tanto millanti e se la sono cavata con una cena dovevano essere proprio dei disperati, perché non capisco come qualcuno che abbia un minimo di scelta e il senso del ridicolo ti possa vedere come una donna.
    Mmm, in realtà io ultimamente coi ragazzi carini e normali ci instauro rapporti che vanno ben oltre la cena.
    francesco983 and Hurrem like this.
     
  4. L'avatar di Humidity

    Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Sep 2020 #234

    Predefinito

    @Firecatcher

    La maggioranza dei lavori non ha niente a che vedere con le passioni. Non siamo ipocriti, nessuno stasa i cessi per divertimento.
    Quando lavorerò il mio obiettivo sarà di consumare meno capitale possibile per aumentare lo stesso attraverso investimenti progressivi. Perciò non lavorerò per portare le donne nei ristoranti, ai Caraibi e sciocchezze simili, ma per generare un crashflow. Rendite automatiche per uscire dalla trappola del guadagnare e spendere senza andare da nessuna parte.

    Un mio vicino ha ammucchiato i soldi, si è comprato tre appartamenti a prezzo stracciato col tracollo immobiliare dovuto alla crisi del 2008 e ora, a poco più di 40 anni, può vivere di rendita. Vive di vacanze, circondato da ragazze. Se avesse continuato a "lavorare per passione" a quest'ora sarebbe ancora lì, a spaccarsi la schiena. Invece no, lui ha lavorato con un obiettivo, prendendo il lavoro per quello che è realmente: un modo per fare soldi. Non si è lasciato fregare dalle ideologie, ha fatto soldi.
    Prima lo vedevi e sembrava un barbone, viveva coi genitori e non aveva nemmeno la macchina. Mangiava riso bollito tutti i giorni.
    Lo additavano come un fallito, ma aveva capito tutto. Ora i pecoroni scarrozzano le mogli isteriche a mangiare il sushi con le amiche... Lui si gode la vita.

    Sul valore, tanto per cominciare non credo davvero non mi venga riconosciuto proprio da nessuno. Prendiamo la scrittura: qualcuno può affermare non sappia scrivere, o che scriva da schifo, è un'opinione, ma se confrontiamo la mia scrittura con quella di terzi, è piuttosto palese che sappia scrivere. Posso dire lo stesso per l'intelligenza...
    Ora prendiamo Gigetta, visto che s'intromette sempre nelle mie discussioni ponendosi come quella che viene a dispensare lezioni di vita. Gigetta ha venduto le proprie mutande impregnate di sudore, urina, fluidi vaginali a quant'altro a dei maniaci sessuali attraverso internet, MA Gigetta allo stesso tempo si ritiene una donna di valore, realizzata, brillante e amata dal genere maschile. Secondo me Gigetta è alienata dalla realtà o mente sapendo di mentire, ma posso verificare all'istante qual è il valore di Gigetta parlando di lei, delle sue caratteristiche, di quello che fa a tutte le persone che conosco. Gigetta ha detto pure di valere più di me: posso anche chiedere alle persone se sia più decoroso a 30 anni fare l'università e vivere coi genitori oppure vivere per conto proprio ma vendere le mutande pisciose a sconosciuti via chat. Non ho dubbi del fatto che tante persone che conosco, sia su internet che di persona, vedrebbero Gigetta come una persona squallida e disgustosa. Nessuno vorrebbe una figlia, una compagna, che fa le cose che fa Gigetta.
    Tornando a me, molte meno persone avrebbero da obiettare sulla mia affermazione che "la vera ricchezza è quella morale", quindi senza entrare in lungaggini il mio fare propri dei valori riconosciuti come tali dalla collettività, mi rende automaticamente una persona di valore all'occhio della stessa. Questo a prescindere dal fatto di lavorare o meno, che è un'impalcatura concettuale esterna, che viene dopo e può viziare il giudizio per causa di preconcetti irrazionali (poiché banalmente se lavoro o no sono fatti miei, è un mero dato economico slegato dalla virtù intrinseca).

    Lo Stato è provvisto degli strumenti adatti a supportare il cittadino sprovvisto di un'entrata economica; in ogni caso, dubito di arrivare a tanto.
    Comunque l'avvento del reddito di base universale è inevitabile per sostenere quel 20-30% di forza lavoro che sarà inoccupabile nei prossimi decenni per la massiva digitalizzazione/automazione del lavoro.
     
  5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #235

    Predefinito

    Sai qual è il punto? Io posso essere un fallito o una persona con dei problemi agli occhi del mondo, ma al netto delle frustrazioni ci convivo e lo posso persino raccontare sui forum, perché mi conosco, so qual è il mio valore a prescindere e non mi sono mai posto come un disperato.
    Se non vuoi lavorare, occorre che valuti una possibile occupazione dove non si lavora.
    Ad esempio avresti potuto studiare teologia e fare l’insegnante di religione.

    Se non si ha intenzione di lavorare occorre progettare anche la modalità per evitare di lavorare (ma percependo uno stipendio).

    Ho conosciuto alcuni uomini disoccupati mantenuti dalle donne, quindi l’assenza di lavoro non preclude la possibilità di avere una relazione.
    Gigetta89 likes this.
     
  6. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    La maggioranza dei lavori non ha niente a che vedere con le passioni.
    Esatto. La maggioranza. Ma oggi più che mai è possibile trasformare una passione in un lavoro. Tu, non avendo un obbiettivo chiaro nella vita e non avendo passioni, puoi solo concepire un lavoro come un qualcosa per fare soldi. Invece perseguire il sogno di fare la professione che si desidera è un ottimo obbiettivo di vita, cosa alla quale tu evidentemente stai già rinunciando a priori.

    Certo che se poi parti da una base milionaria allora è tutto più facile, vorrei tanto capire come il tuo vicino abbia "ammucchiato i soldi". Vuoi delle scorciatoie? Puoi diventare bravo con la finanza online, ma appunto devi capirci, se hai valore come dici non dovrebbe essere un problema ammucchiare in fretta pure per te. Nell'altro topic dove chiedevi cosa fare nella vita hai ammesso di non saper fare nulla, quindi il valore che ti vuoi attribuire rimane puramente inespresso, sai scrivere bene ma non sai far fruttare questa cosa, anche perchè nel 2021 tantissimi sanno scrivere meglio di te.

    L'avvento del reddito base universale non è qualcosa che dovrebbe condizionare la tua vita, i tuoi progetti dovrebbero essere un minimo più ambiziosi, e comunque con i tempi che corrono scordati politiche keynesiane o socialiste per un bel pezzo.
     
  7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

    IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,227 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #237

    Predefinito

    Perché ho la sensazione che Humidity vi prende in giro?le sue risposte cosi tranquille e ciniche mi fanno capire che,in realtà, apre questi thread per divertirsi con le vostre risposte 😉.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
     
  8. L'avatar di Firecatcher

    Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #238

    Predefinito

    Che trolli o meno, c'è chi nella vita la pensa come lui, non sarebbe il primo che conosco. Quindi si discute prendendo per buono quello che scrive
     
  9. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,837 Membro dal May 2019 #239

    Predefinito

    essendo un uomo ed avendo avuto storie non serie ma anche fidanzamenti ufficiali, ti posso dire come funziona una relazione. sono tutte balle quelle raccontate sul valore delle persone riguardo gli ideali. verrai sempre visto in malo modo se non arrivi a una soglia minima economica. al mondo non ti interessa le cause della tua situazione, al mondo interessa solo il risultato.
    vuol dire che se io sono nato in una famiglia poverissima e ho sempre lavorato ma non avendo nulla da parte e un mio amico è nato in una famiglia ricca ma è sempre stato uno scansafatiche, comunque verrà visto lui come persona migliore di me se ha a disposizione del denaro, magari come hai detto tu, vive riscuotendo affitti. alla società non interessa perchè una casa, le bollette, le vacanze, le cene al ristorante si pagano con i soldi non con la morale. E' come se tu incontrassi una ragazza obesa, non ti interessa niente sapere se è così a causa di una malattia (quindi non per colpa sua) o perchè si abbuffa. tu la scarterai a priori perchè non ti piace e basta, e non te ne frega niente del motivo. la stessa identica cosa funziona per i soldi. non puoi permetterti neanche una cena? sei fuori dal radar delle donne, senza chiederti il perchè. ti hanno raccontato delle balle anche sull'amore. non è vero che contano solo i sentimenti. tu vieni scelto come fidanzato perchè trasmetti sentimenti positivi, perchè trasmetti felicità, quindi chi ti sceglie lo fa perchè ha un guadagno da te. e questa felicità che trasmetti, quanto può durare se non ti potrai permetterti neanche una cena al ristorante a san valentino? o una vacanza di una settimana di estate? perchè a 30 è il minimo sindacale avere dei soldi per fare queste cose. ti hanno ripetuto che si può essere felici anche regalando un fiore e una poesia, non ci credere. oggi il mio profilo di facebook è pieno di foto di regali dei fidanzati, bracciali, collane, orecchini, borse, perfino una confezione di baci perugina con un pupazzo accanto viene a costare 20 euro. E se si parla di un compleanno? pensi di cavartela con una maglietta da 10 euro? purtroppo anche l'amore è ricoperto dalla superficialità.E ti dirò di più, anche quando riuscirai a fidanzarti, il tuo obiettivo di trovare una donna non è mica terminato, perchè inizia la parte più difficile, cioè tenertela stretta. una donna ha decine e decine di corteggiatori che le vanno dietro, mascherati da colleghi di lavoro o semplici "amici". tu ormai sei un uomo, puoi competere con un altro uomo se non hai soldi neanche per andare a cena fuori? per un altro uomo qualsiasi spendere 50 euro il sabato è una cosa da niente., per te è come se fossero 500. pensi di reggere il confronto per anni? pensi che la tua fidanzata la prenda bene quando uscirete in gruppo e i fidanzati delle sue amiche prenderanno il portafoglio e tu e lei conterete le monete facendo a metà? fidati, che io ci sono passato. molte cose che ti ho detto io, mi sono state rinfacciate da una ragazza che prima era una persona fantastica e poi mi ha vomitato tutto questo addosso, umiliandomi.
    passerosolitario84 likes this.
     
  10. L'avatar di Gigetta89

    Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana
    #240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Un mio vicino ha ammucchiato i soldi, si è comprato tre appartamenti a prezzo stracciato col tracollo immobiliare dovuto alla crisi del 2008 e ora, a poco più di 40 anni, può vivere di rendita. Vive di vacanze, circondato da ragazze. Se avesse continuato a "lavorare per passione" a quest'ora sarebbe ancora lì, a spaccarsi la schiena. Invece no, lui ha lavorato con un obiettivo, prendendo il lavoro per quello che è realmente: un modo per fare soldi. Non si è lasciato fregare dalle ideologie, ha fatto soldi.
    Beh, il tuo vicino per arrivare in quella posizione ha lavorato per anni, e adesso si trova messo bene a quarant'anni.
    Tu ne hai trenta, non hai ancora dato un esame all'università (e il bello è che prendi pure in giro chi si è laureato fuori corso...).
    Quindi mettiamo che tu riesca miracolosamente ad iniziare a dare esami.
    A 35 anni sarai laureato, dopo di che dovrai trovare un lavoro e risparmiare soldi.
    Non so se hai idea di quanto sia necessario lavorare per mettersi da parte i soldi per comprare 3 appartamenti.
    Le cose sono due: o vivi nel mondo dei sogni e non hai il minimo attaccamento alla realtà o conti su soldi che ti verranno dall'esterno (immagino sempre da quei poracci dei tuoi).
    Quindi non ci raccontare la fregnaccia di te che risparmiando e non andando a cena ti comprerai le casine per vivere di rendita, perchè per l'appunto è una fregnaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Sul valore, tanto per cominciare non credo davvero non mi venga riconosciuto proprio da nessuno. Prendiamo la scrittura: qualcuno può affermare non sappia scrivere, o che scriva da schifo, è un'opinione, ma se confrontiamo la mia scrittura con quella di terzi, è piuttosto palese che sappia scrivere. Posso dire lo stesso per l'intelligenza...
    Quindi sei uno dei tanti che sanno scrivere in italiano corretto, sticavoli.
    Quanto ti hanno pagato per questo?
    Niente vero? Ecco, i miei umori vaginali valevano di più della tua buona scrittura.
    Rode eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Ora prendiamo Gigetta, visto che s'intromette sempre nelle mie discussioni ponendosi come quella che viene a dispensare lezioni di vita. Gigetta ha venduto le proprie mutande impregnate di sudore, urina, fluidi vaginali a quant'altro a dei maniaci sessuali attraverso internet, MA Gigetta allo stesso tempo si ritiene una donna di valore, realizzata, brillante e amata dal genere maschile.
    Beh, a dire il vero mi sento una di valore ANCHE in virtù di quello.
    Quanto meno ho dimostrato di essere abbastanza intelligente da saper monetizzare quello che ho.
    Tu fino ad ora non puoi dire neanche quello.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Secondo me Gigetta è alienata dalla realtà o mente sapendo di mentire, ma posso verificare all'istante qual è il valore di Gigetta parlando di lei, delle sue caratteristiche, di quello che fa a tutte le persone che conosco.
    Vuoi che ti dia anche il link alla mia pagina?
    Così magari con te faranno gli scandalizzati, ma magari dopo mi scriveranno per un paio di calzini puzzolenti.
    Un po' di pubblicità fa sempre comodo!
    Non sai come cambia la reazione degli ipocriti in base al loro interlocutore...Povero ingenuo.

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Tornando a me, molte meno persone avrebbero da obiettare sulla mia affermazione che "la vera ricchezza è quella morale", quindi senza entrare in lungaggini il mio fare propri dei valori riconosciuti come tali dalla collettività, mi rende automaticamente una persona di valore all'occhio della stessa.
    Certo, le persone ti diranno che hai un sacco di ottimi valori.
    Poi non ti assumeranno come dipendente, non ti accetteranno come partner, ti guarderanno come quello strano.
    Per la serie, ottimi valori, ma a casina tua e lontano da me.
    E andranno a rivolgersi a quelli con meno valori, ma più adatti alla vita.
    francesco983 and Hurrem like this.