Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 26

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20862 Visite

Like Tree339Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #251

Predefinito

Se non è così raro anch'io voglio essere mantenuto dalle donne, a questo punto.
    Devi trovarla prima, trovare una che ha questa predisposizione di innamorarsi dei falliti.
    Hurrem likes this.

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Sep 2020 #252

Predefinito

Io non vedevo nemmeno le donne che mantengono i fidanzati drogati.
    Ora che lo so posso uscire di casa e smettere di preoccuparmi del lavoro.

Quali sarebbero le occupazioni da parassita? Intendi lo statale alla Checco Zalone?

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #253

Predefinito

Ora che lo so posso uscire di casa e smettere di preoccuparmi del lavoro.
    Prima devi trovarlo il lavoro da parassita.
    Ci sono lavori da parassita in tutte quelle aziende o enti di notevoli dimensioni.

Lavori dove occorre la presenza più che svolgere un’attività lavorativa vera a propria.

Potresti iniziare già facendo una ricerca minuziosa sui lavori da parassita che esistono in società, i lavori in cui puoi imboscarti e mimetizzarti.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Dec 2012 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non voglio fare l'hikikomori. Voglio perdere la verginità facendo lo studente a carico dei genitori, e pensare al lavoro dopo aver fatto sesso e preso la laurea. 🙂

In futuro voglio lavorare, ma non intendo subordinare la vita sessuale a quella lavorativa.
    Per me il lavoro è solo un mezzo per fare soldi, quindi lavorerò con l'obiettivo di fare soldi. Non voglio mescolare i soldi col sesso.

Già mi sento realizzato, se escludiamo la verginità. So di essere una persona di valore. Cos'altro mi serve? Lavorare è un plus: quando i miei non ci saranno più, male che vada ci penserà lo Stato a mantenermi. Sono una persona sobria e non ho bisogno di ristoranti, vacanze e beni di lusso per vivere. La vera ricchezza è quella morale.
    Di quello che tu pensi riguardo a te stesso il mondo si farà una ragione

Il fatto è che vivi in un contesto sopratutto sociale, il mondo e le persone che ti circondano quando esci di casa, dove vigono delle regole a prescindere da quello che tu credi

Regole dettate da evoluzione e cultura moderna oltre a tante altre cose che non stiamo qui ad elencare, e che ti possa piacere o meno ci sono

Ma se tu non sei disposto a compromessi come dici, devi iniziare a prendere consapevolezza di queste regole, per le quali ripeto a prescindere dal valore che tu soggettivamente ti attribuisci, uno poco attraente, trentenne mantenuto senza un lavoro e che ancora studia, timido e che non ci prova con nessuna, ha possibilità di trovare una ragazza pari a zero, poi puoi sbraitare, piangere o fare quello che vuoi, ma le cose stanno in questo modo e per cui o lo capisci, fai autocritica e cerchi di migliorare in alcune tue abilità, oppure tra qualche anno sarai esattamente allo stesso punto di adesso
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di certo; 14-02-2021 alle 19:44

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal May 2011 #255

Predefinito

Ma gli rispondete anche seriamente a 'sto trollone da quattro soldi?
    Melite likes this.
    I'm doing it for the lulz!

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,098 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Umidiccio, ma a te una tipa come Gigetta andrebbe bene?

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Sep 2020 #257

Predefinito

No. Gigetta no. 😱

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #258

Predefinito

I videogiochi, i fumetti e la musica metal non sono per minorenni. Detto questo, mi sa che sul resto dovrai lavorarci un po perchè non è possibile, purtroppo, recuperare il tempo perduto e il passato non si cambia di certo, però sei ancora in tempo per migliorare il presente e di conseguenza, il futuro. Hai 33 anni, non sei ancora vecchissimo, certo nemmeno più un ragazzo, sei UOMO. Già, una parola che fa paura, tantissimo, soprattutto per chi, come me ad esempio, ragazzo non lo è mai potuto essere normalmente perchè ha avuto solo problemi

Capisco, davvero, che sia difficile accettare di non aver vissuto appieno gli anni migliori, quelli più giovani, ma certe esperienze vanno fatte alla giusta età, al momento adatto, e forse questo rende ancor più logorante il pensiero di guardarsi indietro e vedere un vuoto. Il primo bacio, la prima volta, il primo fidanzamento, tutto andato. Potrai ancora viverlo, certo, ma non come avresti potuto, con quella magia che dovrebbe contraddistinguere il periodo più bello della vita. Anch'io, ad un certo punto, ho smesso di esistere e ho buttato, un po per colpa mia ma anche tanto, tantissimo per i problemi, gran parte, se non tutti ormai, gli anni che in teoria dovrebbero essere più belli

Così è un po come se ti beccassi solo la parte brutta della vita. Lo so

E ora, ti trovi un po come uno che il giorno prima ha fatto la prima elementare e quello successivo è davanti ad una cattedra per svolgere l'esame di maturità

Non hai gli strumenti, hai saltato tutto. Sei nella fase centrale, focale, di un film senza aver visto lo sviluppo degli eventi. Hai guardato l'inizio, ti sei preso una pausa e quando hai ripreso ti sei ritrovato a 3/4 di pellicola

I consigli da uno come me non sono il massimo. Ho 28 anni ed anch'io non ho quasi mai vissuto e sto male, davvero, per un sacco di cose. E' difficile da accettare. Però ti suggerisco di abituarti all'idea e di abbandonare certi atteggiamenti infantili e rivedere i tuoi obiettivi. Se non sei brutto e non hai qualche tipo di difetto fisico invalidante puoi anche trovare, con un po più di fortuna, una persona comprensiva che saprà accettare questa tua grave mancanza di esperienza (non lo dovrebbe essere, grave, in un mondo sano di mente, dove l'uomo è trattato da umano e quindi, accettato anche per le sue debolezze, ma oggigiorno il maschio viene giudicato dalla società ancora per la sua virilità e le esperienze sessuali)
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,098 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

No. Gigetta no. 😱
    Come mai?
    É una ragazza sveglia, indipendente, alla mano.
    Pe si di poter trovare di meglio?

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Aug 2019 #260

Predefinito

La maggioranza dei lavori non ha niente a che vedere con le passioni. Non siamo ipocriti, nessuno stasa i cessi per divertimento.
    Quando lavorerò il mio obiettivo sarà di consumare meno capitale possibile per aumentare lo stesso attraverso investimenti progressivi. Perciò non lavorerò per portare le donne nei ristoranti, ai Caraibi e sciocchezze simili, ma per generare un crashflow. Rendite automatiche per uscire dalla trappola del guadagnare e spendere senza andare da nessuna parte.
    Cash Flow*

In ogni caso, il discorso del passive income ha un senso, ma richiede un sacrificio a monte, finalizzato all'accumulo di capitale da investire.
    Il mattone da affittare, oltre a richiedere un investimento iniziale enorme, è un modo antico, super tassato e ad oggi poco conveniente di generare un reddito passivo. Viene utilizzato più come bene rifugio che come investimento (anche qui, secondo me, erroneamente).
    Il modo migliore, a mio parere, è investire in strumenti finanziari a lungo termine. Si può investire con un capitale nettamente inferiore a quello richiesto per acquistare un immobile accettabile. Naturalmente se investi poco e tieni il rischio basso, anche i rendimenti saranno bassi. Considerando, però, che gli interessi sui conti correnti bancari sono praticamente nulli, anche un rendimento del 10% annuo è una conquista.

Qualunque sia il metodo, per generare un reddito passivo bisogna prima generarne uno attivo, risparmiare e poi investirlo. Non si scappa.

Sul valore, tanto per cominciare non credo davvero non mi venga riconosciuto proprio da nessuno. Prendiamo la scrittura: qualcuno può affermare non sappia scrivere, o che scriva da schifo, è un'opinione, ma se confrontiamo la mia scrittura con quella di terzi, è piuttosto palese che sappia scrivere.
    Ogni skill è perfettamente inutile fintanto che resta fine a se stessa. Se io sapessi correre i cento metri in dieci secondi, ma non partecipassi a nessuna gara e restassi a correre nel parchetto dietro casa, allora che utilità potrei mai trarre da questa abilità?

Skill e talenti non ha un valore intrinseco. Il loro valore è misurato da ciò che producono (che non è necessariamente denaro).

Tornando a me, molte meno persone avrebbero da obiettare sulla mia affermazione che "la vera ricchezza è quella morale", quindi senza entrare in lungaggini il mio fare propri dei valori riconosciuti come tali dalla collettività, mi rende automaticamente una persona di valore all'occhio della stessa. Questo a prescindere dal fatto di lavorare o meno, che è un'impalcatura concettuale esterna, che viene dopo e può viziare il giudizio per causa di preconcetti irrazionali (poiché banalmente se lavoro o no sono fatti miei, è un mero dato economico slegato dalla virtù intrinseca).
    "La vera ricchezza è quella morale" è una frase che può funzionare in un trattato di filosofia, ma non nel mondo reale. Una società funzionante ha bisogno che i propri membri apportino un valore reale alla collettività. Per dirla in termini economici: che producano ricchezza. Come conseguenza di ciò, la società stessa deve necessariamente valutare gli individui sulla base del contributo apportato o della ricchezza generata.

Detto in parole povere: alla società non importa niente del tuo buon animo, della tua moralità irreprensibile o delle tue qualità nascoste e inutilizzate. Non perché sia cattiva o materialista, ma perché è l'unico modo che ha per sopravvivere.

Lo Stato è provvisto degli strumenti adatti a supportare il cittadino sprovvisto di un'entrata economica; in ogni caso, dubito di arrivare a tanto.
    Comunque l'avvento del reddito di base universale è inevitabile per sostenere quel 20-30% di forza lavoro che sarà inoccupabile nei prossimi decenni per la massiva digitalizzazione/automazione del lavoro.
    Riprendo il punto di cui sopra. Il welfare è possibile in una società funzionante nella quale gli individui generano ricchezza. Molto banalmente, se nessuno lavora, cose come il reddito di cittadinanza e la sanità pubblica non possono esistere.
    certo likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/