Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 38

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 17591 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Io che vado qui quando mi sento demoralizzata perché indietro con la tesi...
    C'è la farai, coraggio 😁

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Apr 2019 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    indubbiamente stai meglio di tutti, problemi zero. Non si capisce perchè tu stia nel forum a chiedere cose invece di fornire aiuto ed insegnamenti di vita.
    Ma lui infatti consigli e insegnamenti li ha dati per anni nei forum.

É qui per sapere come attrarre ventenni, non per chiedere come migliorare la sua vita.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Okay, per tornare in tema: come posso attrarre le ventenni?
    La risposta è semplicissima. Con tutto ciò che non hai e che non vuoi sbatterti per avere.
    Fine
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Insomma: non ho l'opportunità di sperperare soldi nel superfluo... 😕

Non è questo il problema. 50€ minimo di ristorante per fare bella figura e sperare nel dopocena, non li spenderei nemmeno se avessi un ottimo stipendio... Andrei a fare la spesa dal Penny accumulando soldi per investire e generare una rendita passiva, per esempio acquistando un appartamento da affittare.
    Come ho puntualizzato, non mi darebbe alcuna soddisfazione portare una donna a letto grazie ai soldi, prostituta o meno. Non ci vuole niente e non sarei vergine da un pezzo. Una donna che eroda il mio capitale sarebbe un'inutile zavorra, anzi paradossalmente è meglio essere senza una lira perché questo fa da filtro tenendo alla larga le donne interessate ai soldi.

Voglio una donna che mi trovi irresistibile; che sia lei a corteggiarmi e sganciare moneta!

Per vivere non servono chissà quanti soldi: con l'abbonamento alla biblioteca mi posso leggere quanti libri voglio, vado su internet e ho chiamate e SMS illimitati per 6€/mese, alla mensa universitaria avendo l'ISEE molto basso cenavo con 1€; per l'affitto i miei spendono la stessa cifra che viva con loro o meno. Dei mezzi di trasporto non m'importa nulla, esco poco e vado a piedi (così risparmio anche sulla palestra, infatti anche se faccio una vita sedentaria non sono grasso!).
    Alla fine mantenermi costa un'inezia a due persone che lavorano, anche se hanno dei lavori umili. Persino il cibo da Lidl, Penny, Eurospin ecc. non costa niente...

Chi me lo fa fare di cercare per mari e monti qualcuno che mi prenda a pulire le scale, magari per 500€ al mese al nero? Perdo mezza giornata, mi vengono i dolori, e cosa ci faccio con 500€? Nulla. Se tanto da over 30 col CV vuoto sono fuori dal mercato del lavoro, tanto vale che prenda con calma la laurea in DAMS... Almeno investo nella cultura!

I lavori umili li posso fare quando i miei non ci saranno più e sarò obbligato a cercare qualcosa; e se non mi prenderanno a lavorare perché troppo vecchio, lo Stato mi darà il reddito di cittadinanza o qualcosa di simile... Tanto in Italia non lasciano morire di fame nemmeno gli immigrati illegali con precedenti penali.
    O fa apposta oppure sei fuori di testa per fare ragionamenti del genere

Propendo per la prima
    Mercury3000 and Tony59 like this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Inizia ad interessarti di anime e manga e appena sarà possibile prova a partecipare ad un evento comics & games, magari qualcuna che tutto l'anno fa la hikikomori la trovi.
    Stellantis likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Apr 2019 #376

Predefinito

Glielo avevo proposto anni fa in un altro firum... Ha una scusa anche per questo.
    PINASO likes this.

7. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #377

Predefinito

Ma se fino ad ora sei stato bene così perché ora vuoi complicarti la vita? Intanto devi capire se piaci alle ragazze in caso contrario lascia perdere le 20enni che sono stereotipate e pretenziose e trovare una nerd non è facile. In genere la nerd è sempre già fidanzata....è la più ricercata...

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,319 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vorrei dire al nostro amico che, certo, non tutte vanno in cerca del tale ricco perche' e' ricco. Sta pur sicuro; ammesso che una donna ti trovi irresistibile, stai dimostrando una mentalita' da ... "uomo delle Piazze". Con cio' preferiresti vivere cosi', piuttosto che adattarti a lavori umili? Credo che piu' d' una, anche tu le piacessi... istintivamente cambierebbe il suo gusto, fuggirebbe a gambe levate.
    Avevi detto che vorresti fare colpo sulle piu' giovani?
    Le donne mi correggeranno senz'altro. Non tutte vanno in cerca dell' uomo agiato....ma quasi tutte proprio non ne vanno di uno che cerca di vivere da pitocco, idealizza perfino l' indigenza, pur di non abbassarsi a lavori che crede degradanti.

A mio parere, certi lavori saranno anche umili.... vivere della pubblica assistenza mi sembra umiliante al peggio. Capisco se non si ha altra scelta. Oltre a sussistere, in questo modo non c'e' da aspettarsi altro.
    Fiume e boschi. Soggetto immaginario.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Perchè ora si può essere orgogliosi solo di quello che rende unici?
    Non mi sembra una cosa "unica" eh...
    Altrimenti a Moana Pozzi avrebbero dovuto dare il Nobel per la Pace

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #380

Predefinito

Però se sto tizio vuole trollare, almeno che lo faccia in un modo più raffinato, così è troppo palese e non c'è manco più gusto