COME PREPARARSI ALLA PRIMA VOLTA (DA CUCKOLD) - Pagina 10

Discussione iniziata da Adinur il 29-05-2018 - 96 messaggi - 14438 Visite

Like Tree94Likes
  1. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Wow! Tieni bocca e chiappe ben aperte che magari te ne tocca un po' anche a te

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Non ho purtroppo avuto la fortuna di vederla fare l'amore con Marco, adesso mi spetta di diritto!!!
    ah ti diverte vedere la tua donna mentre scopa con altri, vabbè
    toshio27 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Io e Marta siamo una felicissima coppia cuckold, ora in pausa, ma con una nuova avventura in arrivo
    tu sei in una coppia cuck per scelta o necessità?

non ho dubbi che sia felice lei, può scopare con chi vuole e l'altro è pure felice

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

"Sembra che a lui interessi soltanto la mia patatina, mi ha spogliata velocemente, senza che potessi opporre nessuna resistenza, lo volevo da matti... usa la sua lingua in modo incredibile, mi ha distesa sul letto, bloccandomi con forza, ho tentato come l'altra volta di liberarmi, per non venire subito, ma non ci sono riuscita, sono venuta in un oceano...
    rimango dubbioso sul fatto che una donna possa raccontare così dal vivo al proprio partner ogni dettaglio, sembra un romanzo

5. Distruttodentro Distruttodentro è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2018 #95

Predefinito

Ma per quale motivo ci eccitiamo a pensare la nostra amante immersa in atti sessuali con un altro ?? É normale? Sono ben accette spiegazioni valide ed intelligenti .Ovviamente no non é normale ne equilibrato . E non bisognerebbe provare a "guarire" da cio ??
    Sta perversione cela qualcosa ???

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

il masochismo aleggia sempre nell'aria

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]