Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 32

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 22317 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma tu non eri un over 30 senza lavoro e con problemi sociali e con un fisico inadatto anche a spolverare una scrivania.
    E' l'insieme dei problemi in relazione dell'obiettivo il problema.
    Mica il singolo problema.

Eri a tua volta un 20 enne, con vita da ventenne...
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Sep 2015 #312

Predefinito

Certo fra, ma tu nel post hai quotato solo il fattore altezza, come dire "un 169 non può puntare alle ventenni carine". Eccome se può.

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Guarda capisco che l'argomento ti stia a cuore, ma non era quello il senso del mio msg. Anche perchè non ho scritto: "un 169 non può puntare alle ventenni carine".
    Ma che essere 169 è un limite per puntare a 20 enni carine, uno dei tanti che lui ha.

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Sep 2020 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Se dici di essere 169 cm e che punti alle 20 enni carine è oggettivo che la tua altezza è un limite.
    Questa è la tua opinione: mesi fa avevo detto che trovo la Raggi sul bruttino e che la Canalis non mi piace (pur ammettendo che secondo i canoni della bellezza italiana è tutt'altro che da buttare), ma questo non significa che mi vedo più bello della Canalis; semplicemente i gusti non sottostanno a regole ferree e matematiche stile teoria LMS.
    Poi ovvio che Fabrizio Corona per com'è la mentalità in Italia ha infinite più possibilità di piacere, ma può esserci anche quella che non se lo fila e mi trova carino o interessante.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #315

Predefinito

Che l'altezza sia una qualità attrattiva in un uomo, penso sia fuori discussione. Non sentirai mai una donna dire "preferisco gli uomini bassi a quelli alti".
    E' l'unica qualità importante? No. Il fatto di essere basso può essere compensato da altro? Certo.

Però ci sono caratteristiche fisiche che sono oggettivamente preferibili in quasi la totalità dei casi, al di là dei gusti personali di ognuno.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    ma può esserci anche quella che non se lo fila e mi trova carino o interessante.
    Quando la trovi facci un fischio
    Marcioindanimarca likes this.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #317

Predefinito

Tra Tom Cruise e Francesco presumo che Tom Cruise rimorchi di più (nonostante sia 1,70 m).
    Prince era 1,60 m e presumo che rimorchiasse più di Francesco...

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #318

Predefinito

Infatti si può compensare la mancanza di altezza con altro. Non è una condanna al celibato. Resta il fatto che l'alta statura, per un uomo, è una qualità positiva nell'attrarre una donna.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma sei serio?
    Tom Cruise oltre ad essere attraente, capellone, da giovane con un buon fisico é anche una star di Hollywood milionaria.
    Tutte cose che il tizio in questione non ha.
    Anzi ha evidenti limiti ed é sottomedia anche sotto questi aspetti ed ancora altri. Sempre per sua stessa ammissione ed auto descrizione.

10. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Sep 2020 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non sentirai mai una donna dire "preferisco gli uomini bassi a quelli alti".
    Veramente ho letto il caso di qualche ragazza attratta da quelli più bassi, col viso da bambini; una diceva di avere una relazione semi-clandestina perché si vergognava di essere vista insieme a uno più basso, si chiudevano in casa.
    Altre dicevano tipo "mi piace da morire, ma è più basso/lo supero coi tacchi, peccato" come se appunto li scartassero per timore di essere condannate dalla società, non tanto perché non ne fossero state attratte.

C'è pure il filone di quelle alte 1.50 che preferiscono l'1.70 piuttosto che 1.80+ perché non amano l'abisso di cm e/o si sentono intimorite da un uomo molto più alto di loro.