Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 31

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 22430 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Va bene, mi modero. Ma non è body shaming quando mi dicono in venti che essendo basso, pelato e flaccido nessuna mi troverà mai carino e devo compensare con soldi e lavoro? Su Amando si viene bannati solo quando è l'uomo a dire qualcosa del corpo della donna? Questa utente è stata la prima ad andarci tutt'altro che leggera nei miei confronti.

E tralasciando il corpo, sono pagine che state cercando di convincermi di non valere niente come persona perché non guadagno soldi: se non è hate speech, cos'è? State cercando di farmi sentire una nullità — e allo stesso tempo mi additate come un troll. Ci sono persone che arrivano al suicidio per i messaggi violenti che ricevono in massa sui social.
    Ma piantala di fare la vittima, non c'è un solo messaggio dove io ti offenda.
    Piuttosto quello che ti offende è quello che io rappresento, ma questo è un problema tutto tuo, non certo mio.
    Non ti ho mai offeso per l'aspetto, l'unica cosa che ho fatto è stato riportare la tua stessa descrizione, lo stesso ho fatto per la tua posizione lavorativa e scolastica.

Se non andarci leggeri vuol dire prospettarti un futuro incerto in virtù delle scelte che stai facendo adesso, beh sì, di quello mi prendo tutta la responsabilità.
    Alle condizioni odierne non ha molte speranze di concludere qualcosa.

2. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2020 #302

Predefinito

Tanti uomini sono fissati col sesso, è più che normale, ma non vengono per questo indirizzati dallo psichiatra.
    Nel mio caso la cosa è stata esasperata perché sono ancora vergine a 30 anni. Ci penso sempre perché è un problema che dev'essere risolto una volta per tutte. Non è accettabile essere più indietro dei 12/enni.
    Dei preti cosa me ne frega; voglio essere un figo, non un prete. 😑

Senza il sesso la vita è uno schifo, è come essere morti e un uomo vive solamente per guadagnare e mantenere la famiglia: è uno strumento in mano alla donna, viene spremuto come un limone e buttato nella pattumiera se smette di essere utile o se la donna trova un partito migliore.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #303

Predefinito

La metti come se avessi le paranoie di non piacere a nessuna per motivi psicologici, ma quando esco nessuna smentisce le mie convinzioni, non ricevo alcun approccio. Anche nei centri commerciali è pieno di donne e nessuna mi nota.
    Perché pensi che gli altri uomini vengono fermati per strada dalle donne che vogliono conoscerli?

Le donne le conosci in un contesto, perché interagisci con loro per un motivo (esempio: la collega di lavoro).
    Dalla conoscenza si passa alla frequentazione.

Vivi recluso e quindi hai perso la concezione della realtà, o meglio, ti sei costruito una realtà personale soggettiva che non è affatto funzionale.

Meno ti esponi al mondo, alle relazioni (anche dolorose) e meno acquisisci la capacità di relazionarti con il mondo nel modo più opportuno e utile.

Le capacità relazionali, così come quelle lavorative, si acquisiscono sbagliando, facendo esperienza.

È come imparare a suonare uno strumento, è un insieme di passi, di processi di acquisizione di abilità.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #304

Predefinito

Tanti uomini sono fissati col sesso, è più che normale, ma non vengono per questo indirizzati dallo psichiatra.
    Nel mio caso la cosa è stata esasperata perché sono ancora vergine a 30 anni. Ci penso sempre perché è un problema che dev'essere risolto una volta per tutte. Non è accettabile essere più indietro dei 12/enni.

Senza il sesso la vita è uno schifo, è come essere morti e un uomo vive solamente per guadagnare e mantenere la famiglia: è uno strumento in mano alla donna, viene spremuto come un limone e buttato nella pattumiera se smette di essere utile o se la donna trova un partito migliore.
    Pensi che io le ragazze che ho avuto è perché sono venute a fermarmi loro o loro hanno attacco bottone con me??

Certo che no mi sono sempre fatto avanti io, ma non per strada, anche nel contesto universitario iniziando da qualsiasi scusa decente avessi in mente

Sono trenta anni che ti comporti in un modo ma questo palesemente non da risultati perché nel tuo caso, poco attraente e senza una minima posizione sociale decente, non può darli, se continuerai a comportarti in questo modo stai sicuro che non avrai mai nulla, per cui noi giriamo la domanda a te, pensi davvero che tu non debba cambiare nulla nella tua vita e nel tuo comportamento se vuoi trovare una ragazza??

E risponditi sinceramente
    Ultima modifica di certo; 15-02-2021 alle 20:54

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal May 2011 #305

Predefinito

.
    (Aspetta e spera)^2
    I'm doing it for the lulz!

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma il tuo problema non è essere fissato con il sesso.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Va bene, mi modero. Ma non è body shaming quando mi dicono in venti che essendo basso, pelato e flaccido nessuna mi troverà mai carino e devo compensare con soldi e lavoro? Su Amando si viene bannati solo quando è l'uomo a dire qualcosa del corpo della donna? Questa utente è stata la prima ad andarci tutt'altro che leggera nei miei confronti.

E tralasciando il corpo, sono pagine che state cercando di convincermi di non valere niente come persona perché non guadagno soldi: se non è hate speech, cos'è? State cercando di farmi sentire una nullità — e allo stesso tempo mi additate come un troll. Ci sono persone che arrivano al suicidio per i messaggi violenti che ricevono in massa sui social.
    Ma quello lo hai detto tu.
    Noi che ne sappiamo come sei.
    Se dici di essere 169 cm e che punti alle 20 enni carine è oggettivo che la tua altezza è un limite.
    Uno dei tanti, che tu stesso hai descritto sul forum.
    mieleditiglio and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #308

Predefinito

1.69 è l’ultimo dei suoi problemi sinceramente, quindi non mi soffermerei su quello. Il fatto di avere il fisico di un lanciatore di coriandoli e le prospettive per il futuro di un barbone che vive sotto i ponti sono i veri problemi. Per non parlare del fatto che ha problemi a socializzare dal vivo (perché nel virtuale è tutta fuffa).
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Sisi ma i problemi sono numerosi.
    Ma sono difetti che lui stesso ha descritto, mica è stato offeso per questo.
    Gli è stato detto che con tutti questi limiti difficilmente potrà sedurre una 20 enne carina.
    Se poi si aspetta che siano loro a saltargli addosso appena passa per strada... aspetta e spera.
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Se dici di essere 169 cm e che punti alle 20 enni carine è oggettivo che la tua altezza è un limite.
    Scusa ma io sono meno di 169 e quando avevo vent'anni le storie con le ventenni carine non mi mancavano.
    Sei vagamente redpillato con ste uscite, non è lì il suo problema.
    Hurrem likes this.