Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 7

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 381 messaggi - 20931 Visite

Like Tree339Likes
  1. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Mah, anche questa è un po' una generalizzazione, le storie serie finiscono e una si rimette su piazza, di trentenni single se ne trovano...
    Pure te Giggè però.
    A 30 anni la donna è andata, kaputt.

2. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Mah, anche questa è un po' una generalizzazione, le storie serie finiscono e una si rimette su piazza, di trentenni single se ne trovano...
    Pure te Giggè però.
    A 30 anni la donna è andata.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    No ma io sono intervenuta perché secondo me non è Shnonsocomesiscrive, perché appunto mi dicevo fra me e me, se lo fosse stato in teoria non potrebbe stare qua, quindi ho un dubbio (seppure molte cose coincidano).
    Penso che basti collegarsi usando un altro Ip per non essere "sgamati".

4. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #64

Predefinito

Quelle che conosco, dopo essersi lasciate sono passate alla storia seria successiva con l'amico.
    Non credo ci siano tutte queste trentenni single sulla piazza, e se ci sono vorranno avere una famiglia al più presto o appunto godersi la vita. Io non c'entro nulla con questo target.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

@GGGianlu Divorziata, sfatta, con cinque figli, a battere sul ciglio della strada...
    GGGianlu and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 02-02-2021 alle 10:36

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Beh, una ventenne ha amici anche di 30 e parla con uomini di ogni età, perciò dopo averci parlato qualche volta si potrebbe affezionare e trovarmi attraente.

Ci sono ragazze che dicono che l'aspetto non conta proprio nulla, che guardano ai sentimenti etc. quindi se è vero dovrei avere delle possibilità anch'io.
    Inoltre non ho un aspetto mostruoso, la ciccia flaccida si può risolvere, rimangono la statura sul metro e settanta e i pochi capelli. Trovano qualcuna anche quelli deformi, o mutilati, o bloccati su una sedia a rotelle; statura e calvizie non mi sembrano ostacoli così insormontabili alla fine.
    Se hai amiche 20 enni che non guardano l'aspetto e che possono affezionarsi a te sei quasi a cavallo.
    Ti manca un lavoro, il coraggio di provarci e poco altro.

Io di 30 enni deformi e mutilati, oltre che disoccupati fidanzati con 20 enni carine non ne ho mai visti.
    Gigetta89, Hurrem and GGGianlu like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non rispondo più perché so che è l utente della Dams o come si chiama,gli ho risposto già nell altro thread.
    Torna ogni tanto per raccontare lo stesso ma non cambia niente,quindi inutile rispondere a chi non vuole ascoltare.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #68

Predefinito

@Gigetta

Facile pure co n'occhio de vetro
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #69

Predefinito

Cmq anche i multinick scrivono un po’ prima di essere bannati, basta vedere Peterson50 (o forse 45).

Chiaro che sia lo stesso utente, lo stile di scrittura è lo stesso e anche questo bisogno di auto-convincersi che abbia chance con una ventenne carina. Chi vuole fare beneficienza non va di certo a pigliarsi uno così, va ad aiutare persone e animali bisognosi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio

Io di 30 enni deformi e mutilati,
    Tacci tua Francè, me stavo a strozzà
    francesco983 likes this.