Come posso migliorare per risultare più attraente? - Pagina 6

Discussione iniziata da casco_bianco il 15-07-2020 - 212 messaggi - 6306 Visite

Like Tree152Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,653 Membro dal Oct 2017 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da casco_bianco Visualizza Messaggio
    Vorrei migliorarmi quindi, se ce ne fosse la possibilità, penso sia l'unico modo per cambiare le cose.

Tornando in topic e cercando di aiutarti seriamente, hai individuato cosa vorresti migliorare? Cosa pensi ci sia che non funzioni in te?

Ultima modifica di Melite; 16-07-2020 alle 11:21

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,289 Membro dal Nov 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... come dice sempre Soldato ...
    Fausto mi fai paura 😱
    Ti ricordi tutte le st.ron.zate che scrivo!
    fausto62 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,289 Membro dal Nov 2019 #53

Predefinito

Allora cascobianco ascoltammè... Devi diventare leader in un contesto, anche di piccole dimensioni, e dove ovviamente ci sia ******.
    Per me è sempre stata così.
    Che fosse un particolare contesto sportivo o artistico mi sono fatto notare e da lì nascono le opportunità. Le donne ignorano gli amorfi, le vie di mezzo... Paradossalmente certi cuccano intrepretando il ruolo di sfig.ato... pensa te. Però i leader cuccano molto di più 😉
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,019 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prenditi una chitarra o uno strumento k ti piace e diventa artista,pratticamente sono sempre asaliti dai fan che farebbero follie per loro,fanno la fila per arrivare nel loro letto.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,955 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da casco_bianco Visualizza Messaggio
    Fisicamente sono 1.75 per 65 kg, fisico asciutto /atletico, non secco, faccio sport, di solito mi vesto sportivo jeans, maglietta, sneakers, d'inverno mi piace vestire più elegante, esteticamente mi considero nella media, sicuramente non sono un brutto ragazzo.
    La camicia ci vuole!
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Dec 2017 #56

Predefinito

Ho letto un mucchio di stereotipi , macchinone , soldi , restauro estetico ??? Ma a te piacerebbe che una donna ti scegliesse solo per il conto in banca ? O per la tua estetica ? Sembra banale come domanda ma perché vuoi piacere alle donne ? Vuoi qualcuna che ti voglia bene o vuoi cuccare solo per la tua autostima ? Perché c’è un ‘enorme differenza . Se vuoi trovare una ragazza per una storia seria devi solo mostrare la tua personalità , esteticamente dici di essere normale , lavorativamente parlando sei nella media , quindi quando verrai scelto da qualcuna sarà’ per quello che sei , per come ti poni , per le tue idee . Paradossalmente chi sta nel mezzo in tutti i settori secondo me ha più chanche di imbastire rapporti sentimentali sinceri piuttosto che uno molto bello o uno molto ricco
    Melite, IsoldaCoeurDAnge and rabe like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,466 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti è così ... tu Casco_bianco ti mostri così come sei al naturale ... e tra 200 o 300 anni potresti essere scelto da una probabile amante di uomini al naturale ... può succedere anche se non si può sapere quando ... tra uno o tre o cinque secoli ... chi lo può dire? Intanto puoi andare a pro ... giusto per bombare e non rimanere all'asciutto ...
    ... ma non far caso a tutti quelli che hanno soldi e che bombano di brutto superfregne da urlo ... no a quelli non far caso perché sono omuncoli ... come l'omuncolo che porto sempre come esempio ... Mr. Frassica Nino ...
    BenShapiro likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,466 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fausto mi fai paura 😱
    Ti ricordi tutte le st.ron.zate che scrivo!
    ... come dice sempre Soldato ... "le st.ron.zate sono il sale della vita" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2017 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ho letto un mucchio di stereotipi , macchinone , soldi , restauro estetico ??? Ma a te piacerebbe che una donna ti scegliesse solo per il conto in banca ? O per la tua estetica ? Sembra banale come domanda ma perché vuoi piacere alle donne ? Vuoi qualcuna che ti voglia bene o vuoi cuccare solo per la tua autostima ? Perché c’è un ‘enorme differenza . Se vuoi trovare una ragazza per una storia seria devi solo mostrare la tua personalità , esteticamente dici di essere normale , lavorativamente parlando sei nella media , quindi quando verrai scelto da qualcuna sarà’ per quello che sei , per come ti poni , per le tue idee . Paradossalmente chi sta nel mezzo in tutti i settori secondo me ha più chanche di imbastire rapporti sentimentali sinceri piuttosto che uno molto bello o uno molto ricco
    Non saprei, puoi essere benissimo quello che non viene mai scelto.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... [...]questi esseri stupendi hanno mille necessità inderogabili ... mille problemi vitali ... e tu sei solo l'utensile che serve a dare un minimo di soddisfazione nella grama vita di una donna media ... che si è dovuta accontentare di una nullità come tu sei ...[...]
    Beh, io mi ritengo una donna media e la mia vita non è affatto grama, e mio marito non è (e non lo considero) una nullità, anzi.
    Melite likes this.