Come prendere l'argomento sesso con mia madre - Pagina 2

Discussione iniziata da Aness il 03-10-2020 - 20 messaggi - 1146 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Mia madre ha 52 anni ma vi assicuro che ne dimostra almeno dieci di meno, così come mio padre che ne ha 55 ma ne dimostra circa 47/48. E questo è il motivo per cui ho 17 anni e me ne danno tutti 14"

questa cosa è davvero sorprendente...
    Antasia likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

"Ma come fanno i marinai
    a baciarsi fra di loro
    a rimanere veri uomini però"

Così cantavano tanti anni fa Dalla e De Gregori...

Di conseguenza,
    "ma come fanno le mamme
    a stare senza ca zzo
    a rimanere vere donne però".

Questa è una cosa che noi uomini mai potremo capire appieno: noi siamo pervasi dall'ormone che ci fa strepitare e bramare il coito, le donne no, per loro grande fortuna aggiungo io.

Tu per lussuria ti sco peresti anche una bistecca nel calorifero, lei no, al massimo un silenzioso ditalino tra le solitarie lenzuola.

Ps
    Un'alternativa invece è che si sco pi il collega nel cesso dell'ufficio.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #13

Predefinito

Questo post grida FAKE, FAKE e ancora FAKE da ogni sillaba! E' lontanissimo dal modo di fare di un 17enne qualunque, che nella realtà si sarebbe rivolto per queste cose ai propri amici, o che ancora si sarebbe affidato alla rete, al web (chat, video, altri forum..).
    Se tu fossi un adolescente come tutti gli altri, reputeresti i tuoi genitori "asessuati", e non ti sfiorerebbe proprio l'idea di tenere il conto degli anni durante i quali tua madre non ha fatto sesso. Ti augureresti un uomo per bene per tua madre, ma nella sostanza penseresti molto di più alla tua vita e ai tuoi interessi, come farebbe un qualunque altro 17enne, chiuso in maniera egoistica nel proprio microcosmo di scuola/svago/videogiochi/ragazze/paranoie/ancora paranoie/insicurezze/uscite, ecc ecc..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,008 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

@Antasia
    È (secondo me) lo stesso utente che ha scritto un altro post sempre sulla madre, che avrebbe sorpreso mentre faceva un po.m.pino al suo compagno.
    Capitano persone così.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

@Hannibal
    è un pò monotematico questo utente, mi auguro che nessuno abbia sprecato tempo per dargli dei consigli, se non quello di trovarsi una milf o cougar, almeno si tiene impegnato...e...salva la vista..(questa battuta si spiega una volta raggiunta la maggiore età..)
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,008 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    , almeno si tiene impegnato...e...salva la vista..(questa battuta si spiega una volta raggiunta la maggiore età..)
    Non solo quello: troppe fanno pure venire i brufoli, come mi dicevano quando andavo al catechismo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non solo quello: troppe fanno pure venire i brufoli, come mi dicevano quando andavo al catechismo.
    Ahhaha questa mi mancava
    Bè io mi ricordo che parole come quella erano vietate a catechismo, anzi ci incentivavano a credere all’arrivo della cicogna e una bambina (non molto sveglia o forse troppo sognatrice) che faceva il corso con noi, ha creduto a questa favoletta fino ai 14 anni quando nello spogliatoio io e un’altra ragazza le abbiamo raccontato una storia un po’ diversa, e certamente più reale di come vada quella faccenda lì..
    Hannibal__Lecter likes this.

8. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Personalmente non ho mai chiesto niente a mia madre o a mio padre erano argomenti più che tabù, impossibili, assolutamente da non dirsi, inesistenti
    Un po’ devono essere cambiati i tempi se adesso un figlio ritiene che la propria madre sia una interlocutrice adatta, però però devi anche accettare il fatto che tua madre potrebbe sentirsi a disagio.
    In pratica dovresti prima sapere “quale atteggiamento ha tua madre nei confronti della sessualità” ciòè se la conosci come una donna disinibita per cui il sesso ha un valore più che positivo, oppure al contrario se è un po’ repressa , ad esempio se in passato i tuoi chiudevano sistematicamente la porta della camera prima del coito oppure no oppure se ora che a casa ci siete solo voi due e tu ormai sei adolescente la nudità è cosa ancora naturale. Stabilite un po’ queste condizioni puoi ragionevolmente chiederle le cose che vuoi sapere, che so, magari mentre guardate un film alla tv dove vi siano scene esplicite di baci appassionati o di un rapporto sessuale, facendo presente che vorresti “affrontare” la tua prima volta con una ragazza con un minimo di nozioni in più e più sicurezza ad es l’uso del profilattico o come gestire il coitus interruptus . Se c’è un minimo di disponibilità da parte di lei probabilmente il “ discorso” filerà via liscio, magari non tutto in una serata, ma in più momenti esaminando vari argomenti
    In seguito, una volta rotto il ghiaccio potrete parlare di come lei sta affrontando questo periodo senza un partner, se soffre di solitudine oppure ha il modo di supplire a questa assenza, ipotesi più probabile.

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Aness, dando per certo che tu non sia un iolo incallito, non si capisce dal 3D di apertura se il problema sia tuo che non hai mai avuto esperienze o di tua madre che di esperienze a 52 anni sicuramente ne avrà avute ma che altrettanto sicuramente non viene a raccontartele...
    mi spieghi perché io sono stato bannato per ironia molto meno offensiva della tua nei confronti di un iscritto? Allora è vero che ci sono utenti privilegiati ed altri meno “ raccomandati” come il sottoscritto che viene costantemente seguito e sanzionato.
    Un’altra cosa quando mi arrabbio dei discorsi grevi dei bigotti e dei repressi, in Amanti ed Infedeltà c’è sempre qualcuno che scrive “se non ti piace un post passa avanti” adesso senza offesa se non ti piace il tono, l’autore e/o l’argomento del post potrei ribatterti anch’io di non rispondere o di passare avanti eccetera eccetera
    Io ho risposto come meglio sapevo senza pormi il problema se l’autore fosse o no un fake e senza dare grevi offese con le emoticon.
    Alla peggio mi sono esercitato ad “argomentare” , ho esposto un mio punto di vista, qualcosa che qualcuno leggerà e sul quale rifletterà.
    Ripeto ciò che mi dà fastidio è che ciò che a me costa pedanti ammonizioni e ban ad altri è consentito. E scusa lo sfogo.

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Chissà perché l’illustre utentessa pitonessa se la tace...quando la slurpano é sempre pronta a fare conversation...anche fuori thread...