Come posso materialmente provarci con questa ragazza?

Discussione iniziata da Bern il 14-12-2017 - 2 messaggi - 447 Visite

1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Come posso materialmente provarci con questa ragazza?

Già ne parlai, ma per mia tremenda sfortuna ho scoperto nuove cose.
    La tipa che mi piace e con la quale vorrei mettermi ho sempre notato che si connetteva al massimo per un paio di minuti al giorno ed a periodi non si connetteva anche per una settimana. Lei stessa una volta scrisse un post dove scriveva che la connessione nel paese era pessima e quindi imputavo a questo le ragioni. Da circa 4 giorni non si sta connettendo e per questo ho fatto qualche ricerca su google per capire se ci fosse stato qualche problema ed ho scoperto una cosa che mi metterà ulteriormente i bastoni tra le ruote. In pratica li la connessione no stop è garantita da un unico server controllato dal regime e costa circa 7000€ al mese. Visti i costi di quello ininterrotto, questo suo minuto ogni 3 giorni già sarà una spesa. Pertanto, se già avevo mille dubbi ed insicurezze sul fatto che non potesse rispondermi, è ora pressoché esclusa l’opzione del contatto via web.
    Il problema è adesso: posso provarci di presenza? Avrei solo 5 giorni di tempo, poiché tanto dura il visto del regime, ed è illegale camminare a piedi nella maggior parte delle strade. È illegale anche approcciare le donne locali, ma lei anche se cittadina non è locale e quindi se non becco lo sbirro che ci accerchia e chiede i documenti non dovrei avere problemi.
    Adesso però dovrei materialmente capire come creare la situazione. Viste le circostanze rischiose ma ancor prima visto che per lei sono pressoché uno sconosciuto, che passi potrei fare?

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Eh, bel mistero!

Come faresti? Andresti ne paese dove abita? E come faresti a incontrarla? Magari in un posto che frequenta? E se in quei giorni non dovesse uscire di casa?

Mi dispiace, ma non so proprio....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]