Come posso superare una delusione d'amore?

Discussione iniziata da noelitadu93 il 15-01-2012 - 14 messaggi - 2539 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di noelitadu93

noelitadu93 noelitadu93 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Come posso superare una delusione d'amore?

ciao a tutti amici del forum...non so se sono nella sezione giusta per sfogarmi in qualche modo..cmq,come posso superare una delusione d'amore??? credevo fosse con lui solo attrazione fisica e invece forse me ne sono innamorata...come posso risollevarmi??? con lui non ci sono stata insieme e neanche ci sopportiamo..poi un giorno mi sono accorta che avrei voluto fare l'amore con lui.. e adesso mi ritrovo a piangere qui come una cretina... perchè mi sono resa conto che non gli interesso, non per qualche modo preciso...così...che posso fare??? aiutatemi... grazie

2. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Di cosa ti sei innamorata? Se non lo sopporti non sei certo innamorata di lui. Metti da parte chi non ti vuole, o chi comunque non è compatibile, e vai avanti.
    bagheerha likes this.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

3. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che Noelitadu credeva di non sopportarlo e di essere attratta solo fisicamente, poi si è accorta che c'era di più..
    Posso chiederti perché "non vi sopportate"? Chi è? Un compagno di scuola? Un amico?
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.

4. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Si supera, basta volerlo.
    Giulietta___GF likes this.

5. pitagora pitagora è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Dec 2011
    Località bergamo

Predefinito

Mi pare ci sia una contraddizione nei termini: non vi sopportate e poi dici di amarlo. ma sei sicura che fosse veramente amore o solo una infatuazione passeggera?
    Purtroppo da fare, in base a quanto scrivi, non c'è nulla: se esistesse una pillola per i dolori d'amore l'inventore sarebbe la persona più ricca del mondo.
    Guarda avanti con forza e voglia di andare oltre.
    Penelope48 likes this.

6. Nausicaa_ Nausicaa_ è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Oct 2011 #6

Predefinito

Azz! E questa sarebbe una delusione d'amore?
    Se il tuo nick riporta il tuo anno di nascita non aver paura che tutto si risolverà prima di quanto tu creda.

7. L'avatar di noelitadu93

noelitadu93 noelitadu93 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

in breve...siamo in classe insieme, non ci siamo mai sopportati, troppo diversi, e diciamoche ci siamo sembre battibeccati... poi un paio di mesi fa mi sono accorta di alcune sfaccettature del suo carattere che mi hanno interessato..e mi sono accorta che tutte quelle cose che di lui mi irritavano, in realtà mi piacciono, e sono caratteristiche che lo rendono semplicemente lui e che senza quei 1000 e 1000 difetti non mi piaceva... e ho capito che mi interessava perchè non l'ho visto per tipo una settimana, e mi mancava... poi ho cominciato a pensarlo sin troppo spesso... e così via..solo che ora come ho detto prima non so cosa fare! sono molto confusa... il termine innamorata magari è troppo forte però c'è da dire che non ho mai pianto per un ragazzo...

8. L'avatar di _Dafne

Località Italia

Predefinito

A lui non hai mai detto/fatto intendere niente?
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.

9. L'avatar di noelitadu93

noelitadu93 noelitadu93 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

no, l'unica cosa che ho fatto è ammorbidirmi un po' nei suoi confronti... e cmq vorrei farmela passare anche perchè tra qualche mese ognuno andrà per la sua strada..

10. L'avatar di _Dafne

Località Italia

Predefinito

Non hai preso in considerazione il provare a dirglielo? Devi vedere tu, io non vi conosco.. Ma perché no? Pensi che non ti ricambi neanche un po'?