Come procede la vostra vita? le vostre relazioni extra?

Discussione iniziata da AmanteDal2017 il 15-01-2021 - 204 messaggi - 22539 Visite

Like Tree205Likes
  1. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Come procede la vostra vita? le vostre relazioni extra?

Da me come al solito, sto ancora con il mio ragazzo e con il mio amante, ho un equilibrio eccezionale.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,691 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Più che altro energie da vendere!! 😂
    A me non verrebbe neanche in mente!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-01-2021 alle 20:05

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

il tuo lui "ufficiale" invece ha un trasporto eccezionale. Proprio sopra la testa.
    Melite and Soldatojoker like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,224 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

So che darò un grande dolore a Berlin, ma niente, mi sono innamorata di Dedelind

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

OHHHHHHHHH !!!!!! E FINALMENTE !!!111!!!!

Adesso posso andare nella discussione qui sotto "Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava??" e poter rispondere a pieni polmoni : SIIIIIIIII11!1!1!IIIIII !!!!!!
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avesse 1 euro per ogni centimetro di corna il suo ragazzo sarebbe miliardario. Le mie amanti in giro per il mondo stanno tutte bene comunque, grazie di aver chiesto
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E lo ha pure detto su amanti e infedeltà, la sezione adatta! spiace per Berlin
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,224 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Adesso posso andare nella discussione qui sotto "Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava??" e poter rispondere a pieni polmoni : SIIIIIIIII11!1!1!IIIIII !!!!!!
    Decisamente puoi

P.s.: è perché veramente sei simpaticissimo. E' una serata no, ti ho letto e finalmente ho sorriso.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,224 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    spiace per Berlin
    ma lui ha tante corteggiatrici, non sentirà la mia mancanza

(Mark Twain)

10. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #10

Predefinito

sono single quindi va tutto benissimo