Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 28

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 21860 Visite

Like Tree339Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Mmm, in realt io ultimamente coi ragazzi carini e normali ci instauro rapporti che vanno ben oltre la cena.
    Quello, nel caso di una donna, non dipende da chiss quali pregi eccelsi eh..(a meno che la tipa non somigli ad Alien).

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Un mio vicino ha ammucchiato i soldi, si comprato tre appartamenti a prezzo stracciato col tracollo immobiliare dovuto alla crisi del 2008 e ora, a poco pi di 40 anni, pu vivere di rendita.
    S, ma a meno che il tuo vicino non sia un criminale, come li ha accumulati i soldi?
    Lavorando presumo..
    E comunque con 3 appartamenti non fai la vita di Berlusca, se vuoi fare il troll come si deve, trova frottole pi plausibili.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ecco, i miei umori vaginali valevano di pi della tua buona scrittura.
    Certo che detta cos da una che dovrebbe essersi laureata in giurisprudenza...
    passerosolitario84 likes this.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #274

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Un ex collega che beveva, non veniva spesso a lavoro, era fidanzato con una che era proprio l'opposto, gran lavoratrice (l'ha mollata lui).
    Un altro si laureato a 36 anni e l'ha mantenuto pap fino a 42 anni (si fidanzato con una fica imperiale).
    Mio cugino (che ha sempre fatto lavoretti alla giornata) si sposato e ha avuto un figlio da una donna che mi par di capire lo mantiene.
    Ho conosciuto anche il giocatore d'azzardo (un altro ex collega di lavoro), veniva mantenuto dalle donne, stato scaricato solo dopo anni che ha dilapidato anche il patrimonio delle compagne.
    Mi viene in mente altri due uomini (questi lavoravano) ma non davano un soldo in casa (praticamente la moglie forniva vitto e alloggio).
    S e mio cuggino una volta da piccolo era morto...
    Poi per carit, esistono pure sti casi eh, ma da qui a farli passare per prassi ce ne vuole..
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    No questo no.
    Il valore devi sentirtelo dentro, altrimenti non vivrai mai sereno, se la tua autostima e il tuo valore dipendono da qualcun altro.
    1) Incredibile come uno debba sempre travisare sciorinando l'aforisma di turno. Ti prepari per un esame, credi di essere preparato, ti bocciano: quel traguardo si basa sul valore della tua preparazione, che tu puoi sentirla adeguata finch vuoi ma che tanto deve passare per il giudizio altrui, anche se ti senti superman. Non so spiegarla meglio di cos.
    2) La prossima volta fai un singolo post multiquote
    Hurrem likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    1) Incredibile come uno debba sempre travisare sciorinando l'aforisma di turno. Ti prepari per un esame, credi di essere preparato, ti bocciano: quel traguardo si basa sul valore della tua preparazione, che tu puoi sentirla adeguata finch vuoi ma che tanto deve passare per il giudizio altrui, anche se ti senti superman.
    Io parlavo di valore come persona, mi pare strano che tu che dici di essere stato cos lapalissiano non l'abbia capito.

2) La prossima volta fai un singolo post multiquote
    Zi badrone.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 15-02-2021 alle 00:19

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #277

Predefinito

Si ho capito che parlavi del valore come persona, ma appunto sono filosofie che agli esami non servono. L servono competenze.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #278

Predefinito

Si ho capito che parlavi del valore come persona, ma appunto sono filosofie che agli esami non servono. L servono competenze.
    E daje...
    Cosa c'entrano gli esami adesso..
    Per quelli basta studiare.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Sep 2015 #279

Predefinito

Scusa, ma a sto punto anche tu o ci sei o ci fai.
    Spero per te la seconda.

10. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #280

Predefinito

Il valore o punteggio della tua persona, te lo affibbiano gli altri. Mi viene in mente la corrente del body positive, in cui donne di 150kg vanno fiere del proprio corpo, dichiarano di stare bene cos, che falso che il peso c'entri con la salute, che ogni corpo bello cos com'.
    Buon per loro ma voglio proprio sapere quanti uomini le trovino belle o quando superata una certa et, arriveranno i problemi di salute.

Al 99% penso sia un troll perch uno che dice che ci penser lo stato a mantenerlo, un troll per forza, e lo stesso 99% delle donne non ti vedr come una persona di gran valore.
    Mai dire mai eh, hanno detto che esistono belle donne che non si fanno problemi a mantenere gli uomini squattrinati.
    Una bella donna sexy che pu scegliere chiunque e sceglie proprio te, non si sa bene il motivo ma al cuore non si comanda, giusto?