Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 39

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20910 Visite

Like Tree339Likes
  1. Enduro Enduro è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2020 #381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Ho 33 anni e sono rimasto come un adolescente, per 'problemi psicologici' avevo smesso di andare a scuola e la mia vita è rimasta bloccata.

    Non lavoro, non ho amici, passo le giornate in casa e ho interessi più adatti ai minorenni, come i videogiochi, i fumetti e la musica metal. Guardo anche serie tv ambientate nelle scuole.

    Vorrei recuperare le tappe che non ho avuto da minorenne come il primo bacio, il primo appuntamento, la prima volta.

    Le persone tendono a spronarmi a cercare un lavoro per essere indipendente, andare a vivere da solo, comprarmi una macchina etc. per poter frequentare una donna della mia età, ma a me una trentenne sembra troppo grande e non ho nessuna voglia di costruire una famiglia. Voglio divertirmi e vivere alla giornata, avere qualcuna con cui poter fare sesso e giocare alla Xbox e basta.

    Leggo di ventenni che si prendono cotte per i cinquantenni, alcune fanno le amanti di uomini sposati e con figli che hanno più anni di loro, e anche di universitari che si fanno le liceali, quindi forse la mia età non è un ostacolo come credevo...

    Il problema è che non so come fare, temo di sembrare un maniaco ad approcciare sconosciute molto più giovani e rischio di scambiare una minorenne per una ventenne. Nei locali e nelle app di incontri leggo che bisogna essere attraenti per concludere qualcosa, io ho le calvizie, non sono molto alto e ho il fisico di uno che sta sul divano.

    C'è anche il problema che una ventenne è anni luce più avanti a me, non so come può prenderla sapendo che sono vergine e non ho mai avuto una storia. Ma del resto non posso mica andare dietro alle tredicenni...

    Quindi vorrei dei consigli perché non ho mai rimorchiato nessuna, non so nemmeno da dove cominciare.
    Come è andata? Hai combinato qualcosa?
    Io ho 40 anni e non sono mai stato cagato da nessuna...