Come la prendono i genitori?

Discussione iniziata da Imagine89 il 20-07-2009 - 2 messaggi - 865 Visite

  1. L'avatar di Imagine89

    Imagine89 Imagine89 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2009
    Località Napoli
    #1

    Predefinito Come la prendono i genitori?

    Da circa un anno ho scoperto di AMARE le donne...e non solo...da circa un anno ho accettato la mia bisessualità...ma la cosa che non riesco ad accettare è la reazione dei miei genitori quando un giorno gli dirò di essere bsx...come la prenderanno?


     
  2. pioggiadestate pioggiadestate è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2009 #2

    Predefinito

    ciao imagine, non devi dirglielo secondo me, a meno che tu non abbia una storia seria con una ragazza, a quel punto per necessità di cose ti vedranno spesso con lei, tu avrai bisogno di stare con lei a casa..quindi se proprio avrai intenzioni serie con questa persone gliene parlerai..altrimenti secondo me può benissimo restare una cosa tua, da non vivere come un segreto, ma semplicemente come una parte di te intima e personale in cui i genitori non dovrebbere entrare.
    ciao ciao
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.