Come posso attrarre le ventenni? - Pagina 8

Discussione iniziata da PriXma il 01-02-2021 - 380 messaggi - 18265 Visite

Like Tree339Likes
  1. PriXma PriXma è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Feb 2021 #71

Predefinito

Conosco un cieco che ha una fidanzata carina molto più giovane, credo abbia 40 anni e lei sui 25. Mi sembra strano che possa stare con lui solamente per mettere le mani sull'invalidità, potrebbe andare su Tinder e trovare uomini benestanti. Quindi forse i sentimenti contano ancora qualcuna.

E non ho nessun doppio nick, mi sono iscritto ieri, se c'è qualche altro utente che ha scritto delle disc ponendo l'accento sui sentimenti a quanto pare non è una fissa solo mia.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Magari ha una trivella tra le gambe ed anche se cieco centra sempre il buco.
    Gigetta89 likes this.

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Jan 2018 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    e anche questo bisogno di auto-convincersi che abbia chance con una ventenne carina. .
    Secondo me non è questo l'obiettivo sai?

Facce caso, c'è proprio un copione, si vuole arrivare a dimostrare che nella scelta di un partner oltre gli aspetti materiali non c'è nulla.

E' na sorta de provocazione, solo che poi quando intervengono donne come te e gigetta je crolla tutto

E questo è molto divertente.
    Quindi non lo bannate per favore, in tempi de pandemia qualunque cosa lontanamente divertente andrebbe preservata.
    Ne va dell'umore della nazione, siate patriottici.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma il problema è che i suoi personaggi non hanno nemmeno "altro".
    Posto che ci siano caratteristiche caratteriali che possono sopperire totalmente alla mancanza di caratteristiche materiali, lui comunque non le ha...

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Lui è cieco, lei no, ci vede benissimo.

L'invalidità è un deficit, ma può essere superato se ci sono altre caratteristiche (es. se lui è carino, brillante, interessante, benestante...).
    Il tuo problema è che sei scarsino da tutti i punti di vista.
    Hurrem likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,645 Membro dal Aug 2017 #76

Predefinito

State sereni ragazzuoli, questi thread sono uno spasso quindi non andiamo di certo a lamentarci dei multinick.

Abbiamo tutti bisogno dell’intrattenimento in momenti come questo. Però lo scrivesse meglio il copione, tipo l’altro troll che dice “E se io avessi un sacco di soldi in banca?”.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #77

Predefinito

non so nemmeno da dove cominciare
    Ci sono due alternative:

1- cercarti un lavoro e fai sport

2- vai a pregare in chiesa, sperando che Dio esista e sia di buon umore

8. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Comunque ... non vorrei di niente, ma dato il titolo del topic la tecnica solita del fake profilo con foto di 20 anni fa e vai a bomba...poi quando arrivi al dunque, barba, capello sbarazzino e la butti sul fatto che i filtri dei nuovi iphone fanno miracoli

9. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Jan 2018 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma il problema è che i suoi personaggi non hanno nemmeno "altro".
    Posto che ci siano caratteristiche caratteriali che possono sopperire totalmente alla mancanza di caratteristiche materiali, lui comunque non le ha...
    Perchè siamo al Next Level.
    Non solo c'ho er fisico da allevatore de bufale online, ma c'ho pure il carattere de un serial killer disturbato.
    Mo come la mettemo co l'amore che vince su tutto?

@Hurrem
    Ao questo passa il convento.
    Accontentamose.
    nadir16 likes this.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PriXma Visualizza Messaggio
    Come ho scritto ho smesso di andare a scuola e ho avuto rapporti di conoscenza (su internet) con ragazze in età universitaria e stop, mi sento più simile a una ventenne che non a una trentenne. Ho anche interessi più adatti ai ventenni.
    Non mi sembra di averla sparata grossa: cosa ci faccio con una coetanea magari divorziata con figlio?
    Ti sei appena risposto, tu hai un problema a riconoscerti con la tua età. Non è cosa da poco, anzi è grave, direi di iniziare a cambiare vita piuttosto che pensare di ammollare il biscotto. Anche perché qualunque donna scapperebbe alla velocità della luce, salvo… che sia a pagamento, ma non te le puoi permettere perché non lavori.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"