Come posso migliorare per risultare più attraente? - Pagina 21

Discussione iniziata da casco_bianco il 15-07-2020 - 212 messaggi - 7070 Visite

Like Tree152Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,956 Membro dal Sep 2011 #201

Predefinito

I pregiudizi riguardano tutti. E il femminismo si batte anche perché vengano aboliti.
    Tu senti che il femminismo si batte perché le donne possano fare gli elettricisti, gli idraulici, i muratori, ecc...?
    O senti che il femminismo si batte perché ci siano più donne in politica o donne manager?

Ci sono già tutte le leggi (ma proprio tutte) per cui una donna può diventare anche Presidente della Repubblica (se vuole) o manager di qualsiasi azienda (se ne ha le capacità).

Su cosa si basa allora il femminismo attuale (in Occidente?)

Se hai dei figli e puoi lavorare solo part time, se hai dei figli e non puoi fare trasferte, se hai dei figli e non puoi dedicarti 24 ore su 24 al lavoro (e perciò guadagni di meno) questo non è dovuto al fatto che sei donna, che non c’è la parità di genere.
    Perché se sei uomo e la moglie è andata all’altro mondo o scappata con il cubano e tu hai sul groppone i figli, ti ritrovi con gli stessi problemi di una donna.
    I datori di lavoro, che tu sia giallo, verde, uomo o donna, ti pagano in base a quanto gli rendi.

Il femminismo in Occidente è diventato un piagnisteo continuo e una ricerca di più diritti (non uguali diritti).

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che hai preso una mia frase sul tempo che passo nel forum per dare contro al femminismo?
    Certo che se son questi gli esempi da cui estrapolate le vostre teorie e i risultati dei vostri "studi seri".....
    Te la rispiego lentamente: siccome in questo forum ci vengo nei periodi in cui ho meno urgenze al lavoro, e NON riesco a seguirlo 24 ore su 24 (come evidentemente fai tu che non ti perdi un thread e ti risenti pure se uno osa re-intavolare l'argomento), ed essendo che, come avrai notato vista la tua assidua presenza, sono rientrata qui dentro dopo MESI di assenza, i vostri pareri sul femminismo me li devo evidentemente essere persi.
    Vediamo cosa ti inventi per rigirare a tuo pro questo messaggio e ingenerare un'altra spirale di livore anti femminista.
    Io per oggi la chiudo qui, perché detesto i battibecchi fondati sul nulla. Abbi pazienza.
    Ecco hai usato di nuovo una frase femminista.
    Hai scritto una ca xx ata, da quella ca xx ata sei partita per la tangente per voler dimostrare chissà cosa.
    Ecco cos'è il femminismo.

Te lo spiego secondo una logica normale, non femminista.

- Anche se non frequenti il forum h 24, anche se sei mancata per un certo periodo, hai già letto e partecipato a discussioni su questo tema nel forum. -

Lo so che è dura per te, me ne rendo conto, ma metti da parte il tuo lato femminista e fa uscire fuori la logica e la capacità di comprensione del testo di cui sicuramente disponi.

Visto che era semplice? quindi come puoi vedere la tua frase nazi femminista

- Ne "abbiamo" già parlato mille volte? Con chi? Non è che perché ne hai vaneggiato tu, qui dentro, con altri quattro gatti pene-dotati -

Era del tutto fuori luogo, in quanto anche tu hai partecipato ad alcune di queste discussioni. Adesso puoi tornare a farti offuscare la mente dall'ideologia femminista della donna intelligente e superiore che lotta per avere pari diritti in un paese patriarcale e maschilista.
    Ultima modifica di francesco983; 31-07-2020 alle 16:53

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Aug 2019 #203

Predefinito

Secondo me un po' di femministe vi allieterebbero la vita, altroché balle....
    No, grazie.

Il mio mondo è una parte irrilevante, lo so da sola, ma non vedo perché dovrei prendere per oro colato gli "insegnamenti" di un signor nessuno che scrive qua dentro, anziché studiare le migliaia di testimonianze e documenti che si trovano sui libri e online, dagli albori del movimento a oggi.
    Perché è evidente che queste testimonianze e documenti tu non li abbia studiati.

Quello che viene detto nella sezione di un forum che spesso e volentieri trabocca di maschi livorosi (e questi ultimi messaggi ne sono un fulgido esempio) per me vale meno di zero.
    Queste frasi sono talmente scontate e prevedibili da sembrare un copia-incolla dell'account twitter di un'attivista liberale. Non aggiungono nulla al discorso, generano ostilità e allontanano ancora di più gli interlocutori dalla tua posizione. Come quando un vegano cerca di convertirti dicendoti che se mangi carne sei un assassino ignorante necrofago.
    Gershwin likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Aug 2019 #204

Predefinito

Non vorrei trasmettere un atteggiamento di sufficienza, ma ogni volta che sento le argomentazioni femministe rispondo le stesse cose. Dopo un po' mi passa la voglia di scrivere trattati tutti uguali.

Vi rimando, se avete voglia, a due libri sull'argomento che ho trovato affascinanti: "The feminist lie" di Bob Lewis e "Men on strike" di Helen Smith.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da QQQQQ Visualizza Messaggio
    l'errore alla base della finta moralità di moltissime donne è essere convinte che la prostituzione sia un qualcosa di sbagliato, sporco. L'uomo è mediamente più forte della donna in senso di potenza fisica ed è del tutto normale che una specie più debole si sia dovuta adattare alla convivenza usando altre astuzie
    Dissertazione interessante la tua, ma io sono più terra terra, preferisco attenermi al significato delle parole senza giocarci troppo e senza lanciarmi in voli pindarici arditi.
    Da dizionario prostituta è colei che esercita la prostituzione e prostituzione è un contratto di offerta di prestazioni sessuali in cambio di denaro o favori economici a persone a cui, altrimenti, non si offrirebbero.
    Ora, dal momento che tale pratica è sì propria di alcune ma non di tutte e neanche della maggior parte, il sostenere o anche solo insinuare che possa essere usanza comune o addirittura connaturata è semplicemente una c@zzata, perciò chiunque abbia questo impellente bisogno di far notare la cosa direi che può tranquillamente iniziare dalle sue famigliari, che tanto ad allagarsi c'è sempre tempo, poi.

Tutto ciò al di là del baratto figa-foza e delle spiegazioni pseudo-socio-antropologiche.

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Hai capito anche tu che il primo post era ironico.
    Perché la mia risposta dovrebbe essere seria?
    Fai ironia se dici qualcosa che è chiaramente l’opposto del tuo pensiero (come nel caso di nadir), scrivere qualcosa in linea con la tua visione delle donne, solo un po’ più estremo, a casa mia non è fare ironia ma dire ciò che in fondo si pensa mascherandolo da boutade volutamente esagerata.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,500 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Io non ho mai conosciuto UNA donna elettricista, idraulico, falegname... li le quote rosa non valgono
    Ma sulla scheda elettorale per legge si trova una donna alternata ad un uomo chissà come mai eh???

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"Io non ho mai conosciuto UNA donna elettricista, idraulico, falegname"

Perché non ci hanno fatto ancora un reality show dedicato...tempo al tempo...
    rabe likes this.
    Spazio in allestimento

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,956 Membro dal Sep 2011 #208

Predefinito

prostituzione è un contratto di offerta di prestazioni sessuali in cambio di denaro o favori economici a persone a cui, altrimenti, non si offrirebbero.
    Ora, dal momento che tale pratica è sì propria di alcune ma non di tutte e neanche della maggior parte
    Per definire quante prostitute ci sono “potenzialmente”, occorrerebbe sapere quante donne sposerebbero un uomo ricco.
    Solo da questa statistica si risalirebbe a quante prostitute esistono in Italia.
    Ultima modifica di natopervincere; 04-08-2020 alle 10:26

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #209

Predefinito

Non vedo in che modo una cosa potrebbe dare informazioni sull'altra.
    So che è un salto logico non per tutti ma non è lo sposare un ricco che fa di una donna una prostituta, ma lo sposarlo SOLO perché ricco, in assenza di alcun altro tipo di sentimento e/o attrazione.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 04-08-2020 alle 10:59

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

"Fai ironia se dici qualcosa che è chiaramente l’opposto del tuo pensiero (come nel caso di nadir), scrivere qualcosa in linea con la tua visione delle donne, solo un po’ più estremo, a casa mia non è fare ironia ma dire ciò che in fondo si pensa mascherandolo da boutade volutamente esagerata."

Ma non è un pò piu' estremo, non scherziamo.

Una cosa è dire che le donne sono prostitute nell'anima (frase di nadir)
    Oppure che le donne sono spazzatura

Un altra è sostenere che le donne valutano soprattutto per bellezza, soldi e status.

E nel tuo ultimo post scrivi qualcosa di simile.

Una prostituta "nell'anima" punta uno ricco, perchè ricco, pensando ai suoi soldi ed a come sfruttarlo.

Io invece ho sempre parlato di attrazione ed interesse di una donna verso un uomo influenzata soprattutto dall'aspetto estetico, dal lato economico e sociale di quest'uomo e poi dal resto, ovvero che in assenza dei primi fattori difficilmente una donna proverà anche solo a conoscere o dare una possibilità all'uomo in questione, oppure che lo vedrà meno interessante anche da un punto di vista caratteriale se non soddisfa i suoi requisiti di lms.
    Mentre che in "abbondanza" di questi fattori la donna sarà spinta a volerlo conoscere ed in molti casi a parità di carattere e modi lo troverà piu' interessante ed attraente di quello che è.

Poi di donne "prostitute" che puntano il ricco solo perchè ricco infischiandosene completamente del resto, sicuramente ce ne sono, ma di certo non sono una percentuale particolarmente rilevante.
    passerosolitario84 likes this.