Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 4

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20921 Visite

Like Tree339Likes
  1. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #31

Predefinito

A dire il vero le camminate svelte le faccio Hurrem, a volte anche 2 ore al giorno, ma sono flaccido lo stesso. Ho solamente un accenno di muscoli ai polpacci.
    Se non ci fosse la seccatura delle mascherine un'ora al giorno di camminata me la farei di nuovo, ma anche quando la facevo ero molle lo stesso. Evitavo solamente di mettere peso.

Non sto nemmeno tutto il giorno sul divano coi videogiochi, non so che immagine ti sei fatta. Sto in casa ma ho tanti altri hobby: leggo, chatto, guardo serie tv, ascolto musica, leggo fumetti, esco a fare una passeggiata.
    Devi essere una persona molto negativa e ipercritica, vedi le cose molto più nere di come sono veramente.

Se poi il problema è che non piaccio alle ventenni perché non sono abbastanza atletico mi posso anche ammazzare di jogging e cyclette eh, non ho problemi a farlo.

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Vorrei recuperare le tappe che non ho avuto da minorenne come il primo bacio, il primo appuntamento, la prima volta.
    Semplice: DeLorean.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cmq senza foto e senza conoscere dal vivo Schnee o come si chiama è difficile dare valutazioni assolute.

Cioè alla fine di faccia com'è?
    Dal vivo che figura fa?
    Quando apre bocca?

Cioè ok sulla carta parte malissimo, sicuramente non è attraente, ed un 30 enne nullafacente è certamente poco appetibile.
    Ma da qui a dire ha sempre e comunque 0 chance con chiunque ce ne passa.

Fosse carino di viso e fisicamente normale, non fare palestra mica vuol dire essere un mollusco, bisognerebbe vederlo questo fisico.
    Se fosse capace di intrattenere verbalmente, di manipolare un pò, magari qualche chance ce l'avrebbe.
    Certo con una ragazza poco o per nulla attraente, magari con complessi di qualche tipo.

Da questo punto di vista che sia 20 enne o 30 enne non è che cambia completamente la situazione...
    Certo se l'obiettivo è la 20 enne carina e brillante studentessa universitaria, a meno di miracoli o sei pari estetico e pari requisiti, oppure se sei un over 30 devi essere come minimo un bel 30 enne ed avere un buon lavoro... e sperare che lei subisca il fascino del ragazzo piu' grande.
    Gigetta89 and nadir16 like this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #34

Predefinito

Ma dai Francesco, siamo onesti. Sono anni che scrive la stessa roba nel forum e appena partono le critica parte la corazza e la sua situazione non è così tragica come la vediamo noi.
    Se fosse stato così brillante, interessante ecc negli anni che io lo leggo avrebbe trovavo una povera disperata online dato che ama chattare.
    Se non l’ha trovata è perché la situazione è tragica, come la vediamo noi. E non come la vede lui.
    Quindi inutile soffermarsi sulle minuzie. E poi ha detto lui che è flaccido, esattamente come immaginavo.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #35

Predefinito

Gigetta89, a voler essere cinici non ho soldi ma due genitori con lavori modesti che si possono permettere di mantenermi (per quanto possa essere oneroso mantenere un figlio che esce poco e non ha grandi spese).

Ma non voglio basare il rapporto sui soldi, piuttosto sull'affinità caratteriale e sul passare del tempo insieme.
    A me non interessa una ventenne slava col fisico da modella che pretende di essere portata a mangiare l'aragosta vista mare.
    Mi va bene una ventenne semplice, non deve per forza andare all'università ma vorrei un minimo di cervello... Se non ci posso nemmeno parlare va bene il sesso, ma poi cosa me ne faccio? Anche un rapporto tipo scopamicizia mi può andare bene, non è da buttare. In entrambi i casi la ragazza deve essere carina ovviamente, non sono masochista.

Ora, avevo l'abitudine di farmi delle passeggiate in centro e mangiare dal Mc, di prendermi una pizza al taglio o un gelato e di ventenni ne incrociavo un po', e non mi sembra che facciano tutta questa vita movimentata con week-end a Venezia e cene a lume di candela pagate dal fidanzato cinquantenne.
    Studiano, lavorano, vanno al fast food con le amiche e il fidanzato, mangiano il sushi, vanno in discoteca, nei pub, sono abbonate a Netflix e si trovano in casa di qualcuno a fare maratone di serie, c'è anche quella che gioca alla PlayStation lei stessa. Se fanno queste cose con un ventenne, le possono fare anche con me. Se chiedono soldi, cene etc. vuol dire che cercano un pollo da spennare, e le lascio volentieri al pollo.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal May 2019 #36

Predefinito

attrarre non é una scelta, non puoi studiare il metodo per attrarre.
    devi avere alcune caratteristiche che conosciamo tutti.
    se vuoi una bella ragazza intelligente e simpatica, devi esserlo pure tu più qualche soldo.
    e fidati, ne so qualcosa. tutti hanno delle pretese in qualsiasi ambito: fisico, caratteriale ed economico.
    anche la ragazza più timida, riservata, non bellissima e senza amici ha un'asticella sotto il cui non andrá mai. non esiste beneficenza in amore.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #37

Predefinito

Boh, escluse le opzioni che comportano la galera la vedo dura.
    Però oh, magari faranno una serie dove spiegano come si fa.
    francesco983 and Berlin__ like this.

8. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Semplice: DeLorean.
    Semplice come fare sei al Superenalotto!

Comunque è vero, sono flaccido, ma non è semplice come sembra essere tirati.
    Non sono nemmeno in sovrappeso, faccio anche 2 ore di camminata, ma i risultati sono minimi! Da come ne state parlando sembra che non abbia nemmeno voglia di alzarmi dal divano e pretenda di avere una donna, quindi sembra sia una specie di matto che è vergine perché sta stravaccato tutto il giorno sul divano, e che potrei facilmente risolvere se volessi.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #39

Predefinito

Quello che non capisci è che ciò che era accettabile ai vent’anni non lo è ai 30.
    Anche io a 20 anni stavo col ventenne che viveva con i suoi e uscivamo a prendere il gelato o a mangiare dal cinese e pensavamo a quale film avremmo visto al cinema e al prossimo esame che avremmo dovuto dare nella prossima sessione.
    Ma quel ventenne ora si è evoluto, esattamente come me. Tu sei rimasto fermo ma hai 30 anni, non è accettabile essere nelle tue condizioni a 30 anni. Per questo dovresti darti una mossa.

Un trentenne nelle stesse condizioni in cui ero io ai 20 lo avrei visto come un fallito, ed è probabilmente come tu verresti visto dalle ventenni che tanto desideri.
    Proprio perché nella vita bisogna crescere e fare progressi, e tu non ne hai fatti.
    Il fatto che tu non abbia trombato o baciato una ragazza è l’ultimo dei tuoi problemi, il fatto che viva ancora dai tuoi e passi la vita a ca**eggiare è il vero problema.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Gigetta89, a voler essere cinici non ho soldi ma due genitori con lavori modesti che si possono permettere di mantenermi (per quanto possa essere oneroso mantenere un figlio che esce poco e non ha grandi spese).
    Eh, appunto, quindi non hai soldi.
    Perchè non puoi cavarti di tasca i mille euro d'estate per farti la vacanza, i 500 per le vacanze natalizie, i 200 per il weekend fuori, i 50€ a settimana per le uscite di coppia.
    Vogliamo calare perchè pure lei è studentessa? Bene, dimezziamole quelle spese. Ci rientri? I tuoi sganciano?
    Tutto lì il punto.

Ma non voglio basare il rapporto sui soldi, piuttosto sull'affinità caratteriale e sul passare del tempo insieme.
    Eh, tu non vuoi basare tutto sui soldi, ma passare tempo insieme costa.
    Hai una casa o vivi coi tuoi? Dove la vuoi portare a trombare questa eventuale ventenne?

Mi va bene una ventenne semplice, non deve per forza andare all'università ma vorrei un minimo di cervello...
    Se non va all'università, lavora, e sei ancora più nella mota, perchè una che ha già una disponibilità economica è già in una fase più avanzata della sua vita rispetto a te e non ti si piglia.
    Se non lavora già meglio, perchè sareste nella mota entrambi. Però lei non dovrebbe avere proprio alternative (quindi brutta, disperata o disagiata in qualche modo), perchè già uno con un lavoro potrebbe passarti tranquillamente avanti a quel punto.

Anche un rapporto tipo scopamicizia mi può andare bene, non è da buttare.
    Per il solo sesso, serve che uno sia considerato molto attraente.
    Perchè se una donna offre solo sesso rimedia ragazzi molto più carini rispetto al suo standard.

In entrambi i casi la ragazza deve essere carina ovviamente, non sono masochista.
    Eh, già questo avvicina allo zero le possibilità di trovarla.

Ora, avevo l'abitudine di farmi delle passeggiate in centro e mangiare dal Mc, di prendermi una pizza al taglio o un gelato e di ventenni ne incrociavo un po', e non mi sembra che facciano tutta questa vita movimentata con week-end a Venezia e cene a lume di candela pagate dal fidanzato cinquantenne.
    Studiano, lavorano, vanno al fast food con le amiche e il fidanzato, mangiano il sushi, vanno in discoteca, nei pub, sono abbonate a Netflix e si trovano in casa di qualcuno a fare maratone di serie, c'è anche quella che gioca alla PlayStation lei stessa. Se fanno queste cose con un ventenne, le possono fare anche con me. Se chiedono soldi, cene etc. vuol dire che cercano un pollo da spennare, e le lascio volentieri al pollo.
    Ehm, già solo il sushi, la discoteca, il pub svariate sere a settimana sono un bel costo.
    Vedi i miei 50€ a settimana preventivati prima, secondo me stiamo là.
    La vita sociale ha un costo esorbitante.

E non è che chiedono soldi, minimo ti chiedono che tu sia in grado di mettere il tuo 50%.
    Se non sei in grado ti danno il bona e vanno da un altro, che magari la cena e la bevuta gliela offre pure.
    francesco983 and Hurrem like this.