Come posso comportarmi con lei

Discussione iniziata da Deking il 16-12-2021 - 158 messaggi - 8499 Visite

Like Tree12Likes
  1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come posso comportarmi con lei

Ieri mentre prendevo una pausa dalla biblioteca dell'università, vedo gli amici del gruppo che seguivamo insieme i corsi che dovevano però fare un esame, e nel mentre mi trovo a parlare con una ragazza che è amica di un mio amico, e che avevo solo chattato con lei durante il lockdown di marzo 2020 ma solo di cose universitarie per qualche giorno; ieri però divaghiamo su altro e vedo che mi piace veramente, sapendo anche che è single durante il pomeriggio le invio la richiesta su Instagram, accettando e ricambiando subito il segui. La cosa difficile ora è cosa dirle per contattarla e come flirtare per lei per poi chiederle di uscire.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,277 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Se vi incrociate in università inizia ad offrirle un caffè magari...
    nicola.85 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,083 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Per me la via della semplicità é la migliore: chiedile direttamente di uscire.
    Magari una cosa poco impegnativa di pomeriggio come un caffè e un pasticcino, giusto per il piacere di vederla e di scambiarci quattro parole.
    norge and nicola.85 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Paziente21 Paziente21 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Dec 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deking Visualizza Messaggio
    Ieri mentre prendevo una pausa dalla biblioteca dell'università, vedo gli amici del gruppo che seguivamo insieme i corsi che dovevano però fare un esame, e nel mentre mi trovo a parlare con una ragazza che è amica di un mio amico, e che avevo solo chattato con lei durante il lockdown di marzo 2020 ma solo di cose universitarie per qualche giorno; ieri però divaghiamo su altro e vedo che mi piace veramente, sapendo anche che è single durante il pomeriggio le invio la richiesta su Instagram, accettando e ricambiando subito il segui. La cosa difficile ora è cosa dirle per contattarla e come flirtare per lei per poi chiederle di uscire.

Potrebbe essere un idea ...😁

5. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se vi incrociate in università inizia ad offrirle un caffè magari...
    Ieri ci sarebbe stata l'opportunità di incontrarla e uscire con nostri colleghi universitari, ma non c'era. Io ho pensato di contattarla oggi con la scusa dell'esame che ha dovuto dare la settimana scorsa e da lì continuare il discorso; vorrei andarci un attimino cauto con lei, perchè è timida e non vorrei "spaventarla". Purtroppo i corsi riprendono a Gennaio e vorrei avere un minimo di rapport con lei per allora, senza pressarla ovviamente tutti i giorni, parlando un giorno di università, l'altro per approfittare di fare gli auguri. Grazie per la risposta, e se potessi darmi un ulteriore mano accetto ulteriori consigli

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,277 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Ottimo allora chiedile di vedervi per una cioccolata, caffè... o altro così parlate del suo esame universitario!!!
    Poi però preparati anche altri discorsi ed argomenti.
    Una persona può essere anche timida ma ricordati che se le interessi farà anche lei i suoi passi...☺

Buone feste Deking, spero che il nuovo anno possa portarti ciò che desideri!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ottimo allora chiedile di vedervi per una cioccolata, caffè... o altro così parlate del suo esame universitario!!!
    Poi però preparati anche altri discorsi ed argomenti.
    Una persona può essere anche timida ma ricordati che se le interessi farà anche lei i suoi passi...☺

Buone feste Deking, spero che il nuovo anno possa portarti ciò che desideri!
    Non so quando ci sarà un'uscita in gruppo tra di noi, viste le conoscenze comuni, ma come ho già detto ho pensato di chiederle se ha superato l'esame e cosa le hanno chiesto, per poi farle gli auguri a Natale. Il resto si vedrà in seguito.
    Ti ringrazio ancora per il consiglio e anche a te auguro il meglio

8. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Non capisco, con questa ragazza ci vuoi stare insieme o fartela? Cioè, per te è una cosa seria e vorresti tanto stringertela tra le braccia o semplicemente strapparle i vestiti e farla tua?
    Paziente21 likes this.

9. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Non capisco, con questa ragazza ci vuoi stare insieme o fartela? Cioè, per te è una cosa seria e vorresti tanto stringertela tra le braccia o semplicemente strapparle i vestiti e farla tua?
    A me piace, dico la verità, quindi voglio una cosa seria. Perchè ti è sorto questo dubbio?

10. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Comunque l'ho contattata riguardo l'università e mi ha risposto con 2 messaggi vocali