Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 5

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 19041 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma ragionando in linea ipotetica, senza conoscerlo, dire non hai nessuna possibilità sempre e comunque per me è sbagliato.
    Il fatto che lui non abbia mai combinato nulla dà sicuramente indicazioni sul fatto che non è appetibile che ha problemi di vario tipo, ma non che non ha assolutamente nessuna possibilità.
    Schnee non mi pare che abbia mai detto di averci provato con molte ragazze, ne tantomeno di aver raschiato il barile.
    Quindi posto che è sotto media, quanto è sotto media?
    Facciamo una via di mezzo, diciamo che è uno assolutamente anonimo, ma non dai lineamenti disastrosi. E con un fisico per nulla atletico, ma non è grasso, ne ha difetti particolari.
    Ok non lavora, facciamo che è un pò strambo, ma come ce ne sono tanti.
    Perchè non dovrebbe avere possibilità con una bruttina che non si calcola nessuno?

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Sto post è uno spasso.. mi chiedo se sia vero, ma dubito, soprattutto è divertente l'idea di volere una 20enne per affinità caratteriale, di solito uno cerca l'affinità caratteriale indipendentemente dall'età. Se cerchi la 20enne è per altri scopi….
    Comunque considerando che sei simile a un blob che vive in casa flaccidamente, direi di raccogliere soldi, andare in uno di quei paesi dove la vita costa poco e la gente ci va per turismo sessuale e hai risolto.
    Qui una 20enne non te la puoi permettere sotto tutti i punti di vista.
    francesco983, Hurrem and Berlin__ like this.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    "In entrambi i casi la ragazza deve essere carina ovviamente, non sono masochista."

Eh, già questo avvicina allo zero le possibilità di trovarla.
    Si ecco qui casca l'asino.
    Chiaro che le possibilità teoriche sono relative ad una 20 enne brutta e disperata.
    Se parliamo di 20 enne carina, come la metti e come la giri non hai chance.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

4. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #44

Predefinito

Chi dice cosa è accettabile e cosa non lo è? Mi potrei mettere una parrucca e dire che ho 23 anni portati male, se è per questo. Alla fine sono pregiudizi e basta. Se qualcuna è aperta ad avere un fidanzato di 30 anni ma non accetta di fare con lui quello che farebbe con un fidanzato di 20, vuol dire che in realtà quelli più grandi non le piacciono veramente ma vuole approfittarsi di loro per accedere a stili di vita che normalmente non si potrebbe permettere.

Cioè, mi sembrerebbe di 'comprare' la ventenne come se fosse una prostituta, sarebbe implicito ma la sostanza è la stessa.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

No, vuol dire che usa il cervello e che pensa razionalmente con chi mettersi.
    Non è che ci voglia questa gran brillantezza per capire che un trentenne senza ancora una strada tracciata rischia seriamente di non andare da nessuna parte.
    A quel punto la me ventenne avrebbe scelto (e in effetti ha scelto) il coetaneo carismatico, carino, senza arte nè parte.
    Hurrem, petitenoir and nadir16 like this.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma una 20 enne va con un 30 enne piuttosto che con un 20 enne, perchè il 30 enne ha già un lavoro, una macchina, perchè è piu' "maturo" di testa, magari ha un tenore di vita piu' alto.
    O anche per gusti estetici... c'è chi può preferire l'estetica di un bel 30 enne a quella di un bel 20 enne.

Alla pari, in linea di massima si piglia il 20 enne.
    Anche perchè come ti hanno fatto notare, il 20 enne che non lavora è normale. il 33 enne che non lavora e sta a casa dai suoi no.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

7. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    è divertente l'idea di volere una 20enne per affinità caratteriale, di solito uno cerca l'affinità caratteriale indipendentemente dall'età.
    Come ho scritto ho smesso di andare a scuola e ho avuto rapporti di conoscenza (su internet) con ragazze in età universitaria e stop, mi sento più simile a una ventenne che non a una trentenne. Ho anche interessi più adatti ai ventenni.
    Non mi sembra di averla sparata grossa: cosa ci faccio con una coetanea magari divorziata con figlio?

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

La vuole pure carina, qui stiamo proprio al livello delirio totale.
    Per usare le tue parole, una ventenne carina dovrebbe essere masochista a stare con uno nelle tue condizioni. Anche una ventenne bruttina se è per quello, ma era per dire.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa eh, ma le trentenni divorziate con figli ora se le vuoi devi cercarle col lanternino.
    La situazione tipo della trentenne non è sicuramente quella.
    Hurrem and nadir16 like this.

10. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #50

Predefinito

Magari le vado a genio di carattere, si affeziona o boh, non credo una ragazza appena maggiorenne si metta a fare questi calcoli. Come ho detto su internet mi è capitato di leggere di tutto.
    Magari qualcuna rimane colpita dalla mia situazione e le piaccio per questo, ci sono anche le crocerossine che si accollano situazioni disperate sapendo di andare a sbatterci la testa, ma lo fanno lo stesso. Non siamo robot.