Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 35

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 22314 Visite

Like Tree339Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Oltretutto, la vita da mantenuto con la paghetta è abbastanza triste: non ti puoi fare un viaggio serio, comprarti una macchina, comprarti una casa...
    Dipende dalla paghetta eh...
    Ci sono genitori belli benestanti che ai figli catsari per paghetta passano uno stipendio
    Vallo a dire a Lapo che la vita da mantenuto è triste (e per favore, non venirmi a dire che quello lavora )
    passerosolitario84 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #342

Predefinito

Ho sempre stimato le prostitute per scelta, quindi la cosa non mi offende, anzi.
    Ok, ripeto, buona camicia a tutti...
    Ma qualcosa mi dice che se la cosa diventasse pubblica, arrivando anche sul tuo posto di lavoro, qualche problemino lo avresti...

3. sandorprimo sandorprimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Feb 2021 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ma qualcosa mi dice che se la cosa diventasse pubblica, arrivando anche sul tuo posto di lavoro, qualche problemino lo avresti...
    Sì, presumo che lì si parrebbe se cotesto orgoglio di moderna meretrice cibernetica fosse veridico o veramente fosse alcunché di simulato e affettato, e altresì buono per intertenere altrui in un forum.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dipende dalla paghetta eh...
    Ci sono genitori belli benestanti che ai figli catsari per paghetta passano uno stipendio
    Vallo a dire a Lapo che la vita da mantenuto è triste (e per favore, non venirmi a dire che quello lavora )
    Vero, ma non mi sembra questo il caso, considerato che lui pare avere problemi anche a portare fuori a cena una donna.

5. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Non so, ho un capo che mi esorta a trombare con più maschi possibile...
    Ho la fortuna di essere circondata da persone molto aperte mentalmente.

In più ho capito una cosa: il problema per la tua reputazione esiste nel momento in cui si può associare senza ombra di dubbio te (e quindi il tuo volto e il tuo nome) a una determinata attività.
    Con me questo non è possibile, per le attività che ho esercitato ho sempre messo in mostra dalla testa in giù, quindi per quanto il mio chiulo continui a girare per l'etere, è soltanto un chiulo, e non ci sarebbe modo per dimostrare che fosse il mio.
    Sarebbe la mia parola contro la loro, in ogni caso.

Non sono una stupida.
    Sono una che da quando è nato FB non ha mai messo la foto profilo, nè fatto sapere cosa facesse, proprio perchè anche da adolescente sapevo bene che la reputazione è la cosa più preziosa che ho e che un eventuale datore di lavoro avrebbe potuto ricavare informazioni dalle mie attività social.
    E non ho mai voluto che questo si potesse verificare in alcun modo.
    Ancora oggi googlando il mio nome esce solo il mio pulitissimo profilo Linkedin, per il resto sono un fantasma.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #346

Predefinito

In più ho capito una cosa: il problema per la tua reputazione esiste nel momento in cui si può associare senza ombra di dubbio te (e quindi il tuo volto e il tuo nome) a una determinata attività.
    Esatto.
    Quindi ragazza mia, la tua non è un'attività della quale puoi andare tranquillamente fiera, altrimenti potresti raccontarlo a chiunque facendoti anche riconoscere senza alcun problema non ti pare?

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #347

Predefinito

Vero, ma non mi sembra questo il caso, considerato che lui pare avere problemi anche a portare fuori a cena una donna.
    Quello è un altro problema.
    Ma resta il fatto che al momento lui per vivere non ha bisogno di lavorare (e non credo che due genitori alla canna del gas potrebbero mantenerlo in tutto) mentre tu e io invece sì.

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Esatto.
    Quindi ragazza mia, la tua non è un'attività della quale puoi andare tranquillamente fiera, altrimenti potresti raccontarlo a chiunque facendoti anche riconoscere senza alcun problema non ti pare?
    Beh, in giro non puoi neanche dire che sei bravissima a fare i soffoconi, eppure quella è un'altra cosa di cui vado decisamente orgogliosa.
    Nè puoi dire che raccatti tranquillamente piselli online.
    E' un discorso già affrontato altre volte: nella sfera sessuale la maggior parte delle cose si fanno ma non si dicono, il che non vuol dire che siano parte di quello che rende te stesso te stesso e quindi ovviamente di quello che ti rende orgoglioso di essere come sei.
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Quello è un altro problema.
    Ma resta il fatto che al momento lui per vivere non ha bisogno di lavorare (e non credo che due genitori alla canna del gas potrebbero mantenerlo in tutto) mentre tu e io invece sì.
    Probabilmente il discorso è al contrario, almeno per quanto mi riguarda sicuramente è così: anche i miei genitori avrebbero potuto mantenermi, ma il mio tenore di vita sarebbe stato così ridicolmente basso che io non lo avrei considerato accettabile.
    Per dire, ho un sacco di colleghi che hanno accettato di buon grado il fatto di fare un anno e mezzo di pratica legale senza nessun tipo di entrata.
    Io volevo i miei soldi in mano, quindi ho scelto di andare a lavorare.
    Dipende molto da cosa uno considera accettabile nella vita.

Questo comunque rientra nella valutazione che una donna fa di un partner, almeno per quanto mi riguarda: una persona che non sente il pungolo di migliorare la propria condizione e accetta di vivere chiedendo ai genitori i 20€ per uscire la sera non lo vedrei in nessun modo vicino a me.
    francesco983 and Hurrem like this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #350

Predefinito

Per dire, ho un sacco di colleghi che hanno accettato di buon grado il fatto di fare un anno e mezzo di pratica legale senza nessun tipo di entrata.
    Io volevo i miei soldi in mano, quindi ho scelto di andare a lavorare.
    Per curiosità...perché hai scelto giurisprudenza se non avevi intenzione di diventare avvocato?
    Potevi fare la ragioniera, fermarti lì e fare lo stesso lavoro che fai attualmente, risparmiandoti 5 anni di università (tra l’altro non so nemmeno quanto possa essere entusiasmante giurisprudenza).