Come posso migliorare per risultare più attraente?

Discussione iniziata da casco_bianco il 15-07-2020 - 212 messaggi - 6233 Visite

Like Tree152Likes
  1. casco_bianco casco_bianco è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Come posso migliorare per risultare più attraente?

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche consiglio in generale, su come poter risultare più attraente con le donne, purtroppo vengo sempre visto come un amicone, e non riesco mai a far scattare nulla, personalmente sono abbastanza contento di come come sono a livello caratteriale, credo di essere un ragazzo semplice, acqua e sapone diciamo, ma temo che mi manchi qualcosa, quel qualcosa per far accendere l'interesse di andare oltre ad una semplice amicizia. Vorrei migliorarmi quindi, se ce ne fosse la possibilità, penso sia l'unico modo per cambiare le cose.Grazie a tutti in anticipo a chi vorra' dedicare qualche minuto per rispondermi.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Come sei messo fisicamente? Come ti consideri? Che abbigliamento usi di solito? Insomma, dacci altri elementi.
    casco_bianco likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,462 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... eh sì ... c'è la fila per acchiappare i ragazzi semplici ... acqua e sapone ... senza grilli per la testa ... con tanta voglia di amicizia ...
    ... invece quelli ricchi ... con denaro sonante in tasca ... che vogliono solo bombare ... non se li filano le sguinzie ...
    Peterson39 and hamer like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,827 Membro dal Sep 2011 #4

Predefinito

credo di essere un ragazzo semplice, acqua e sapone diciamo, ma temo che mi manchi qualcosa
    Ti manca un po’ di fondotinta, di rimmel, di rossetto...
    Soldatojoker and hamer like this.

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,827 Membro dal Sep 2011 #5

Predefinito

... c'è la fila per acchiappare i ragazzi semplici ... acqua e sapone ... senza grilli per la testa ...
    In effetti Fausto è un bravo ragazzo, forse appena un po’ stagionato, ma sempre ragazzo.
    E nessuna lo vuole, seppure usa solo acqua e sapone per lavarsi (e a volte nemmeno il sapone e l’acqua, si lava come i gatti).

6. casco_bianco casco_bianco è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Come sei messo fisicamente? Come ti consideri? Che abbigliamento usi di solito? Insomma, dacci altri elementi.
    Fisicamente sono 1.75 per 65 kg, fisico asciutto /atletico, non secco, faccio sport, di solito mi vesto sportivo jeans, maglietta, sneakers, d'inverno mi piace vestire più elegante, esteticamente mi considero nella media, sicuramente non sono un brutto ragazzo.

7. casco_bianco casco_bianco è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ti manca un po’ di fondotinta, di rimmel, di rossetto...
    No grazie, non fanno per me, preferisco sporcarmi con wd40 o motul 710
    Gershwin likes this.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

@casco bianco mi sono rivisto un po' in quello che hai scritto ed anche io sto cercando di migliorarmi per risultare più interessante ed attraente per le ragazze, quanti anni hai?
    casco_bianco likes this.
    Tutti possono farcela

9. casco_bianco casco_bianco è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @casco bianco mi sono rivisto un po' in quello che hai scritto ed anche io sto cercando di migliorarmi per risultare più interessante ed attraente per le ragazze, quanti anni hai?
    Ne ho 32, io cerco di migliorarmi sempre, correggere i difetti e cercare di valorizzare i pregi, solo che non sempre ci si accorge che si sta sbagliando, e si continua a sbagliare su un qualche aspetto che poi manda in fumo tutto quello di buono fatto...

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,907 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Che interessi hai? Lavoro? Sport?
    Fisico atletico dovrebbe essere già un buon punto di partenza. Capelli barba?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."