Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 37

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18025 Visite

Like Tree339Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #361

Predefinito

Insomma: non ho l'opportunità di sperperare soldi nel superfluo... 😕
    Se consideri superfluo avere da mangiare, da vestire è un tetto sotto cui dormire, puoi rinunciare ad essere mantenuto dai genitori.

Voglio una donna che mi trovi irresistibile; che sia lei a corteggiarmi e sganciare moneta!
    Avere le idee chiare è un ottimo punto di partenza.
    C’è chi non sa nemmeno ciò che vuole.
    Devi solo trovare una bella ragazza, giovane, ricca, sessualmente disponibile.
    Sarai facilitato in questo perché ragazze così non le vuole nessuno.

Ultima modifica di natopervincere; 23-02-2021 alle 04:52

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2019 #362

Predefinito

Ancora non avete capito che è un troll e il topic è tutta una messa in scena?Comunque la cosa divertente è che giustamente stiamo dicendo:Tu uomo, pigro, fallito, brutto, senza lavoro, senza soldi, non troverai mai una bella ragazza, è impossibile che succeda.Però il contrario è possibilissimo.Cioè una ragazza brutta e povera potrebbe trovare un bell'uomo che la mantenga per tutta la vita.Non vi fa riflettere questa cosa?
    Ultima modifica di michelino123; 23-02-2021 alle 06:04

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,063 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Una brutta e povera un bell'uomo può trovarlo per una scopata al volo su tinder un lunedi di novembre... e non sono nemmeno così sicuro.
    Uno bello che la mantiene è fantascienza.
    Gigetta89 likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Nessuna ditta potrebbe licenziarti se gira in giro la voce che hai una vita sessuale attiva (a meno che non lavori per il Vaticano eh) al contrario credo che questo tuo servizio se venisse associato a te e al tuo posto di lavoro ti creerebbe non pochi problemi.
    Ed è perciò che mi sono premurata di non renderlo associabile a me in nessun modo.

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Orgogliosa di essere brava a letto?
    E quindi? Non è una cosa che ti renda cosi unica da creare orgoglio e idem vale per un maschio..
    Perchè ora si può essere orgogliosi solo di quello che rende unici?

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Beh, viaggiare secondo me è ben oltre il superfluo.
    Per quanto riguarda casa e macchina, puoi permettere di considerarle superflue solo perchè non devi lavorare e la casa è gentilmente offerta dai tuoi.

Non è questo il problema. 50€ minimo di ristorante per fare bella figura e sperare nel dopocena, non li spenderei nemmeno se avessi un ottimo stipendio... Andrei a fare la spesa dal Penny accumulando soldi per investire e generare una rendita passiva, per esempio acquistando un appartamento da affittare.
    Ottimo.
    Aggiungiamo alla lista dei pregi per cui una donna non dovrebbe vedere l'ora di stare con te pure il fatto che sei tirchio.

Voglio una donna che mi trovi irresistibile; che sia lei a corteggiarmi e sganciare moneta!
    Auguri!

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,578 Membro dal Aug 2017 #366

Predefinito

E poi ti svegli tutto sudato.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    E poi ti svegli tutto sudato.
    il nick era riferito a questo
    Gigetta89, Hurrem, Melite and 2 others like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

...
    I lavori umili li posso fare quando i miei non ci saranno più e sarò obbligato a cercare qualcosa; e se non mi prenderanno a lavorare perché troppo vecchio, lo Stato mi darà il reddito di cittadinanza o qualcosa di simile... Tanto in Italia non lasciano morire di fame nemmeno gli immigrati illegali con precedenti penali.
    indubbiamente stai meglio di tutti, problemi zero. Non si capisce perchè tu stia nel forum a chiedere cose invece di fornire aiuto ed insegnamenti di vita.
    Hurrem, Melite and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #369

Predefinito

Io che vado qui quando mi sento demoralizzata perché indietro con la tesi...
    Melite, Minsc, Gigetta89 and 1 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,901 Membro dal Oct 2017 #370

Predefinito

Non è più corretto "vado là" / "vengo qui"?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)