-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Okay, per tornare in tema: come posso attrarre le ventenni?
La risposta è semplicissima. Con tutto ciò che non hai e che non vuoi sbatterti per avere.
FineNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
Inizia ad interessarti di anime e manga e appena sarà possibile prova a partecipare ad un evento comics & games, magari qualcuna che tutto l'anno fa la hikikomori la trovi.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Glielo avevo proposto anni fa in un altro firum... Ha una scusa anche per questo.
-
Ma se fino ad ora sei stato bene così perché ora vuoi complicarti la vita? Intanto devi capire se piaci alle ragazze in caso contrario lascia perdere le 20enni che sono stereotipate e pretenziose e trovare una nerd non è facile. In genere la nerd è sempre già fidanzata....è la più ricercata...
-
Vorrei dire al nostro amico che, certo, non tutte vanno in cerca del tale ricco perche' e' ricco. Sta pur sicuro; ammesso che una donna ti trovi irresistibile, stai dimostrando una mentalita' da ... "uomo delle Piazze". Con cio' preferiresti vivere cosi', piuttosto che adattarti a lavori umili? Credo che piu' d' una, anche tu le piacessi... istintivamente cambierebbe il suo gusto, fuggirebbe a gambe levate.
Avevi detto che vorresti fare colpo sulle piu' giovani?
Le donne mi correggeranno senz'altro. Non tutte vanno in cerca dell' uomo agiato....ma quasi tutte proprio non ne vanno di uno che cerca di vivere da pitocco, idealizza perfino l' indigenza, pur di non abbassarsi a lavori che crede degradanti.
A mio parere, certi lavori saranno anche umili.... vivere della pubblica assistenza mi sembra umiliante al peggio. Capisco se non si ha altra scelta. Oltre a sussistere, in questo modo non c'e' da aspettarsi altro.La vita non e' fatta di rose e fiori... ma ci si puo' provare. -
-
Però se sto tizio vuole trollare, almeno che lo faccia in un modo più raffinato, così è troppo palese e non c'è manco più gusto
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it