Come posso dimenticarlo

Discussione iniziata da LaneGirl il 28-04-2020 - 7 messaggi - 422 Visite

1. LaneGirl LaneGirl è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Come posso dimenticarlo

Sono stata lasciata tre mesi fa dal mio ragazzo. Da come si è comportato ho capito che non ha mai provato niente per me anche se mi ha illusa del contario e adesso nemmeno si ricorderà chi sono. Il problema è che io non riesco a dimenticarlo, ogni giorno immagino come sarebbe se le cose fossero andate diversamente e una parte di me vorrebbe tornare con lui. So che mi faccio del male da sola continuando a pensarlo, ma non riesco ad andare avanti

2. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jul 2019 #2

Predefinito

Trovandone un altro.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Non so quanto ci sei stata insieme ma é normale di vuole tempo
    Ultima modifica di norge; 28-04-2020 alle 15:08

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Ditti ogni giorno la verità (che non ti amava e ti ha presa in giro), e datti tempo. Le cose si sistemeranno da sole, soprattutto quando ricominceremo a vivere normalmente.

5. Tom7 Tom7 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito

In tutto questo tempo hai detto che ti ha illuso e che da come si è comportato dici che non ha mai provato nulla. Perchè dici così? Da cosa lo evinci? Poi vorrei dirti una cosa, quando stiamo con una persona per tanto o poco tempo è impossibile non provare nulla, è impossibile non lasciare nel cuore dell'altra un segno, un ricordo o un qualcosa in generale. Affronta il dolore, smettila di pensare a come potevano andare le cose se tu avessi fatto altre azioni in determinati contesti o a chiederti se agendo diversamente lui non ti avrebbe lasciata, ti rispondo io, SI CON ALTRE SCELTE LE COSE VANNO SEMPRE DIVERSAMENTE, COME IN OGNI COSA. Ma le cose sono andate in queste modo, proprio perchè dovevano andare cosi, non rimuginare, rialzati(so che può sembrare impossibile ma non lo è) ricomincia a fare ciò che ti appassiona, rifletti su te stessa, sui tuoi pregi e difetti in generale ed in una relazione, miglora te stessa ma non per gli altri ma per te, non odiarlo, ma conserva i ricordi belli di voi, senza pensare che forse non ti amava o non ci teneva perchè ti fai del male. E' stata un'esperienza che avrà avuto sicuramente lati belli, conserva quelli e vai avanti, rifletti sugli errori che hai commesso se ce ne sono stati e vai avanti, riparti da te stessa, vivi bene prima da sola e poi potrai tornare a vivere bene con qualcun altro.

6. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Il tempo ti farà stare meglio...

7. L'avatar di Takeshi023

Takeshi023 Takeshi023 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Hai solo bisogno di tempo. Tre mesi sono pochi e questa situazione di chiusura di certo non ti avrà aiutato o alleggerito il problema, anzi.
    Amati, amati, amati! 😘

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]