Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 34

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ma qui parliamo di uno che è carente praticamente in ogni ambito.
    Ma guarda che io son d'accordo e la mia considerazione era rivolta in generale, non al suo caso in particolare.
    Resta però il fatto che fino a che ha qualche fesso che lo mantiene, alla fine ha vinto lui
    Gigetta89 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #332

Predefinito

E' assurdo sentirsi svilite perchè si guadagna in un certo modo, io mi sentivo potente.
    Senza offesa eh, ma la tua prestazione (ovvero dare un bene-servizio, collegato a un ambito sessuale, perché alla fine i pervertiti le comprano per spugnettarsi non prendiamoci in giro) rientra paro paro nella definizione di prostituzione intesa sessualmente, se pur legalissima in questo caso..
    Poi oh, se la cosa ti rende potente, come dice Costanzo, buona camicia a tutti.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Tanti uomini sono fissati col sesso, è più che normale, ma non vengono per questo indirizzati dallo psichiatra.
    Non fino a che non causano danni almeno.

4. sandorprimo sandorprimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Feb 2021 #334

Predefinito

Perchè?

E' assurdo sentirsi svilite perchè si guadagna in un certo modo, io mi sentivo potente.
    Se non altro, la post-modernità, coi suoi potenti mezzi tecnologici, ha avuto il merito di far venire a galla questo lato vendereccio di molte donne comuni che, francamente, nessuno si aspettava che esistesse.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui alcune 20enni vanno con i 50enni è perché questi 50enni hanno un qualche tipo di potere, o di tipo economico o di tipo esperienziale. Il fascino dell'uomo adulto sulle 20enni deriva dalla loro esperienza, non certo dal loro aspetto fisico.
    Ci sono 50 enni e 50enni anche dal punto di vista fisico!! Ma certamente le ragazze che vanno con uomini maturi non ci guadagnano quanto l’uomo maturo che va con la 20enne!!
    Marcioindanimarca likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 20-02-2021 alle 06:42

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Sì certo.
    Ma dal suo punto di vista comunque vivrà sicuramente meglio di chi cerca di continuo l'approvazione altrui.
    Si, ma il tuo discorso non vale per l’umido. Uno che apre mille thread con vari nick sul forum chiedendo come rimorchiare perché è a secco da una vita non mi sembra viva bene. Cerca disperatamente l’approvazione, anche se poi vuole fare lo sborone.
    natopervincere and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, ma il tuo discorso non vale per l’umido. Uno che apre mille thread con vari nick sul forum chiedendo come rimorchiare perché è a secco da una vita non mi sembra viva bene. Cerca disperatamente l’approvazione, anche se poi vuole fare lo sborone.
    Tu dici?
    A me sembra solo un abbastanza goffo troll, che però si fa chissà quante grasse risate al pensiero che la roba che racconta sia creduta sul serio...

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma guarda che io son d'accordo e la mia considerazione era rivolta in generale, non al suo caso in particolare.
    Resta però il fatto che fino a che ha qualche fesso che lo mantiene, alla fine ha vinto lui
    Sicuramente!
    Spero che abbia delle sicurezze che vadano oltre la vita dei suoi genitori però.

Oltretutto, la vita da mantenuto con la paghetta è abbastanza triste: non ti puoi fare un viaggio serio, comprarti una macchina, comprarti una casa...

9. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Senza offesa eh, ma la tua prestazione (ovvero dare un bene-servizio, collegato a un ambito sessuale, perché alla fine i pervertiti le comprano per spugnettarsi non prendiamoci in giro) rientra paro paro nella definizione di prostituzione intesa sessualmente, se pur legalissima in questo caso..
    Poi oh, se la cosa ti rende potente, come dice Costanzo, buona camicia a tutti.
    Ho sempre stimato le prostitute per scelta, quindi la cosa non mi offende, anzi.

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandorprimo Visualizza Messaggio
    Se non altro, la post-modernità, coi suoi potenti mezzi tecnologici, ha avuto il merito di far venire a galla questo lato vendereccio di molte donne comuni che, francamente, nessuno si aspettava che esistesse.
    Ingenuo...