Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 30

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20931 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #291

Predefinito

"Come posso attrarre le ventenni?"

Puoi provare con una potente calamita.
    Magari la ventenne che ti interessa ha una cintura con una grossa borchia metallica, non si sa mai...
    Provare non costa nulla.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #292

Predefinito

@Hurrem

Io ho scritto che sono molto timido e non riesco a parlare con le donne perché sono bloccato dall'ansia, che quasi non esco di casa.
    Non c'è stato da parte di nessuno un briciolo di tatto e mi avete additato all'istante come fallito, lavativo, malato, mitomane; mi avete sbeffeggiato per il corpo e invitato a lavorare per compensare coi soldi.
    Vi dà fastidio che non abbia l'autostima sotto i piedi e state cercando di convincermi di non avere alcun valore, non si capisce a quale scopo: mi volete far venire anche la depressione? Ma poi, cosa ve ne frega di come mi vedo e del perché non mi sento inferiore al mondo?

Una cosa è consigliare di andare a fare jogging, tutt'altra giudicarmi e additarmi come questo e quell'altro senza conoscermi e sapere niente di me salvo che sono vergine e altre quattro cose.
    State facendo passare il messaggio che sarei alla canna del gas perché nessuna in 30 anni mi ha voluto, quando non ci ho mai provato per non rischiare una figuraccia. Quello che mi sono limitato a fare è stato di sedermi in treno accanto a ragazze e aspettare che facessero qualcosa loro, anche se non è mai successo.

Me ne avete dette di tutte i colori col pretesto che sarei un troll e quando è stato il mio turno di scrivere qualcosa di negativo a una utente, sono stato segnalato all'istante ai moderatori e minacciato di ban.
    Ergo non ci prendiamo per le mele: non mi volete dare consigli, ma ridere di me; e se rispondo a tono uscendo dal ruolo del vergine preso a pomodori in faccia, fate intervenire l'amministrazione per allontanarmi con la prima scusa.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #293

Predefinito

Il punto è che i consigli non ti piacciono perché non rispecchiano la tua realtà.
    Cioè onestamente, cosa speravi di sentirti dire? Vai avanti così, continua a fare il mantenuto, non uscire di casa, accetta il tuo corpo flaccido per quello che è, tu sei un uomo pieno di valori e prima o poi una ragazza giovane e carina busserà alla tua porta perché tu vali e anche tanto?
    Online quando hai avuto modo di conoscere dal vivo poi ti sei tirato indietro. È evidente che tu non stia facendo nulla per cambiare la tua condizione se non lagnarti da anni su questo forum e chissà quanti altri. Il problema sono sempre gli altri che sono cattivi, superficiali e attaccati al denaro e all’aspetto e tu non tu che sei un dodicenne nel corpo di uno che ha tre volte quell’età e non vuole crescere.
    francesco983 and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 15-02-2021 alle 13:58

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai avuto 4 ragazze che ti hanno invitato a un caffe,cosi inadeguato come dici di essere,per loro eri pieno di qualità ma se non hai manco voluto uscire con loro a un caffe dopo mesi di chatatte,ti rendi conto che soffri di qualche fobia grave e che devi andare dallo psicologo per vedere se ti puoi salvare?
    Io so che vuoi sentire pacche sulle spalle ed incoraggiamenti,lo so che certe verità ti fanno male,ma sai bene che vai nella direzione sbagliata.
    Tu puoi fare la guerra von tutti qui nel forum,il problema è che sei molto infelice e quando rimani da solo tutte queste discussioni ti suonano nella testa e ti senti ancora piu infelice.
    Ci vuole terapia e forse anche tratamento specifico per uscire dalle tue paure,depressioni,fobie ed altre cose,di sicuro un possibile diagnostico tuo sarà molto complesso.

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2020 #295

Predefinito

No Isolda, quelle ragazze hanno sottolineato di non voler uscire per sverginarmi. Ma non vedo cosa c'entri.
    All'università, DI PERSONA, nessuna ci ha provato né mi invitato a uscire o parlato.
    A DAMS ci sono pochi maschi, ero circondato da ragazze che mi vedevano ogni giorno lì zitto e solo; si potevano presentare e cercare di fare amicizia con qualche scusa. Io sono molto timido e faccio fatica a guardare le donne in faccia, ma loro no, quindi spettava loro di prendere l'iniziativa.
    Cosa me ne faccio delle ragazze della chat? La vita è fuori, internet non conta, e quando cammino in centro a Roma nessuna ragazza si volta a guardarmi, nessuna diventa rossa o mi indica dicendo all'amica che sono carino.
    La metti come se avessi le paranoie di non piacere a nessuna per motivi psicologici, ma quando esco nessuna smentisce le mie convinzioni, non ricevo alcun approccio. Anche nei centri commerciali è pieno di donne e nessuna mi nota.
    Andare da uno psicoterapeuta non curerà la mia infelicità, perché le ragazze andranno avanti a snobbarmi. Per l'altro sesso non esisto.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io invece penso che,piu che mai,hai bisogno di terapia,parlo seriamente.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Io invece questo lo capisco eccome.
    Sarei tranquillamente andato avanti vergine piuttosto che ridurmi a dover pagare.
    Eh, ma in questo caso la verginità viene presa come scusa per non muoversi in nessun ambito della vita, a detta sua fino a che non si sarà sverginato non potrà lavorare e vivere una vita normale.

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Per quanto il sacco dell'umido li sia un gliocone patentato (e più probabilmente solo un troll che si diverte) il mondo che guardi pure e giudichi, chissene a un certo punto...
    Anche questo, bene se comunque hai la tua vita.
    Ma qui parliamo di uno che è carente praticamente in ogni ambito.
    Quindi forse fregarsene del giudizio degli altri nel suo caso non è proprio il consiglio più indicato, magari dovrebbe piuttosto trarne degli spunti utili a migliorare.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E i preti che sono vergini (in teoria dai cattolici dovrebvero esserlo )come fanno?
    Non hanno più una vita perché sono vergini?
    Humy hai un sacco di fissazioni nella testa e finché non elimini tutto questo,non potrai fare nessun passo,la psicoterapia serve per snodarti da tutte le false idee e fissazioni.

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Certo che detta così da una che dovrebbe essersi laureata in giurisprudenza...
    Perchè?
    Boh, secondo me ha un limite chi ritiene che mente e corpo siano disgiunti.
    Io ho un buon cervello e guadagno con quello, ho un corpo mediocre, ma comunque sono riuscita a guadagnare due spicci anche con quello.
    Sono sempre io eh.

E' assurdo sentirsi svilite perchè si guadagna in un certo modo, io mi sentivo potente.