Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 27

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 21945 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline JuniorMessaggi 1,505 Membro dal Aug 2019 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Ma gli rispondete anche seriamente a 'sto trollone da quattro soldi?
    Rispondo a dei concetti, pi che all'utente.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity  offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Sep 2020 #262

Predefinito

@Francesco

Per cominciare mi risulta che abbia la stazza da bimba delle elementari.
    Fa tanto pedofilo, e trovo strano che uomini di statura normale possano aver voglia di sbatterla come un uovo. A meno che non vada su Tinder a fare la scopamica di Brunetta.

Ma quello sarebbe lo scoglio minore. Il vero problema che si tratta di una forumista supponente, odiosa, volgare, ridicola, narcisista, sboccata e pedante all'inverosimile. Non la vedo neppure come una donna. Ed superfluo aggiungere che trovo la sua vocazione a vendere le mutande sporche ai pervertiti come qualcosa di ripugnante: non mi si venga a parlare di emancipazione, di "il corpo mio e me lo gestisco io" tanto caro alle femministe, perch una questione di decenza.

C' anche da considerare che essendo una miniatura, non ricordo dove aveva scritto di lacerarsi la vagina o qualcosa del genere tutte le volte che andava col partner di turno normodotato, quindi se mi volesse deflorare starei col terrore di essere contaminato dal sangue; con le sue abitudini sessuali promiscue non sarebbe strano se avesse contratto qualche malattia venerea. No grazie. 😅

E comunque, coi reply beceri che mi ha vomitato addosso, non avrebbe avuto delle chance a prescindere.
    A Gigetta piacciono i post brutali senza peli sulla lingua, perci non ho indorato la pillola.

cartellino rosso.jpg​MOD: Offensivo, urge una moderata.
    Ultima modifica di chi-cca; 15-02-2021 alle 10:25 Motivo: sanzione

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le occupazioni da parassita? Intendi lo statale alla Checco Zalone?
    Piccola testina di fallo, io un lavoro ce l'ho, tu che fai nella vita?

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Siamo stati a nostro agio e ci siamo rivisti per una colazione con passeggiata o un pranzo sempre sabato o domenica, e poi spesso ci facciamo anche semplici passeggiate o le invito a casa mia, il problema probabilmente solo il tuo, e trovare facili scuse ti fa sentire meglio piuttosto di ammettere, che anche se non facile i mezzi per conoscere e portare avanti una conoscenza, ci sono anche in un periodo come questo
    Il mio no di certo, io mica mi lamento.
    Dico semplicemente che per qualcuno timido e che ci sa poco fare con l'altro sesso (perch di questi casi parliamo ciccio) gi non era facile prima, figurarsi adesso tra restrizioni, pandemia e regole varie.
    Certo per chi come te lo vive quasi come una professione ovvio sia facile.
    Per le donne va beh, di che stiamo parlando?
    passerosolitario84 likes this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Affermazione gi smentita e assolutamente falsa
    Da chi da te?
    Ah beh allora...

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Boh, io non capisco perch non vai a pagamento se questo il tuo problema.
    Almeno ti svergini, vedi com' il sesso e approcci una donna nuda.
    Io invece questo lo capisco eccome.
    Sarei tranquillamente andato avanti vergine piuttosto che ridurmi a dover pagare.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Perch purtroppo se il mondo ti guarda,ti attribuisce scarso valore, da tutti i punti di vista.
    Per quanto il sacco dell'umido li sia un gliocone patentato (e pi probabilmente solo un troll che si diverte) il mondo che guardi pure e giudichi, chissene a un certo punto...

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #268

Predefinito

Gi mi sento realizzato
    S ma in cosa di preciso?

Lavorare un plus: quando i miei non ci saranno pi, male che vada ci penser lo Stato a mantenermi.
    Difficile.
    Quando i tuoi non ci saranno pi se aspetti che ti mantenga lo stato auguri, fai prima ad andare a vendere organi...
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,071 Membro dal Sep 2015 #269

Predefinito

@Francesco

Per cominciare mi risulta che abbia la stazza da bimba delle elementari.
    Fa tanto pedofilo, e trovo strano che uomini di statura normale possano aver voglia di sbatterla come un uovo. A meno che non vada su Tinder a fare la scopamica di Brunetta.
    Troll o no, questa parte l'ho segnalata, perch body shaming.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    2 - Il valore che conta te lo devono attribuire gli altri,
    No questo no.
    Il valore devi sentirtelo dentro, altrimenti non vivrai mai sereno, se la tua autostima e il tuo valore dipendono da qualcun altro.