Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 29

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    @Francesco

Per cominciare mi risulta che abbia la stazza da bimba delle elementari.
    .
    Beh continui a guardare il tuo punto di vista.
    Quello di molte donne é che l'uomo deve essere alto almeno quanto loro con I tacchi.
    Sei sicuro che per una donna di altezza media la tua bassa statura non sia un ulteriore limite?
    PS la patata stretta ha qualche difficoltà di gestione ma alla lunga da maggiori soddisfazioni 🤣

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Io parlavo di valore come persona
    Si, l’autostima la devi avere a prescindere dagli altri ma deve essere qualcosa di realistico.
    Se uno è un fallito, sentirsi vincente e migliore degli altri non serve a nulla, perché è una visione non veritiera di se stesso. Non troverà mai riscontro nella vita reale.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #283

Predefinito

Sì e mio cuggino una volta da piccolo era morto...
    Poi per carità, esistono pure sti casi eh, ma da qui a farli passare per prassi ce ne vuole..
    Hanno scritto pure un libro su questa tipologia di donne, si intitola: “Donne che amano troppo”.

Chiaro che non sono tutte le donne ma ci sono alcune tipologie di donne che sono attratte da uomini pieni di problemi (anche economici).
    Le motivazioni spesso sono ricondotte a problemi d’infanzia (il padre era un tossico, alcolista, ecc...ecc...)

Ci sono donne anche dello spettacolo che apparentemente potrebbero avere “quasi” qualsiasi uomini ma si invaghiscono di qualcuno che non rispecchia proprio canoni di bellezza oggettiva.

Beyoncé è stata tradita più volte da un tizio che non mi pare sia tutto sto gran fico.
    E lei non mi sembra una poveraccia che ha bisogno di un milionario (milionaria lo è già).

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #284

Predefinito

Francesco eri per caso tu che sul mio thread qualche mese fa rimpiangevi Schnee? Eccoti accontentato
    francesco983, Hurrem and M.Hobart like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,842 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Un po' di contegno!
    Moderate termini e linguaggio, grazie!

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Francesco eri per caso tu che sul mio thread qualche mese fa rimpiangevi Schnee? Eccoti accontentato
    Si ma dovrebbe cambiare personaggio, non può cambiare solo Nick.
    Ormai é facilmente sgamabile.
    Dovrebbe interpretare qualche altra tipologia di personaggio.

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2020 #287

Predefinito

Va bene, mi modero. Ma non è body shaming quando mi dicono in venti che essendo basso, pelato e flaccido nessuna mi troverà mai carino e devo compensare con soldi e lavoro? Su Amando si viene bannati solo quando è l'uomo a dire qualcosa del corpo della donna? Questa utente è stata la prima ad andarci tutt'altro che leggera nei miei confronti.

E tralasciando il corpo, sono pagine che state cercando di convincermi di non valere niente come persona perché non guadagno soldi: se non è hate speech, cos'è? State cercando di farmi sentire una nullità — e allo stesso tempo mi additate come un troll. Ci sono persone che arrivano al suicidio per i messaggi violenti che ricevono in massa sui social.

8. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Il mio no di certo, io mica mi lamento.
    Dico semplicemente che per qualcuno timido e che ci sa poco fare con l'altro sesso (perché di questi casi parliamo ciccio) già non era facile prima, figurarsi adesso tra restrizioni, pandemia e regole varie.
    Certo per chi come te lo vive quasi come una professione è ovvio sia facile.
    Per le donne va beh, di che stiamo parlando?
    Certo che se conoscere due o tre ragazze online e uscirci per pranzarci insieme e farci delle passeggiate sia equivalente a ''viverla come una professione'' a posto siamo.
    I'm doing it for the lulz!

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ti preoccupare Humy,io voglio bene tutte le persone infelici come te,non guardo molto l'aspetto fisico,pero sono impegnata, vedi tu non hai chance😉.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #290

Predefinito

Ma quali messaggi violenti? Ti è stato detto di metterti a fare attività fisica per rimetterti in forma, di darti da fare per trovare un lavoro ecc ecc.
    Dire che nelle condizioni attuali non trovi una donna mica è offensivo, è un dato di fatto che hai riscontrato anche tu, o non saresti qui.
    Sei tu che apri thread chiedendo come trovare una donna, se le risposte non ti piacciono puoi benissimo non aprire più thread e rimanere con le tue convinzioni di valere tantissimo ed essere migliore di tante persone.
    Se è così come dici tu, ogni donna sarebbe fortunata di averti ed il forum non ti serve.
    certo likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​