Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 6

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18275 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh ci sarebbe Etta.
    Visto che fanno a gara tra chi è meno intraprendente tra lei ed i vari prof della scuola, può fingersi assistente di laboratorio e provarci con lei.
    Ad occhio ha almeno 18 mesi di tempo per anticipare tutti.

2. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Magari le vado a genio di carattere, si affeziona o boh, non credo una ragazza appena maggiorenne si metta a fare questi calcoli. Come ho detto su internet mi è capitato di leggere di tutto.
    Magari qualcuna rimane colpita dalla mia situazione e le piaccio per questo, ci sono anche le crocerossine che si accollano situazioni disperate sapendo di andare a sbatterci la testa, ma lo fanno lo stesso. Non siamo robot.
    Ci si affeziona con il tempo mica prima.
    Bisogna superare lo scoglio iniziale, ovvero quello dell'attrazione.
    E se l'obiettivo è la 20 enne carina non si è capito ancora quali carte hai da giocarti.

3. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma le trentenni divorziate con figli ora se le vuoi devi cercarle col lanternino.
    La situazione tipo della trentenne non è sicuramente quella.
    Sto parlando delle single in cerca (escludendo quelle che si vogliono solo divertire e hanno la fila dietro su Tinder), la maggioranza delle trentenni a quanto ne so convivono e/o sono all'interno di una relazione seria da anni.

La bruttona disperata alla quale mi vorreste indirizzare mi pare un po' una situazione limite, e sinceramente sto meglio vergine che avendo appresso una che sembra la figlia di Fantozzi.

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Allora se stai meglio vergine sei a cavallo!
    Vedi che serie danno su Netflix e continua così.
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,040 Membro dal Oct 2017 #55

Predefinito

Ma come mai un multinick non viene bannato?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma come mai un multinick non viene bannato?
    Guastafeste
    GGGianlu, Gigetta89 and Hurrem like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,040 Membro dal Oct 2017 #57

Predefinito

No ma io sono intervenuta perché secondo me non è Shnonsocomesiscrive, perché appunto mi dicevo fra me e me, se lo fosse stato in teoria non potrebbe stare qua, quindi ho un dubbio (seppure molte cose coincidano).

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ci si affeziona con il tempo mica prima.
    Bisogna superare lo scoglio iniziale, ovvero quello dell'attrazione.
    E se l'obiettivo è la 20 enne carina non si è capito ancora quali carte hai da giocarti.
    Beh, una ventenne ha amici anche di 30 e parla con uomini di ogni età, perciò dopo averci parlato qualche volta si potrebbe affezionare e trovarmi attraente.

Ci sono ragazze che dicono che l'aspetto non conta proprio nulla, che guardano ai sentimenti etc. quindi se è vero dovrei avere delle possibilità anch'io.
    Inoltre non ho un aspetto mostruoso, la ciccia flaccida si può risolvere, rimangono la statura sul metro e settanta e i pochi capelli. Trovano qualcuna anche quelli deformi, o mutilati, o bloccati su una sedia a rotelle; statura e calvizie non mi sembrano ostacoli così insormontabili alla fine.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sto parlando delle single in cerca (escludendo quelle che si vogliono solo divertire e hanno la fila dietro su Tinder), la maggioranza delle trentenni a quanto ne so convivono e/o sono all'interno di una relazione seria da anni.
    Mah, anche questa è un po' una generalizzazione, le storie serie finiscono e una si rimette su piazza, di trentenni single se ne trovano...
    GGGianlu, Hurrem and nadir16 like this.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ci sono ragazze che dicono che l'aspetto non conta proprio nulla, che guardano ai sentimenti etc. quindi se è vero dovrei avere delle possibilità anch'io.
    Mentono.
    Hurrem likes this.