Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 25

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 21930 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #241

Predefinito

Gigetta cara, perché mi stai attaccata come una zecca? Non vorrai andare avanti con pagine di multi-quote, spero.
    Tra l'altro il succo è lo stesso: tu sei una vincente, io sono un perdente. Tanto lo sai che non ti do credito, non esiste proprio ti veda in modo diverso. A me non può rodere perché come ho puntualizzato ti considero una macchietta irritante, di te non m'importa assolutamente nulla: ho cercato di scuoterti dal delirio, ma alla fine è peggio per te.
    Se conosci tanti uomini di bell'aspetto che apprezzano le tue attività al limite della prostituzione buon per te; ho qualche difficoltà a crederci, ma tanto nei forum anonimi puoi raccontare quel che preferisci! 🙂

Comunque non ci hai raccontato cosa fai, oltre a vendere mutande e calzini.

@Firecatcher ancora, non parlo di valore monetario. Il mio valore come persona prescinde dai soldi. Che razza di educazione vi è stata impartita, se usate i soldi come metro di giudizio per ogni cosa?

@Michelino, dai tuoi wall of text sembri uno con l'autostima sotto la suola delle scarpe, forse ti dovresti occupare più di questo...

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    @Firecatcher ancora, non parlo di valore monetario. Il mio valore come persona prescinde dai soldi. Che razza di educazione vi è stata impartita, se usate i soldi come metro di giudizio per ogni cosa?
    No, il tuo valore di mercato è zero, quindi risparmiati le tue filosofie che trovo un pò patetiche.
    Sei bravo a scrivere? Ok, un bravo sceneggiatore prende 400 euro al giorno, se poi scrive anche in inglese nativo si vende praticamente ovunque. Se veramente vali qualcosa in un campo, lo dimostri così. Altrimenti stai solo sguazzando in un gigantesco effetto di Dunning-Kruger.
    Sull'educazione impartita lasciamo perdere, vorrei farmi due chiacchiere con i tuoi piuttosto.
    francesco983 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 14-02-2021 alle 18:03

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Lavoro come impiegata in un broker assicurativo, ormai da qualche anno.
    Forse non è quello che immaginavo quando mi sono iscritta a giurisprudenza...

Ma vedendo i miei compagni di corso che hanno intrapreso la strada della professione, praticamente se la cavano bene solo quelli che avevano lo studio di famiglia e pochi altri eletti veramente molto brillanti (i due, tre geni del corso).
    Quelli che riescono a campare con la professione guadagnano quanto o poco più di me, con orari di lavoro però da libero professionista, mentre io me la cavo con le mie 38h settimanali, poi spengo il pc e non sono più fatti miei.
    Altri ancora non potrebbero proprio essere indipendenti con quello che guadagnano e molti stanno cercando vie alternative (consulenze fuori dal loro studio, insegnamento, ripetizioni) per integrare.

Quelli che invece non hanno intrapreso la strada della professione sono messi quasi peggio, perchè passano da un lavoro precario all'altro o semplicemente sono disoccupati.

Io invece sono in cerca della mia prima casa da comprare.
    Insomma, a ognuno il suo...
    Io col mio per adesso sto benissimo.
    francesco983 and Hurrem like this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto alcuni uomini disoccupati mantenuti dalle donne, quindi l’assenza di lavoro non preclude la possibilità di avere una relazione.
    Vabbè, ma quanti? Forse uno su un miliardo.

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #245

Predefinito

Ecco, appunto, ancora con questo mercato. Qui dentro ci sono troppe persone in fissa coi soldi. Che ne è delle emozioni?

@Gigetta

Stai talmente bene che per San Valentino sei incollata su Amando a cercare di convincermi.
    Fossi un minimo simpatica, proverei una sorta di compassione. Ma vengo a lamentarmi della verginità e ti metti a sbrodolare in ogni discussione che sono spacciato. Anche cercando di comprendere il tuo bisogno di proiettare le angosce esistenziali, le frustrazioni sul prossimo, quale reazione ti aspetti?

Ora sei stata persino la più furba del corso di laurea. Ma hai bisogno di ammorbare me. ☹️

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ahahaha, ho sempre odiato San Valentino!
    Ho talmente l'odio che essendo indecisi col mio frequentante se organizzare il we romantico la scorsa o questa settimana, per principio lo abbiamo fatto la scorsa, in modo che non coincidesse con san valentino neanche per sbaglio.

(P.s. Vedi i soldi a cosa servono?)
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 14-02-2021 alle 18:25

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #247

Predefinito

Vabbè, ma quanti? Forse uno su un miliardo.
    Un ex collega che beveva, non veniva spesso a lavoro, era fidanzato con una che era proprio l'opposto, gran lavoratrice (l'ha mollata lui).
    Un altro si è laureato a 36 anni e l'ha mantenuto papà fino a 42 anni (si è fidanzato con una fica imperiale).
    Mio cugino (che ha sempre fatto lavoretti alla giornata) si è sposato e ha avuto un figlio da una donna che mi par di capire lo mantiene.
    Ho conosciuto anche il giocatore d'azzardo (un altro ex collega di lavoro), veniva mantenuto dalle donne, è stato scaricato solo dopo anni che ha dilapidato anche il patrimonio delle compagne.
    Mi viene in mente altri due uomini (questi lavoravano) ma non davano un soldo in casa (praticamente la moglie forniva vitto e alloggio).
    Ultima modifica di natopervincere; 14-02-2021 alle 18:33

8. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #248

Predefinito

Se non è così raro anch'io voglio essere mantenuto dalle donne, a questo punto.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #249

Predefinito

Visto che vali tanto, provaci e vediamo. Già hai escluso il voler essere un toy-boy, quindi le vecchie miliardarie te le scordi.
    Comunque ha ragione Isolda, o stai trollando o comunque hai quel tipo di mentalità con cui è inutile fare discussioni. Non vuoi ascoltare e allora ti saluto.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #250

Predefinito

Lo Stato è provvisto degli strumenti adatti a supportare il cittadino sprovvisto di un'entrata economica; in ogni caso, dubito di arrivare a tanto.
    Comunque l'avvento del reddito di base universale è inevitabile per sostenere quel 20-30% di forza lavoro che sarà inoccupabile nei prossimi decenni per la massiva digitalizzazione/automazione del lavoro.
    E' provvisto degli strumenti adatti che c'è gente che vive in macchina dopo aver perso il lavoro.

I lavori manuali esistono ancora (ed esisteranno ancora per un bel po'). Tu non li vedi perché vivi recluso in casa.

Un secolo fa molti erano contadini, poi sono diventati operai, impiegati...e adesso impiegati in attività sempre più creative.
    Ciò non significa che la gente si girerà i pollici, significa che per lavorare occorre acquisire sempre più competenze.

Ripeto...puoi anche fare il parassita della società, ma per diventare un parassita occorre pianificare e ottenere un'occupazione da parassita che ti permetta di fare poco e nulla e percepire uno stipendio.
    Gigetta89 likes this.